PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Ros85 »

Matteo_v ha scritto:Io oggi ho trovato il paraurti anteriore con un pezzo mancante di vernice.. Una pietra..

A questo punto, vernice scandalosa !!!
La vernice è un po scandalosa. Ce l'ho sempre chiusa in garage guido lontano dalle altre macchine e pure sul mio cofano ci sono 2 puntini bianchi :mad: .
Cmq molto meglio rispetto la precedente auto che avevo che la vernice se ne veniva solo a guardarla :mrgreen:
208 GTI

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

quanti chilometri hai fatto? adesso con la bella stagione la userò di più. Consumi tanto?

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

reca208 ha scritto:quanti chilometri hai fatto? adesso con la bella stagione la userò di più. Consumi tanto?
Presa a metà febbraio e sono a quota 5 mila.
I miei consumi credo siano i più brutti del forum ma ripeto dipende molto da come la si guida.
Sui 5000 km precorsi il trip ora segna 11,9 e velocità media 70 kmh. Piano piano sto aumentando :D inizialmente ero a 11,4 :(
Negli ultimi 400 14,7 velocità media 79 kmh.
Percorro 80% extraurabano 10% autostrada 10 % urbano.
Ora credimi sono strafelice in tutto solo il rombo dai 1000 a 3000 mila lo vorrei più suonante.
Prima nelle discese la macchina non prendeva velocità con lo stesso acceleratore che usavo in pianura ora invece decolla
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Ros85 ha scritto:
reca208 ha scritto:quanti chilometri hai fatto? adesso con la bella stagione la userò di più. Consumi tanto?
Presa a metà febbraio e sono a quota 5 mila.
I miei consumi credo siano i più brutti del forum ma ripeto dipende molto da come la si guida.
Sui 5000 km precorsi il trip ora segna 11,9 e velocità media 70 kmh. Piano piano sto aumentando :D inizialmente ero a 11,4 :(
Negli ultimi 400 14,7 velocità media 79 kmh.
Percorro 80% extraurabano 10% autostrada 10 % urbano.
Ora credimi sono strafelice in tutto solo il rombo dai 1000 a 3000 mila lo vorrei più suonante.
Prima nelle discese la macchina non prendeva velocità con lo stesso acceleratore che usavo in pianura ora invece decolla
Dimenticavo di scrivere i consumi più brutti li ho registrati sabato scorso in 80 km percorsi in strada di montagna 7,2 km/l ma :silent: .
208 GTI

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

sono d'accordo sul fatto del sound tra i 1000 e 3000. prima sono andato a fare un giro e tirandola un po si sente molto di più il sound dopo i 3000/3500. io come velocità media ho 34 km/h e con un litro faccio 13.2 km. io la uso solo nei weekend e poche volte durante la settimana. di che colore è la tua?

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

RobyGTI ha scritto:Anzi quando completi l'impianto fronte e retro,prova a fare un video per ascoltare il sound.... [-o<
Oggi non ho fatto niente mi son goduto la 1000 miglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

Scusate ragazzi ma vi ricordo che vi siete comprati un gti ... Non li guardate i consumi su :mrgreen: :mrgreen: :razz:
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

fefo ha scritto:Scusate ragazzi ma vi ricordo che vi siete comprati un gti ... Non li guardate i consumi su :mrgreen: :mrgreen: :razz:
ahahah ok, era così per confrontarsi. almeno qua ci si può confrontare con qualcuno. dalle mie parti ci sono pochissime persone che hanno la GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Con i consumi siamo a 12 di media e tra poco consuma meno di un normale benzina ... :?

Tieni conto che se stai con il cruise a 80km/h a 1700 giri in 6ª marcia , quindi senza che entri in funzione la turbina , il cdb segnava 26 con un litro :?

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

reca208 ha scritto:sono d'accordo sul fatto del sound tra i 1000 e 3000. prima sono andato a fare un giro e tirandola un po si sente molto di più il sound dopo i 3000/3500. io come velocità media ho 34 km/h e con un litro faccio 13.2 km. io la uso solo nei weekend e poche volte durante la settimana. di che colore è la tua?
E' rosso rubino la puoi vedere nella sezione le nostre leonesse :D .
Anzi se ci presenti anche la tua fai cosa gradita a molti appasionati.
C'è anche una sezione dedicata al censimento delle GTI :D .
Scommettiamo che indovino il colore della tua?
Bianco banchisa :lol: .
Qui nel forum è il colore che va per la maggiore.
Ps hai i km giusti per iniziarti a divertire alla grande scatena i 200 destrieri e saluta i consumi :lol:
208 GTI

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

Ros85 ha scritto:
reca208 ha scritto:sono d'accordo sul fatto del sound tra i 1000 e 3000. prima sono andato a fare un giro e tirandola un po si sente molto di più il sound dopo i 3000/3500. io come velocità media ho 34 km/h e con un litro faccio 13.2 km. io la uso solo nei weekend e poche volte durante la settimana. di che colore è la tua?
E' rosso rubino la puoi vedere nella sezione le nostre leonesse :D .
Anzi se ci presenti anche la tua fai cosa gradita a molti appasionati.
C'è anche una sezione dedicata al censimento delle GTI :D .
Scommettiamo che indovino il colore della tua?
Bianco banchisa :lol: .
Qui nel forum è il colore che va per la maggiore.
Ps hai i km giusti per iniziarti a divertire alla grande scatena i 200 destrieri e saluta i consumi :lol:
si hai indovinato il colore. bianca mi sembra più bombata. come si fa a mettere le foto della propria macchina?

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

io le ho caricate su photobucket e poi ho messo il link perchè la foto era troppo grande e per me era la soluzione più semplice.
Se vai nella sezione le nostre leonesse in alto c'è il tutorial su come caricare le foto ma mi sa che non devono essere più grandi di 600x600 pixel.
Bianca ho indovinato :-).
Dovevo fare il mago avrei avuto una bella carriera :)
208 GTI

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

Ros85 ha scritto:io le ho caricate su photobucket e poi ho messo il link perchè la foto era troppo grande e per me era la soluzione più semplice.
Se vai nella sezione le nostre leonesse in alto c'è il tutorial su come caricare le foto ma mi sa che non devono essere più grandi di 600x600 pixel.
Bianca ho indovinato :-).
Dovevo fare il mago avrei avuto una bella carriera :)
bho, non mi esce niente sotto la casella di testo. non so come fare

fefo

Messaggio da fefo »

Qualcuno usa torque ? Per la diagnostica della macchina?

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Immagine

Sono l unico ad avere un consumo del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”