PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio impianto audio

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Run@way86
Peugeottista novello

Re: consiglio impianto audio

Messaggio da Run@way86 »

idem io..rock con loudness...vediamo che mi dicono in qst giorni :shock:

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

ale1989 ha scritto:Io ho cambiato sole le anterioti mettendo tw , cross e wf ...della hertz. Ti posso dire che è migliorato .... e ti posso anche dire che sono salito su un allure del 2015...senza jbl.. di un collega... e suonava già discreta ...ora non so se sia lo smeg plus o sia le autovetture nuove hanno le casse migliori.... io ho dovuto
Ciao, hai le hertz dsk 165.3 giusto? Il crossover dove lo monti? In portiera? Ho visto il kit jbl gx600c, il crossover è leggermente più grande del tuo e ho paura di avere difficoltà nel montarlo in portiera e soprattutto dove...
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Run@way86
Peugeottista novello

Messaggio da Run@way86 »

si dentro la portiera...tranq lo spazio c'è

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

Run@way86 ha scritto:si dentro la portiera...tranq lo spazio c'è
Perfetto :thumbright:
Ritornando alla tua discussione, come hai risolto? Hanno montato gli altoparlanti che hai comprato?
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

Scusami ho fatto confusione con un altro topic :?
Semplicemente volevo chiederti quale kit hai montato e se hai sostituito sia ant che post :D

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”