Si ordinata, però Diesele grigio scurovalemar ha scritto:Jinxflame anche tu hai ordinato la nuova 208? Grazie per le rassicurazioni, speriamo bene! Il mio babbo mi ha inculcato l'idea che con meno elettronica c'é è più durano le macchine ma é pur vero che se valesse questa regola rimarremmo fermi alle macchine di 15 anni fa... Il cambio automatico per me é diventato essenziale nonostante negli ultimi anni sulla 1007 mi abbia provocato molti problemi. Nei 10 anni di utilizzo però sono state molto più numerose le volte in cui ho goduto dei suoi benefici piuttosto che le magagneinoltre confido che in questi anni il sistema del cambio automatico sia più affidabile... Stiamo a vedere

Sono circa 7 anni che abbiamo macchine con tanta elettronica, l'ultima ne ha veramente uno sproposito: indicatore angolo cieco, segnale cambio corsia involontario, sensore rilevamento attenzione del guidatore, parcheggio automatico, around view monitor (sistema di telecamere multiplo che permette di vedere la vettura a 360gradi in fase di manovra e in spazi stretti... Ancora, in più di 7 anni, nessun guasto. Non so se è prerogativa delle giapponesi o sono fortunata io