Comunque l'assenza della spia non vuol dire nulla, perché nella mia la spia non c'è, ma l'hill holder sì, tant'è che me ne sono accorto per caso...

Moderatore: Moderatori
Ti confermo la stranezza. Il motore 1.6 120 cv 6 marce manuale, sul modello restyling NON HA l'hill holder. E per rispondere a maxi, non credo ci sia nemmeno sul 75BiciMotard ha scritto:Ti auguro che ci sia, jinx, perché mi farebbe strano che non fosse previsto in un modello top di gamma.
Comunque l'assenza della spia non vuol dire nulla, perché nella mia la spia non c'è, ma l'hill holder sì, tant'è che me ne sono accorto per caso...
Magari l'utente con l'allure ha il modello pre- restyling... Ultimamente mettevano il nuovo blue hdi anche sulle normali allure (mancando la gt line)sciaky ha scritto:Nn ci sto capendo più niente:( ! c'è l ha nn c è l ha...! Uno cn l allure c'è l ha l altra col gt-line no boh! Se fosse cs vanno in base all allestimento ma x logica l allestimento superiore deve " avere" più cose ma qui sembra il contrario!
Ciao Mario e grazie per la rispostaMarioPeugeot2008 ha scritto:Sia in salita che in discesa, al rilascio della frizione l'hill assist trattiene le pinze dei freni per 2 secondi in modo da darti il tempo di bilanciare la vettura e favorirti nella partenza...io ho questo dispositivo sulla 2008 1.6 120 cv benzina e ti dirò non attacca le pinze freno in maniera brutale, come se facesse un contraccolpo per intenderci, ma quasi non te ne accorgi (sarà che ho avuto sempre auto senza questo dispositivo e quindi il bilanciamento ormai viene naturale).