PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Ros85 »

sarebbe bello sapere come si attiva?!
208 GTI

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Ros85 ha scritto:sarebbe bello sapere come si attiva?!

Vediamo se questa la capite...

Ho provato a parlare con lo smeg e a chiedergli di darmi tutta la potenza e di attivare l'overboost.... Dovevo saltare un ostacolo, ma non ha funzionato... Allora ho provato a parlare attraverso l'orologio... Ma neanche così si è attivato...

Nel muso, la scritta peugeot non si illumina :(
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Ahahahah! Se vuoi la kitt originale, david hasselhoff la vende :-)

http://m.automoto.it/magazine/news/supe ... hasselhoff" onclick="window.open(this.href);return false;

... preferisco la mia anche senza lucine, sospensioni idrauliche o voce computerizzata che parla... :-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:

Ho provato a parlare con lo smeg e a chiedergli di darmi tutta la potenza e di attivare l'overboost.... Dovevo saltare un ostacolo, ma non ha funzionato... Allora ho provato a parlare attraverso l'orologio... Ma neanche così si è attivato...

Se vedete una replica di kitt è di uno delle mie zone
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Re: R: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

BiciMotard ha scritto:
Andreadifi ha scritto: (...) L'overboost l'avrei gradito però :cry:
e chi ha detto che non c'è? 8) in rete ho trovato questa brochure:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... lLttESfuiA" onclick="window.open(this.href);return false;

nei dati tecnici dice che c'è (penultima pagina) ;-)
Ok però i NM son quelli dichiarati dalla casa , però potrebbe anche essere che l'overboost entri in automatico
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Matteo_v ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Parte gli scherzi credo che si attivi in automatico.
In questo momento sto in concessionaria per il richiamo del cavo positivo.
Mi hanno già detto che nel 2015 uscirà la 208 R e anche la 308 R.
In pratica la Peugeot vuol fare una linea estrema tipo audi con la sigla rs che ha versioni sportive denominate con la s.
Riguardo la 208 R gli ho subito detto che se mi tratteranno bene gli farò un pensierino.
208 GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Pure a me attirerebbe la R solo che se fanno la versione da 270 cv sinceramente 650 euro di bollo non gliele do ...

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

fefo ha scritto:Pure a me attirerebbe la R solo che se fanno la versione da 270 cv sinceramente 650 euro di bollo non gliele do ...
Il motore a suo dire sarà esattamente lo stesso.
E si sono altri 200 euro in più all'anno.
Per me la cosa fondamentale è che abbia i cerchi da 18 dall'origine.
Può sembrarti una caxxata ma visto che la Gti attualmente mi soddisfa in tutto per cambiarla uno me la devono quotare bene 2 maxi sconto sulla nuova e 3 deve essere molto particolare.
Appena passata un'ora da quando è entrata la bambina e io fuori ad aspettarlo. Ma che me la stanno smontando pezzo pezzo? :?
208 GTI

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

Non ho ben capito... quindi la Peugeot dichiara il dato di coppia in Nm massimo calcolando già l'overboost? :neutral:
Ma non sarebbe "barare"?
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

fefo

Messaggio da fefo »

No non credo Andrea , comunque snooposo quando ha messo l'auto sui rulli della supersprint son venuti fuori 304 NM , girando sul web ho trovato questo http://www.motorionline.com/2014/03/28/ ... refresh_ce" onclick="window.open(this.href);return false; credo che in Italia non ce la faremo mai ...

johnson
Peugeottista curioso

Messaggio da johnson »

ciao a tutti... le foto della piccolina con assetto e distanziali le metto appena riesce dall'officina, hanno dovuto cambiare le colonnette dei distanziali perche' quelle montate non andavano bene... a questo punto, credo proprio di avere addosso la sfiga perche' non e' possibile che capitino tutte a mè... interessante la 208 r ma io sapevo uscisse con 230 - 240 cv non con il motore della rcz -r... boh vedremo.

Andreadifi
Peugeottista novello

R: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Andreadifi »

Già i 304 Nm della prova di snooposo sono incoraggianti! :roll:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

newangelus
Peugeottista appassionato

Messaggio da newangelus »

Ieri sono andato al cinema e nei trailer ho visto un inseguimento e se non sbaglio il protagonista guidava una 208 gti nera, peccato non abbia capito di che film si trattasse :D
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Andreadifi ha scritto:Non ho ben capito... quindi la Peugeot dichiara il dato di coppia in Nm massimo calcolando già l'overboost? :neutral:
Ma non sarebbe "barare"?
Nella brochure che ho trovato io è dichiarato esplicitamente che il valore di coppia max. è quello con l'overboost. Per quanto riguarda il barare, tieni presente che nelle schede tecniche che avevo io, quelle serie, sono dichiarati 2 valori di coppia max., ovvero con e senza overboost. Solo che in quelle schede non c'era ancora la gti, ma soltanto il thp/155 e il turbodiesel hdi/115 per i quali vale il discorso dell'overboost. E' per quello che non le ho postate.

Una volta per tutte: l'overboost non è automatico, ma si attiva premendo a fondo corsa l'acceleratore finchè non sentite lo scatto del pedale. ;-)

Per la cronaca: anche la mia ha lo scatto a fondo corsa, ma serve solo a superare temporaneamente il blocco del limite di velocità se lo hai attivato :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fefo

Messaggio da fefo »

BiciMotard ha scritto:
Per la cronaca: anche la mia ha lo scatto a fondo corsa, ma serve solo a superare temporaneamente il blocco del limite di velocità se lo hai attivato :lol:
Beh quello pure a noi :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”