PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
offerta my peugeot
Moderatore: Moderatori
Re: offerta my peugeot
Forse ce lho 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ce l'ho anche io!però sinceramente non so cosa prendere Xd
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista veterano
Anche io ma nn so cosa prendere.. Ho preso in passato con questi buoni battitacco alluminio porta pacchi barre trasversali vasca baule e bracciolo tutto a sconto.. Mi mancherebbe la soglia in alluminio dei porta bagagli ma nn so come vanno ho sentito pareri discordanti
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
....io mi sa che prendo la tendina parasole lunotto, almeno è un accessorio utile. C'è qualcuno che l'ha sperimentata?
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
....è la classica tendina parasole scura che si applica non so come al vetro lunotto posteriore. Costa sulle 50€ quindi con lo sconto verrebbe 10€.la puoi vedere sul catalogo accessori Peugeot
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
io ce l'ho, l'ho presa con il penultimo sconto da 40 euro...mi ci trovo bene, se non erro mi è venuta a costare 12 euro che è più o meno il suo valore reale perchè 50 e passa euro non li vale proprio
comunque è buona scurisce bene e lascia vedere all'esterno

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
-
- Peugeottista veterano
Qualcuno ha la soglia in alluminio sul paraurti?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
No non credo ci sia anche per 208. ... comunque io ho stampato il buono ma non ho idea di cosa poter prendere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
....tu che ce l'hai ma come si applica? Con le ventose sul vetro?PaoloBonolis78 ha scritto:io ce l'ho, l'ho presa con il penultimo sconto da 40 euro...mi ci trovo bene, se non erro mi è venuta a costare 12 euro che è più o meno il suo valore reale perchè 50 e passa euro non li vale propriocomunque è buona scurisce bene e lascia vedere all'esterno
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Potresti postare qualche foto dall'interno e dall'esterno per favore?la visuale risulta peggiore?
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
niente ventose,la tendina è su misura e si incastra nella cornice del vetro tranne nella parte superiore dove va attaccato con il biadesivo un fermino (si trova insieme alla tendina) e si può togliere e rimettere in 30 secondi.per la foto oggi non posso perchè piove vediamo domani..
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Grazie per le info...e la visuale?PaoloBonolis78 ha scritto:niente ventose,la tendina è su misura e si incastra nella cornice del vetro tranne nella parte superiore dove va attaccato con il biadesivo un fermino (si trova insieme alla tendina) e si può togliere e rimettere in 30 secondi.per la foto oggi non posso perchè piove vediamo domani..
....meno male perché le ventose non sono il massimo per l'estetica. Credo proprio che la prenderò.PaoloBonolis78 ha scritto:niente ventose,la tendina è su misura e si incastra nella cornice del vetro tranne nella parte superiore dove va attaccato con il biadesivo un fermino (si trova insieme alla tendina) e si può togliere e rimettere in 30 secondi.per la foto oggi non posso perchè piove vediamo domani..
Grazie per le info e se ti riesce postali la foto!
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
la visuale è discreta...si vede dietro ,ma non è il massimo soprattutto di sera.