Il mio non li visualizza sullo schermo però me li legge e volendo posso anche rispondere sempre a voce

Moderatore: Moderatori
Ros85 ha scritto:Vorrei spezzare una lancia a favore del nostro smeg.
Il mio non li visualizza sullo schermo però me li legge e volendo posso anche rispondere sempre a voce
Ros85 ha scritto:Si bravissimo con il phone8.1. Domenica in pratica ho fatto l'aggiornamento al cell e come per magia ora riesco a sentire e scrivere i mese a voce. Internet deve essere attivo però altrimenti non funziona
Personalmente, credo ci sarà un aggiornamentoUbares95 ha scritto:Scusate ragazzi in giro su vari siti web ho letto che con la nuova Peugeot 208 ci sarà il mirrorlink ma inizialmente funzionerà solo con Android e in seguito arriverà CarPlay per iPhone:
- esiste o esisterà un modo per utilizzare il mirrorlink con iPhone nel frattempo che arrivi CarPlay?
- io ho già prenotato una 208 e sto aspettando che mi arrivi, quando sarà disponibile il CarPlay ci sarà qualche aggiornamento di firmware per il mio SMEG oppure il CarPlay sarà integrato solo sulle automobili fabbricate dopo l'uscita di tale?
Speriamo altrimenti ci incollo un tablet col biadesivodado10 ha scritto:Personalmente, credo ci sarà un aggiornamentoUbares95 ha scritto:Scusate ragazzi in giro su vari siti web ho letto che con la nuova Peugeot 208 ci sarà il mirrorlink ma inizialmente funzionerà solo con Android e in seguito arriverà CarPlay per iPhone:
- esiste o esisterà un modo per utilizzare il mirrorlink con iPhone nel frattempo che arrivi CarPlay?
- io ho già prenotato una 208 e sto aspettando che mi arrivi, quando sarà disponibile il CarPlay ci sarà qualche aggiornamento di firmware per il mio SMEG oppure il CarPlay sarà integrato solo sulle automobili fabbricate dopo l'uscita di tale?
Fla78 ha scritto:Speriamo altrimenti ci incollo un tablet col biadesivodado10 ha scritto:Personalmente, credo ci sarà un aggiornamentoUbares95 ha scritto:Scusate ragazzi in giro su vari siti web ho letto che con la nuova Peugeot 208 ci sarà il mirrorlink ma inizialmente funzionerà solo con Android e in seguito arriverà CarPlay per iPhone:
Sarà l'ultima. non credo che l'hardware sia compatibile...Escherichia ha scritto:Beh.....potrebbe anche essere, altrimenti è la prima e l'ultima peugeot che compro!