PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror screen

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Re: Mirror screen

Messaggio da Ros85 »

Vorrei spezzare una lancia a favore del nostro smeg.
Il mio non li visualizza sullo schermo però me li legge e volendo posso anche rispondere sempre a voce :D
208 GTI

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

Ros85 ha scritto:Vorrei spezzare una lancia a favore del nostro smeg.
Il mio non li visualizza sullo schermo però me li legge e volendo posso anche rispondere sempre a voce :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

:D .
Si l'ho scoperto una settimana fa e sono strafelice :mrgreen: .
La signorina che me li legge si chiama Cortana :lol:
208 GTI

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

con windows phone?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

In effetti c'è l'icona dei mess se si smanetta
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Si bravissimo con il phone8.1. Domenica in pratica ho fatto l'aggiornamento al cell e come per magia ora riesco a sentire e scrivere i mese a voce. Internet deve essere attivo però altrimenti non funziona
208 GTI

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

Ros85 ha scritto:Si bravissimo con il phone8.1. Domenica in pratica ho fatto l'aggiornamento al cell e come per magia ora riesco a sentire e scrivere i mese a voce. Internet deve essere attivo però altrimenti non funziona

. . . :scratch: :scratch: :scratch: non ho capito,
potete spiegare meglio come funziona ?

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Praticamente mentre ascolto la musica o radio se mi arriva un messaggio si blocca ciò che sto ascoltando e la signorina dice più o meno testuali parole : E' arrivato un nuovo mess leggi ora o ignora? Se rispondo leggi mi legge il messaggio. A fine lettura mi chiede rispondi o fatto. Se gli dico rispondi basta che ad alta voce detto il messaggio che vorrei scrivere e alla fine invio e poi si riprende ad ascoltare musica
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
208 GTI

sten1484
Peugeottista curioso

Messaggio da sten1484 »

Ciao ragazzi, una curiosità.
Il mio smeg ha la versione 5.2.AR.9
Ieri ho provato ad installare sul cellulare Samsung S3 gt-9300 il programma Drive Link. Quando collego il cellulare alla presa usb della macchina succede che:
- il programma Drive Link si carica in automatico,
- Il tethering usb si attiva automatico,
- il blocco rotazione si disattiva in automatico.

Non c'è verso di fare il mirror :mad: . per me queste modifiche automatiche vogliono dire qualcosa. Ovvero il cellulare rileva un sistema che permetterebbe di fare un mirror ma lo schermo non ne vuole sapere. Secondo voi cosa manca?
Ciao

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Scusate ragazzi in giro su vari siti web ho letto che con la nuova Peugeot 208 ci sarà il mirrorlink ma inizialmente funzionerà solo con Android e in seguito arriverà CarPlay per iPhone:
- esiste o esisterà un modo per utilizzare il mirrorlink con iPhone nel frattempo che arrivi CarPlay?
- io ho già prenotato una 208 e sto aspettando che mi arrivi, quando sarà disponibile il CarPlay ci sarà qualche aggiornamento di firmware per il mio SMEG oppure il CarPlay sarà integrato solo sulle automobili fabbricate dopo l'uscita di tale?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

dado10
Peugeottista appassionato

Messaggio da dado10 »

Ubares95 ha scritto:Scusate ragazzi in giro su vari siti web ho letto che con la nuova Peugeot 208 ci sarà il mirrorlink ma inizialmente funzionerà solo con Android e in seguito arriverà CarPlay per iPhone:
- esiste o esisterà un modo per utilizzare il mirrorlink con iPhone nel frattempo che arrivi CarPlay?
- io ho già prenotato una 208 e sto aspettando che mi arrivi, quando sarà disponibile il CarPlay ci sarà qualche aggiornamento di firmware per il mio SMEG oppure il CarPlay sarà integrato solo sulle automobili fabbricate dopo l'uscita di tale?
Personalmente, credo ci sarà un aggiornamento
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

Fla78
Peugeottista curioso

Messaggio da Fla78 »

dado10 ha scritto:
Ubares95 ha scritto:Scusate ragazzi in giro su vari siti web ho letto che con la nuova Peugeot 208 ci sarà il mirrorlink ma inizialmente funzionerà solo con Android e in seguito arriverà CarPlay per iPhone:
Speriamo altrimenti ci incollo un tablet col biadesivo :razz:
Peugeot 208 Active 5P 1.4 Vti 95cv GPL
Ex Peugeot 206 1.4 XT

dado10
Peugeottista appassionato

Messaggio da dado10 »

Fla78 ha scritto:
dado10 ha scritto:
Speriamo altrimenti ci incollo un tablet col biadesivo :razz:
:lol: in cuor mio spero ci sia un aggiornamento anche per lo smeg plus che porti CarPlay sulla mia 208..anche se la vedo dura...
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

Escherichia
Peugeottista curioso

Messaggio da Escherichia »

Beh.....potrebbe anche essere, altrimenti è la prima e l'ultima peugeot che compro!
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

Immagine
pic upload

Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

panco89
Peugeottista veterano

Messaggio da panco89 »

Escherichia ha scritto:Beh.....potrebbe anche essere, altrimenti è la prima e l'ultima peugeot che compro!
Sarà l'ultima. non credo che l'hardware sia compatibile... :hurted:
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”