PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazini Access 1.0 VTi 12V 68CV 3p

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cldo
Peugeottista novello

Re: informazini Access 1.0 VTi 12V 68CV 3p

Messaggio da cldo »

drogbone ha scritto:Dei consumi non t fidare proprio di ciò k dicono loro..anzi il 1.0 consuma anche qualcosina di più del 1.2 xk da quanto ho letto la massa dell'auto è la stessa ma il motore più piccolo..per cui ha necessità di lavorare di più..io da qnt mi diceva il concessionario pensavo di fare 16,17 in città..ma se proprio ho fortuna arrivo a 13
azz davvero?
sui vari siti e opinioni ho visto consumi bassi :(

cldo
Peugeottista novello

Messaggio da cldo »

sembra strano perchè sui vari siti tra cui 4ruote ci sono 95 kg di diferenza tra 1.2 e 1.0

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Non ne so ma come consumi la maggior parte di noi fa 15 o 16 a litro di media io faccio 16 a litro con il 1.2 e faccio soloacittà e non controllo spesso gli pneumatici da
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Tutto dipende dalla città in cui abiti e dai tipi di percorsi k fai..
http://www.spritmonitor.de/en/overview/ ... owerunit=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Sito citato in un altro post,dimostra i consumi registrati da altri utenti..ed è evidente la differenza di consumi nonostante lo stesso motore..per cui tutto dipende dal tipo di città,e dal tuo piede.. Secondo me i consumi k hanno dichiarato in Peugeot sono registrati con la seconda senza accelerare,ma sfruttando il minimo mantenuto costante dal motore :lol:
peugeot 208 1.2 benzina active

cldo
Peugeottista novello

Messaggio da cldo »

drogbone ha scritto:Tutto dipende dalla città in cui abiti e dai tipi di percorsi k fai..
http://www.spritmonitor.de/en/overview/ ... owerunit=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Sito citato in un altro post,dimostra i consumi registrati da altri utenti..ed è evidente la differenza di consumi nonostante lo stesso motore..per cui tutto dipende dal tipo di città,e dal tuo piede.. Secondo me i consumi k hanno dichiarato in Peugeot sono registrati con la seconda senza accelerare,ma sfruttando il minimo mantenuto costante dal motore :lol:

io non credo che consumi molto se paragonata ad altre vetture di pari livello.
voi che l 'avete ne sapete però di certo piu di me :)
ragazzi oggi la devo ordinare:
grigio spirit o grigio alluminio?
l'alluminio è brillante o è il classico grigio chiaro?
sono indeciso :scratch: help!!:-)

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

la mia come da firma ha all'attuale 9000km e il cdb mi segna 17,2 quasi tutti in paese e con una moglie che come dicevo in un altro post sembra essere l'allieva preferita di schumaker :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

drogbone ha scritto:Dei consumi non t fidare proprio di ciò k dicono loro..anzi il 1.0 consuma anche qualcosina di più del 1.2 xk da quanto ho letto la massa dell'auto è la stessa ma il motore più piccolo..per cui ha necessità di lavorare di più..io da qnt mi diceva il concessionario pensavo di fare 16,17 in città..ma se proprio ho fortuna arrivo a 13
consuma come la mia in città :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”