PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: prime impressioni 208 GTI

Messaggio da romano1975 »

Gia' cambiano un sacco...poi dipende se hai garanzie aggiuntive come le varie combinazioni , i cristalli, la tutela legale, LA RIVALSA in caso di incidente commesso in stato di ebrezza...importantissima non si sa mai con questa legge cosi restrittiva...e chi piu' ne ha piu' ne metta..kasco collisioni etc conducente ....
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Ragazzi buongiorno..forse oggi vado a prenotare la sig.ra 208...vediamo... :)
208 Gti bianco banchisa.

danielelnb
Peugeottista veterano

prime impressioni 208 GTI

Messaggio da danielelnb »

Bravo romano ottima scelta...
Hai già in mente la versione?
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975

Ciao Daniele, ti ho copiato...:-) Gti bianco banchisa...
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

e bravo romano
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

romano1975

Ho copiato pure te Joegti...mannaggia..scusate ma il bianco mi ha sempre affascinato. Ancora di piu' sulla 208.
208 Gti bianco banchisa.

mr.marui
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da mr.marui »

ciao ragazzi anche io ho una 208 gti bianca tra le prime immatricolate ho fatto 6000 km la trovo una macchina molto confortevole nel uso quotidiano , motore sempre pronto ed elastico .. ho avuto due inconvenienti 1 malfunzionamento del sensore temperatura 2 un richiamo peugeot per delle tubazioni... ma sono pienamente soddisfatto ugualmente :D
il meccanico della mia officina mi ha detto che su questi motori l' olio per la lubrificazione è fondamentale e va tenuto sempre d'occhio e rabboccato visto le alte temperature presenti nel blocco motore ,e che sono motori che consumano un lt di olio ogni 3000 km e che il cambio d'olio totale con spurgo va fatto una volta l' anno per mantenere alta la qualita del' olio,,,

romano1975

Ciao mr.marui, grazie mille per l'intervento..prendo nota :)

Complimenti!
208 Gti bianco banchisa.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

mr.marui ha scritto:ciao ragazzi anche io ho una 208 gti bianca tra le prime immatricolate ho fatto 6000 km la trovo una macchina molto confortevole nel uso quotidiano , motore sempre pronto ed elastico .. ho avuto due inconvenienti 1 malfunzionamento del sensore temperatura 2 un richiamo peugeot per delle tubazioni... ma sono pienamente soddisfatto ugualmente :D
il meccanico della mia officina mi ha detto che su questi motori l' olio per la lubrificazione è fondamentale e va tenuto sempre d'occhio e rabboccato visto le alte temperature presenti nel blocco motore ,e che sono motori che consumano un lt di olio ogni 3000 km e che il cambio d'olio totale con spurgo va fatto una volta l' anno per mantenere alta la qualita del' olio,,,
la mia in 6200 km non ha consumato neanche una goccia d'olio, ad onore del vero.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

mr.marui
Peugeottista curioso

Messaggio da mr.marui »

neanche la mia se è per questo.. ho ripetuto solo le parole del meccanico...

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

mr.marui ha scritto:neanche la mia se è per questo.. ho ripetuto solo le parole del meccanico...
:D son contento ed ancora di più se me lo conferma un'altro possessore di 208 GTI, si leggono troppe robe allarmanti sul consumo olio di questi THP.......

romano1975

Ragazzi e' preoccupante anche quello che scrivono sulla turbina che fa rumore(lo sferragliamento) Lo leggevo sulla sezione dedicata alla Rcz...
208 Gti bianco banchisa.

danielelnb
Peugeottista veterano

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da danielelnb »

La mia 1 litro di olio dopo neanche 6000km...
😔
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

è il secondo pieno che faccio con la benzina 100 ottani e devo dire, a differenza della mia precedente auto (Citroen C2 1.6 16v) in cui sentivo solo la scomparsa totale del battito in testa ma aumenti di coppia e potenza niente, che in effetti un certo miglioramento ai bassi regimi già corposi c'è stato, alla fine di questo pieno controllerò anche i consumi.

romano1975

Interessante questa cosa della benzina a 100 ottani...
Pero' già costa tanto la "normale"..
208 Gti bianco banchisa.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”