PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

thor original
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da thor original »

si, arrivata con accessori in piu non ordinati da me. siccome stavano per scadere i termini per richiedere il rimborso della caparra versata, mi hanno offerto questi 3 optional a costo gratuito.. anche xche se gli avessi chiesto in dietro la caparra....con il doppio versato , come da contratto.... con i soldi che mi dovevano restituire.... :mrgreen: altro che allure.... ma una gti.... :lol: cosi gli è convenuto darmela allo stesso costo di quella senza optional. ;-)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Ma come è possibile che arrivi una macchina con accessori diversi da quelli ordinati se la vettura viene ordinata su misura? Spero di non avere sgradite soprese
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

lucabatti
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da lucabatti »

Romaroma se l'errore è di Peugeot il problema (se sono optional in più) non si dovrebbe porre, loro lo hanno commesso è ormai te li omaggiano... Nel caso di Thor Original probabilmente ha sbagliato chi ha immesso l'ordine nel sistema informatico, quindi un dipendente del concessionario, credo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

romaroma

Messaggio da romaroma »

Spero che non combinino casini con la mia.......mi arrabbierei non poco se mi arrivasse diversa da come l'ho ordinata
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

lucabatti
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da lucabatti »

Ti capisco, poi dipende diversa come... Io sarei anche pronto ad impuntarmi e non ritirarla, l'acquisto di un auto per me non è cosa da tutti i giorni e visto che la pagherò per 6 anni, la pretendo esattamente come ordinata!

Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

lucabatti ha scritto:Ti capisco, poi dipende diversa come... Io sarei anche pronto ad impuntarmi e non ritirarla, l'acquisto di un auto per me non è cosa da tutti i giorni e visto che la pagherò per 6 anni, la pretendo esattamente come ordinata!

Dal mio punto di vista, se la macchina ti arriva con meno roba rispetto alla tua configurazione mi incavolerei e non poco (restituzione del doppio della caparra e ciao). Se invece per dire mi arrivasse con tutto quello che ho chiesto e optional in +, tanto meglio xD Errore loro :)
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Io la penso come te JinxFlame, ovviamente senza sborsare nulla in più, l'errore è il loro, fatti loro... :mrgreen: comunque spero di non avere imprevisti, ormai mancherà un mesetto, giorno più, giorno meno!

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

ma infatti... a me è andata bene cosi'... navi + retrocamera+ sensori, a costo zero :mrgreen: poi la macchina era identica a come l'avevo ordinata, solito colore, solita versione, e stesso motore :mrgreen: io ci ho solo guadagnato aspettando di piu.. la concessionaria.... si è arrangiata.... l'errore è stato suo non mio. :mrgreen:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Carminemx
Peugeottista curioso

Messaggio da Carminemx »

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco al forum. Sabato 13 ho ordinato la mia prima Peugeot 208 bianca in allestimento GTline, con motore 1.6 100 Cv, tetto ciel, bracciolo, sensori di parcheggio con retrocamera. Ho avuto modo di vederla dal vivo "la 120 Cv" e devo dire che è proprio una bella macchina. Il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare indicativamente a Maggio mi sembra un po ottimista come previsione non credete? Speriamo bene, intanto non vedo l'ora di guidarla.

GioR
Peugeottista appassionato

Messaggio da GioR »

no no tempi giusti :)
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

fily75
Peugeottista curioso

Messaggio da fily75 »

un saluto a voi tutti...
finalmente dalla prossima settimana sarà su strada !!! la 208 gt line \:D/ \:D/
stamane sono andata a vederla e ne sono rimasto soddisfatto,colore interni e accessori vari....
tutto da programma e tutto in ordine.

Ora attendiamo le ultime scartoffie e via,si comincia un capitolo nuovo :D
Ordinata il 13/11/2015 è arrivata ieri 16/02/2016

Appena posso poi caricherò delle foto e più informazioni.
ciao!!
208 motorizzata bluehdi 100 cv. con allestimento gt line 5 porte, bianco
con accessori : Navigatore,sensori di parcheggio con retrocamera,
city brake,pack jbl,ruota di scorta da 15"

Ordinata il 13/11/2015 arrivata il 06/02/2016
Data della fabbricazione : 12/01/2016 prodotta a Poissy

maurokr

Messaggio da maurokr »

congratulazioni!
Io devo ancora attendere un mese e oltre :pale:

NSX

Messaggio da NSX »

fily75 congratulazioni! Io ho ancora 3 mesi di attesa nella peggiore delle ipotesi ma non vedo l'ora che arrivi la mia Allure... e pensare che non avevo voglia di cambiare automobile :) Anche io avrei preso l'allestimento GTLine se non fosse che non mi piacciono i vari profilini e cuciture rossi e soprattutto preferisco di gran lunga gli interni dell'opzione Menthol White non presente per l'allestimento GTLine, ma almeno alla mia Allure prevedo di aggiungerci un terminalino a vista (operazione che costa poco e ci sta bene) e magari se sono in vena di buttar via soldi lo spoilerino della GTI (sono l'unico che trova la linea superiore del posteriore un po' incompleto?).
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

fily75
Peugeottista curioso

Messaggio da fily75 »

vi ringrazio
anche io non volevo darla via :D ...ma alla fine lo mandata in pensione :(
Volevo aggiungere altro più avanti e all'ultimo un colore diverso.. :D
più che altro per fare risaltare di più linee e le ombre che si creano.
ma la lascio per ora come di fabbrica :)

Sarà perché e già caria di dettagli è bella anche cosi x i miei gusti.
Avrei preferito per un interno tutto sul nero come la GTI e altre cosette...

le cromature non mi piacciono tanto avrei preferito il rifiniture nere che con il bianco erano al top!
ma nell'insieme e ottimo!
208 motorizzata bluehdi 100 cv. con allestimento gt line 5 porte, bianco
con accessori : Navigatore,sensori di parcheggio con retrocamera,
city brake,pack jbl,ruota di scorta da 15"

Ordinata il 13/11/2015 arrivata il 06/02/2016
Data della fabbricazione : 12/01/2016 prodotta a Poissy

Newbie
Peugeottista curioso

Messaggio da Newbie »

Ordinata il 24 dicembre è arrivata ieri. Forse è solo un caso ma, complimenti alla Peugeot. Tempi di consegna paragonabili quasi a un furto :D Almeno per la mia esperienza dove l'attesa per una Fiesta fu allora di circa sei mesi.
Ora le ultime pratiche per l'immatricolazione e la prossima settimana vado a ritirarla.
208 Allure 5 porte, blueHDi 75 cv, matt ice silver. Optional: active city brake, pack rangement, sensori di parcheggio posteriori più retrocamera, navigatore, alzacristalli posteriori elettrici, ruotino di scorta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”