giorgio09 ha scritto:il dark blue in effetti non è male ma è troppo scuro?! non ne ho mai vista una! Keytech, grazie per le foto, davvero bella la tua 208! comunque a te ti avranno fatto 5.000€ di sconto però su un prezzo di listino molto più alto del mio! spero tanto di riuscirla a prenderla con ipt e tutto ad un massimo massimo di 13500€, pregherò in ginocchio il venditoreXD
Non ditegli queste cose che poi si monta la testa!!! E non gli puoi più stare dietro! xD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Nel caso non riesca a trovare uno sconto soddisfacente, valuta la possibilità di prendila bianca. Risparmi 500 euro... così sarà più facile rientrare nel budget...
E si in effetti c'é la possibilitá del bianco! Va beh, spero che fra 2 mesi mettendomi in ginocchio a 13500€ la porto a casa... speruma!!:) ma quindi mi consigliate tutti il blu? Il grigio shark , brutto?
Io ho il rouge erithree... e non lo cambierei!!!!!
molto bello il blue virtuel (vai tranquillo che non tende al viola)
e ho rivalutato DOPO l acquisto lo SPIRIT GREY! ma solo 3 porte con cromature!!! altrimenti è troppo familiare.
in versione 3 porte però fa molto molto tendenza!!!
ps per quanto riguarda lo sconto... non mollare!! se non 13.500 potresti avvicinarti molto!!!
e non rinunciare all allure, perchè gli interni sono strafighi! risparmia piuttosto 100 euro sul lettore CD!!!!! e anche sui cerchi non andare oltre i 16 pollici!!!!!! potresti anche riflettere sul motore 1.0!!!! insomma vedi un po dove risparmiare
ps NON era lo spirit grey che intendevo ... ma il BLOSSOM GREY!
ebbene si, ad una prima occhiata potrebbe tendere al femminilie, ma ripeto in versione 3porte è molto molto figo