E' la stessa cosa che capita a me usando un hub usb su pc: se metto un disco esterno su un hub a 5 prese non parte nemmeno, mentre se lo attacco direttamente al pc funziona benissimo.
Moderatore: Moderatori
MarioPeugeot2008 ha scritto:Se usi la funzione cerca troverai svariati topic di 208 e 2008 dove si dice che hanno ridotto le 2 usb ad una per motivi di costi...ti allego la foto del configuratore ufficiale Peugeot dove anche selezionando Allure con navigatore la presa rimane una sola:nibbio90 ha scritto:non è vero, la mia auto è uscita di fabbrica a ottobre 2013 (o settembre) e ha 2 prese USB perché ho scelto il navigatore come optional
Ciao a tutti ragazzi, ho appena ricevuto la mia allure con navigatore ed ho una sola usb...praticamente la produzione 2014 ha riscontrato inutile la presenza di 2 usb...quindi da ora in poi anche prendendo il navigatore vi troverete una sola usb!rsvluca ha scritto:Salve vorrei chiedere a voi tutti come utilizzate le prese usb??
Sulla prima io ho inserito (come penso per tutti) la chiavetta usb per gli mp3...ma sulla seconda a volte mi capita di inserire il cavo per collegare il cellulare e ricaricarlo!!!
Arriviamo al dunque..sul libretto cè scritto di porre attenzione e mai collegare entrambe le prese per problemi di surriscaldamento!!
A questo punto mi chiedo per cosa le hanno messe e fare se ce questo rischio!!![]()
Potevano collegare un uscita sulla seconda usb con un carico sempre di 5v ...ma non collegato allo smeg, così da poter utilizzarlo per tutte le esigenze di ciascuno..cellulari, fotocamere digitali..
Ho sentito il concessionario...e come al solito "...sanno nulla loro..." e gli risposi "guardi che è scritto sul libretto"..
Visto che per aver delucidazioni bisogna assolutamente far affidamento al forum (è la realtà) vi chiedo le vostre esperienze.
Grazie