PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli acquisto 208..gti..?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: Consigli acquisto 208..gti..?

Messaggio da romano1975 »

Vi ringrazio ragazzi...ottimi commenti..
208 Gti bianco banchisa.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Pinin ha scritto:
massi.drago ha scritto:
Ricky70 ha scritto:per il discorso km, anche se ne avesse due o tremila, che possono sembrare pochi, ti assicuro che per un turbo se fatti a scanno senza farla scaldare, tipo"facciamo il giretto dell isolato" sono anche troppi!
Io non se le usanze delle vostre conce, ma nella mia se vuoi fare un giro prova prima accendono la vettura, la portano nel piazzale con calma, intanto che il motore si scalda un pò ti illustrano questo e quell' altro. Solo dopo si parte per il giro prova col venditore che viene con te e non penso che si fa scannare la vettura in questione, senza proferir parola, da nessun guidatore esperto o inesperto che sia. :scratch:

QUOTO!!
Massi,mi hai anticipato la risposta che volevo scrivere.Ma quando mai fanno provare auto nuove/aziendali senza avere la minime precauzioni? :shock:
Bene,non si può generalizzare e sono sicuro che il tuo venditore è bravo, ma sei mai andato ad una presentazione di un auto nuova di qualsiasi marca e ti sei messo in fila per fare una prova? Io tante volte, l'ultima con un auto da 306 cavalli e ho visto anche 50 persone salire e scendere dalla stessa vettura, e ho visto tanti passare in piena accelerazione, anche a me il venditore mi ha detto tira pure senti come va.. io una macchina che avrà anche magari solo 1000 km oltretutto quelli che sarebbero del RODAGGIO ma fatti da 200 persone non la voglio neanche regalata.Poi se voi vi sentite tranquilli da auto ex demo, che dire..auguri..soprattutto con un turbo.

Pinin
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pinin »

Ricky70 ha scritto:
Pinin ha scritto:
massi.drago ha scritto:
Ricky70 ha scritto:per il discorso km, anche se ne avesse due o tremila, che possono sembrare pochi, ti assicuro che per un turbo se fatti a scanno senza farla scaldare, tipo"facciamo il giretto dell isolato" sono anche troppi!
Io non se le usanze delle vostre conce, ma nella mia se vuoi fare un giro prova prima accendono la vettura, la portano nel piazzale con calma, intanto che il motore si scalda un pò ti illustrano questo e quell' altro. Solo dopo si parte per il giro prova col venditore che viene con te e non penso che si fa scannare la vettura in questione, senza proferir parola, da nessun guidatore esperto o inesperto che sia. :scratch:

QUOTO!!
Massi,mi hai anticipato la risposta che volevo scrivere.Ma quando mai fanno provare auto nuove/aziendali senza avere la minime precauzioni? :shock:
Bene,non si può generalizzare e sono sicuro che il tuo venditore è bravo, ma sei mai andato ad una presentazione di un auto nuova di qualsiasi marca e ti sei messo in fila per fare una prova? Io tante volte, l'ultima con un auto da 306 cavalli e ho visto anche 50 persone salire e scendere dalla stessa vettura, e ho visto tanti passare in piena accelerazione, anche a me il venditore mi ha detto tira pure senti come va.. io una macchina che avrà anche magari solo 1000 km oltretutto quelli che sarebbero del RODAGGIO ma fatti da 200 persone non la voglio neanche regalata.Poi se voi vi sentite tranquilli da auto ex demo, che dire..auguri..soprattutto con un turbo.

Mah...........a me non è mai successo(di presentazioni ne ho viste un bel po')di veder seviziare auto nuove senza che
il venditore batta ciglio!!! :shock:

Forse,dalle mie parti,esistono conce molto attenti e disposti a far provare le vetture a clienti e/o potenziali clienti ad "hoc".
Sicuramente i ragazzotti scalmanati che vogliono far perdere tempo e basta,vengono cortesemente allontanati. :applause:

romano1975
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romano1975 »

Grazie per gli interventi...cmq a scanso di equivoci meglio nuova o km0 vera...
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”