Ormai abbiamo detto tutto... Non possiamo stare qui a fare il processo alle intenzioni dei tipi disonesti che spacciano macchine per quello che non sono

Sicuramente c'è qualcosa che non va con questa vettura. Però aspettiamo queste ulteriori foto

Moderatore: Moderatori
Non precipitarti dall'oculista, come visto in altre foto della vettura non ci sono.Mademoiselle16 ha scritto:Oddio, sarò cieca io, ma i vetri oscurati non li vedo
Cosa sono i 12967 km indicati in alto a sinistra?energy78 ha scritto:VIN inserito e My Peugeot acquisito, nell'immagine i dati dell'autovettura, dopo di questo basta, il Thread può essere chiuso e archiviato, grazie a chi ha contribuito![]()
Ora che ci penso, nelle foto viste sul "famoso" annuncio che avevo trovato su AutoScout24 il chilometraggio indicato nel contachilometri era proprio una cifra simile a questa!ordinateur ha scritto:Cosa sono i 12967 km indicati in alto a sinistra?energy78 ha scritto:VIN inserito e My Peugeot acquisito, nell'immagine i dati dell'autovettura, dopo di questo basta, il Thread può essere chiuso e archiviato, grazie a chi ha contribuito![]()
Chiedo, perché non ho accesso a quella schermata (MyPeugeot). O sono 32.000 o sono 12900 (che detto tra di noi non è chilometraggio da turbo diesel con 3 anni di vita, e a dire il vero anche 32.000 sono pochini, da ammazzare il FAP direi.paul91 ha scritto: Ora che ci penso, nelle foto viste sul "famoso" annuncio che avevo trovato su AutoScout24 il chilometraggio indicato nel contachilometri era proprio una cifra simile a questa!
AH AH AH!baresedoc85 ha scritto:in quel concessionario la macchina sta da un bel po di mesi, ci stanno 32mila km, chissà da quanto è ferma
Sìbaresedoc85 ha scritto: a parte quella brochure, ma perchè il libretto di manutenzione e garanzia ha l'immagine dei fari della 308 sw? è così per tutti voi anche?