Non ho proprio idea comunque credo che poco non costi...ti conviene magari sentire in concessionaria il prezzo di listinoSnooposo ha scritto:Raga un info mi ha contattato un tizio del sito che vorrebbe il mio scarico originale... Voi sapete dirmi a che prezzo e in vendita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Bastardi... Mi hanno fregato l antennino... Ma si può?
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Purtroppo sta diventando una cosa comune, per questa gentaglia è più facile svitarlo da una macchina che andarlo a comprare come le persone normali!! Anche ad un mio amico è successo (con la Mito) nel parcheggio di un centro commerciale!
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
A me hanno fregato un copri bullone e devi dire che la mia macchina è parcheggiata 26 giorni su 30 in garage.
Le antenne corte vanno a ruba. Purtroppo viviamo in una società di ..... ! Io alla concessionaria ho fatto pena e quando sono andato per il richiamo me ne hanno regalati 3
.
Le antenne corte vanno a ruba. Purtroppo viviamo in una società di ..... ! Io alla concessionaria ho fatto pena e quando sono andato per il richiamo me ne hanno regalati 3

208 GTI
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
e io non ti faccio pena?
uno non mi tocca?
buyuahahhaahahahaha

uno non mi tocca?
buyuahahhaahahahaha

208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
ma succedono queste cose da noi?????? non lo sapevo.....ilpezzillo ha scritto:Bastardi... Mi hanno fregato l antennino... Ma si può?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Se me la urbano ci metto un foglietto con il numero di telefono con scritto : chiamami te le do io 8 euro per l'antenna ... Misero !!!
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Novità di oggi

Che ne dite?

Che ne dite?
Che carina 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
[Prime impressioni] GTi
E per far sentire osservati i ladri di antennine?
Si si, controlla tutto!! 

Auto spiona 

Domanda l'obd è rientrante ?
Complimenti Matteo_v, spero che i 2 occhioni facciano da vedetta!!!! 

2 0 8 G T i
joegti ha scritto:ma succedono queste cose da noi?????? non lo sapevo.....ilpezzillo ha scritto:Bastardi... Mi hanno fregato l antennino... Ma si può?

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;