Ciao ,è come la mia in firma !! Gli specchi sono assieme agli alzacristalli posteriori elettrici !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Ciao ,è come la mia in firma !! Gli specchi ripiegabili sono assieme agli alzacristalli posteriori elettrici !
Per il mirrorlink non so !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ordinata ieri la mia Leonessa:
208 GT Line 1.6 BlueHDi 100 CV colore Matt Ice Silver
però...
...controllando il contratto mi sono accorto di un errore. Il venditore mi ha messo come optional, il bracciolo invece dei vetri posteriori oscurati. Lunedì torno in concessionaria e rimedio.
Data di consegna, tardo marzo 2016... a primavera insomma
ho dovuto firmare l'atto sostitutivo, un foglio dove veniva indicata la richiesta del modello di auto e l'anticipo versato ed infine il foglio per l'immatricolazione ma giustamente vuoto.
è stata dura e lunga ma......prontaaaaa oggi la immatricolano e domani la ritirooo
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
purtroppo si..solo domani.... la vettura è arrivata circa 10 gorni fa... in stra ritardo....
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.
Speriamo sia solo un caso il tuo !! Altrimenti la mia arriva in estate !!
Ora goditi la leonessa !!!
E dicci le tue prime impressioni !!
Ciao !
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,