PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lucabatti
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da lucabatti »

Speriamo davvero sia solo un caso... La mia 2008 dovrebbe arrivare a Marzo e mi auguro non tardi più di tanto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

drugantibus
Peugeottista appassionato

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da drugantibus »

se vi può consolare a me è arrivata con 15 giorni di anticipo rispetto ai 3mesi preventivati.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

lucabatti
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da lucabatti »

Ottimo Drugantibus!

Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

GioR

Messaggio da GioR »

Beh pure a me è arrivata in anticipo :)
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

oggi alle 15 vado a ritirarla. nel mio caso.. ci sono stati un po' di inghippi... cioe' la mia è arrivata in ritardo con alcuni optional in piu che non avevo richiesto e che me li hanno dati a costo gratuito :mrgreen: inoltre è stata prodotta a Poissy e a causa dell'attentato del 13 novembre, tutte le merci provenienti dalla francia hanno avuto uno stop di 20 gg alla frontiera :? sbloccato il tutto...arrivano le feste natalizie..... e tra un cavolo e l'altro... ora ci siamo :drunken:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

thor original
Peugeottista veterano

ritirata :drunken: ragazzi è stra bella :mrgreen: :mrgreen: l'ho portata solo dalla conce a casa, xche dovevo rientrare a lavoro, ma posso dirvi che l'attesa ne vale tutta la pena ;-) ;-) veramente bella , curata e ben fatta. poi per me... che provengo da piccole vetture... questa dentro è un salotto :D oltre ad essere un astronave.. per tutte le cose che ha e devo " capirle"...ehehehe cmq per chi ha la possibilita' e deve ancora scegliere la versione... se potete prendete l'Allure... le modifiche in confronto alla active sembrano poche... ma nonostante tutto la differenza si vede ;-) io ho preso l'allure su consiglio qua del forum, e devo dire che il consiglio è stato piu che giusto. appena posso postero' foto! a presto :)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

drugantibus

Messaggio da drugantibus »

grande thor!
anche io ero abituato ad una macchina più spartana (non aveva nemmeno lo stereo di serie) e ho avuto la tua stessa sensazione entrando nella 208.

te l'avevo detto che la macchina ti avrebbe ripagato di tutta questa attesa 8)
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

GioR

Messaggio da GioR »

Bene cribbio :)
Io dovrò attendere venerdì prossimo e poi sarà tutta mia 😬 Aumenta l'ansia per poterla vedere,toccare e guidarla :mrgreen:

fily75
Peugeottista curioso

Messaggio da fily75 »

L'auto l'ordinata verso metà Novembre,ora si è in attesa e credo da come leggo qua sul forum x i tempi di cosegna ,
il momento della consegna si avvicini e non vedo l'ora ...
sul contratto dice gennaio ma... x ora nulla :(
nuova 208 motorizzata bluehdi 100 cv. con allestimento gt line 5 porte, bianco
con accessori : Navigatore,sensori di parcheggio con retrocamera,city brake,pack jbl,ruota di scorta da 15"
208 motorizzata bluehdi 100 cv. con allestimento gt line 5 porte, bianco
con accessori : Navigatore,sensori di parcheggio con retrocamera,
city brake,pack jbl,ruota di scorta da 15"

Ordinata il 13/11/2015 arrivata il 06/02/2016
Data della fabbricazione : 12/01/2016 prodotta a Poissy

thor original
Peugeottista veterano

diciamo che... al 50% rispettano la data, e al 50% consegnano in ritardo... si va' un po' a fortuna secondo me... :oops:

GioR

Messaggio da GioR »

Più che altro si va su che macchina ordini :)

lucabatti
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da lucabatti »

Va detto anche che, come ho letto qui sul forum, c'è anche una piccola percentuale a cui hanno consegnato addirittura in anticipo rispetto alla data programmata...

Ordinekaotico
Peugeottista curioso

Messaggio da Ordinekaotico »

Per la mia, mi è stato detto "70/80 giorni"

NSX

Messaggio da NSX »

Ho firmato oggi il contratto per l'acquisto di una 208 3 porte 110cv (benzina) color bianco banchisa con allestimento Allure e un po' di optional. La consegna è prevista per la seconda metà di maggio ma staremo a vedere come andrà... :)

GioR

Messaggio da GioR »

Difatti a me la consegnano 25gg del previsto :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”