PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A cosa non potrei più rinunciare?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: A cosa non potrei più rinunciare?

Messaggio da BiciMotard »

Gli ultimi post sui sedili e sui supporti lombari mi hanno fatto venire in mente un'altra cosa: di sicuro non rinuncerei alla comodità di questi sedili ben conformati e contenitivi che sembrano disegnati per me :thumbright:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

forse per l'allure...per active avrei qualcosa da ridire riguardo ai sedili...niente di grave ma troppo morbidi per i miei gusti
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Io invece non lamento i sedili, che trovo comodi dopo lunghi viaggi e lo stesso tutti quelli che salgono in macchina, sopratutto gli anteriori. I posteriori sono più scomodini, ma a me non interessano più di tanto adesso :D

Poi sicuramente non potrei rinunciare al volante piccolo, al cruise control, ai comandi al volante, all'impianto multimediale.

E poi, visitando un pò di listini in giro, Peugeot è sempre la migliore per rapporto qualità prezzo, non ti costringe a riempire l'auto con una sfilza di optional, molte cose sono già di serie sull'allestimento intermedio
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”