PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Allestimento GT Line
Moderatore: Moderatori
Re: Info Allestimento GT Line
il tutto aiutato dal volante piccolo xD raggio minore, sterzata più diretta
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Speriamo bene per la leoncina! Di sicuro della Ypsilon mi mancherà il tiro del motore che con quella mappatura spinge fino a 4200 giri a differenza del 90cv della mi mamma e l'impianto audio di serie...una qualità eccellente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
Ah mi mancherà anche la leva del cambio in alto
comodissima

Guarda che secondo me ti troverai benissimo comunqueMantels ha scritto:Ah mi mancherà anche la leva del cambio in altocomodissima

non ricordo.. l'avevi provata questa motorizzazione prima?
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

ah ok, perché dicono che la leva del cambio della 120 sia diversa: più corta
Io avevo provato la 1.2 82 cv (208) e la 1.6 120 (308). Ecco la leva della 1.2 era più alta.
Io avevo provato la 1.2 82 cv (208) e la 1.6 120 (308). Ecco la leva della 1.2 era più alta.

Soprattutto ti mancherà cambio. ... i cambi della fiat sono meno rumorosi e molto più precisi ... e la corsa è corta e secca
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Concordo cn ale 1989. Anche se nella mia xro gli innesti sn precisi, mai avuto problemi.
@ Mantels: voglio essere il più realista possibile... io nn posso dirti ti troverai meglio o peggio cn la 208. L auto secondo me è una cs molto soggettiva...te la senti o nn te la senti. C'è gente che ha acquistato un auto attratta solo dalla linea e poi rivenduta poco dopo x altri motivi nn necessariamente difettosi. Io parlandoti della mia esperienza cn la 208 nonostante i vari problemi risolti tutti fino a d ora in garazia a livello motoristico( cambio a parte)mi trovo nettamente meglio (vengo da un 1.2 fire 69 cv gpl, fai te). La 208 a differenza della mia ex ypsilon la sento piu macchina soprattutto parlando in termini di dimensioni e impostazione di guida vita a bordo e guidabilita'. Xro cm scritto in precedenza mi manca e nn poco la ypsilon x tante altre cose. C'è un detto che dice sai cs lasci ma nn sai cs prendi, cmq ti auguro veramente di trovarti bene se nn di +
e aspetto le tue considerazioni quando l avrai sotto il culo
una curiosità?! Nella ypsilon avevi l impianto audio Bose? E nella tua futura 208 hai preso(spero) il jbl?
@ Mantels: voglio essere il più realista possibile... io nn posso dirti ti troverai meglio o peggio cn la 208. L auto secondo me è una cs molto soggettiva...te la senti o nn te la senti. C'è gente che ha acquistato un auto attratta solo dalla linea e poi rivenduta poco dopo x altri motivi nn necessariamente difettosi. Io parlandoti della mia esperienza cn la 208 nonostante i vari problemi risolti tutti fino a d ora in garazia a livello motoristico( cambio a parte)mi trovo nettamente meglio (vengo da un 1.2 fire 69 cv gpl, fai te). La 208 a differenza della mia ex ypsilon la sento piu macchina soprattutto parlando in termini di dimensioni e impostazione di guida vita a bordo e guidabilita'. Xro cm scritto in precedenza mi manca e nn poco la ypsilon x tante altre cose. C'è un detto che dice sai cs lasci ma nn sai cs prendi, cmq ti auguro veramente di trovarti bene se nn di +

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Nella ypsilon non avevo il Bose ma l'audio è comunque spettacolare. Sembra strano ma sento la differenza anche con la 90 cv platino della mi mamma. Nella 208 non ho preso il JBL perché mi sono iscritto a questo forum troppo tardi
...cmq solitamente mi accontento...mi va bene anche l'impianto di serie della nuova panda

E vero le ypsilon a livello audio di serie erano eccelenti pensa quelle cn il bose!!!! Io in tutte e 2 avevo l impianto di serie base, nell ultima gli avevo persino tolto la radio sua originale e sostituita cn una delle ultime Sony che leggevano vocalmente i tuoi mess quando arrivavano(tipo il sinch della ford) e nn ti dico che spettacolo l audio. Lo sai cos'è il punto forte dell ypsilon...?! E che era insonorizzata stra stra bene e chiusa bene nelle porte e fiancate posteriori xcio di conseguenza fungevano porte e fiancate da cassa armonica. A pensare che aveva di serie delle semplicissime casse di cartone cn un magnete posteriore talmente piccolo(poi cm quasi tutte le utilitarie e anche berline di serie) ma invece...!senza insonorizzazione può mettere anche materiale di prima qualità ma la resa poi è sempre quella che è. Nn voglio fare il gufo, e spero che l impianto base della 208 ti soddisfi lo stesso, ma nn aspettarti minimamente che si senta cn l ypsilon ma nemmeno cm quello della nuova panda. Poi oohh chissà che col restyling abbiano migliorato qualcosa boh! Io x fortuna ho messo il jbl...!
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
volete un assetto sportivo serio?
bilstein in coppia con eibach..4 cerchi da 17 con et decente (non ditemi et 20 però ma meno...), e canale da 7, barra stabilizzatrice anteriore di diametro maggiore...( costo irrisorio) e allora già vi divertirete di più e con meno timore di volare via di retrotreno..

bilstein in coppia con eibach..4 cerchi da 17 con et decente (non ditemi et 20 però ma meno...), e canale da 7, barra stabilizzatrice anteriore di diametro maggiore...( costo irrisorio) e allora già vi divertirete di più e con meno timore di volare via di retrotreno..

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
-
- Peugeottista D.O.C.
Per carità, io non dubito della vostra preparazione come "preparatori" scusate il gioco di parolevittauro ha scritto:volete un assetto sportivo serio?
bilstein in coppia con eibach..4 cerchi da 17 con et decente (non ditemi et 20 però ma meno...), e canale da 7, barra stabilizzatrice anteriore di diametro maggiore...( costo irrisorio) e allora già vi divertirete di più e con meno timore di volare via di retrotreno..![]()
![]()
![]()
![]()

Una piccola spiegazione di quello che voglio dire la trovate qua: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... ideModal=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo articolo non è esaustivo, anzi, ma rende l'idea di quello che voglio dire. Dopodiché ognuno faccia pure ciò che vuole.

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
ovvio, ma era sottinteso, no?
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Io nn e che sn molto pratico di assetti fatti successivamente,ma vittauro nn diventa una tavola poi sta 208. Già che secondo me è tinca( e mi hanno cambiato sta primavera in garanzia il 4° treno di ammortizzatori) di suo sta macchina e le buche si sentono che è un piacere ma rumori almeno spariti definitivamente.
Aaa io ho mollato con gli ammo
me li hanno già cambiati e nel giro di una settimana erano come i primi....poi quando saranno defunti li cambierò con degli ammo migliori

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;