Gian ha scritto:Quale ?
Per i miei gusti prenderei ad occhi chiusi la 100 cv giusto compromesso a fronte di una differenza di costi di esercizio con la 75 molto contenuti.
se ti riferisci alla mia risposta, era la mito 1.3 90 cv
Ciao jimx
grazie per la risposta - mi riferivo alle motorizzazioni da 75 e 100 cv
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ho fatto la prova delle due auto ieri e l'altro ieri. Il 75 cv va molto bene, non è affatto lento e garantisce una bell'abbrivio che quasi ti porta a dargli un bel po' di cavalli in più, insomma sembra di una categoria superiore. Il 100 cv ha ovviamente uno spunto e una spinta superiori, si sente che laddove può esprimersi al meglio regala ottime soddisfazioni.
Alla fine ho sciolto la mia riserva a favore del 100 soprattutto perché quando mi trovo a viaggiare mi piace avere quel pizzico di sprint in più, ma certamente non mi sentirei di sconsigliare il 75.
Peugeot 208 Restyling Allure 5p BlueHDi 100 S&S Nero Madreperla + Cerchi in lega 16" Titane Technical Grey + Pack Rangement + Alzacristalli posteriori elettrici + Sensori di parcheggio posteriori + Retrocamera + Touschscreen 7" con sistema di navigazione