PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marco fabrizi
Peugeottista curioso

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da marco fabrizi »

jFrank ha scritto:
marco fabrizi ha scritto:Sul contratto non c'è scritto la data di consegna e nemmeno i tempi di consegna!
I tempi di consegna mi sono stati detti a voce!
Non è colpa della conce dove ho fatto l'ordine! ma di quella in cui si e appogiata la mia! (che rientra nella rete Peugeot)
Si è dimenticato di fare l'ordinazione perchè non la visto sul computer!
ca...biiip...o PERO SI è DIMENTICATO DI UN MESE E MEZZO! NON DI 2 SETTIMANE!

Assurdo!!
Forse ti conveniva andare direttamente alla concessionaria Peugeot a fare l'ordine,
hai risparmiato tanto tramite intermediario?
Lo fatto in una conce Peugeot!
Loro si procurano l'auto da un altra conce Peugeot multi marca!
Non so perché!
Da quello che so! ...."tramite Peugeot Italia"
La conce dove ho fatto l'ordine non rientra nella rete Peugeot
Booo!!!!! :cry:

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Io passato in concessionaria oggi pomeriggio. L'ordine è stato inviato due giorni dopo la stipula del contratto e ricontrollato attentamente ma dell'auto ancora nessuna novità. Considerando che sono a circa metà del tempo di attesa penso che per ora sia ancora normale così.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Anche per me l'ultimo aggiornamento parla della settimana 16 per la consegna (ordine del 29/01/2016), nonostante si sappia però ufficialmente già dal 01/Marzo che la vettura risulta essere stata ultimata in fabbrica (in quanto esiste già il relativo numero di telaio). Mi auguro che riescano ad anticipare il più possibile perchè la persona a cui devo consegnare l'attuale auto di mia moglie comincia a pressare e vorrebbe ritirarla entro la fine di questo mese (purtroppo non posso lasciare mia moglie 3 settimane senza macchina e la situazione potrebbe diventare "pelosa")...

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

sport73 ha scritto:Anche per me l'ultimo aggiornamento parla della settimana 16 per la consegna (ordine del 29/01/2016), nonostante si sappia però ufficialmente già dal 01/Marzo che la vettura risulta essere stata ultimata in fabbrica (in quanto esiste già il relativo numero di telaio). Mi auguro che riescano ad anticipare il più possibile perchè la persona a cui devo consegnare l'attuale auto di mia moglie comincia a pressare e vorrebbe ritirarla entro la fine di questo mese (purtroppo non posso lasciare mia moglie 3 settimane senza macchina e la situazione potrebbe diventare "pelosa")...
Io l'ho ordinata praticamente nello stesso tuo periodo ma il numero del telaio ancora non è stato assegnato al momento. Mi faranno sapere a giorni se ci sono aggiornamenti. Però mi hanno anche detto che alle volte per alcuni allestimenti un po' particolari o per via di alcuni optional poco richiesti potrebbero volerci dei giorni in più per produrla.
Speriamo anche perchè alla fine della prossima settimana anche io devo dare via la mia macchina e dovrò girare con un'auto in prestito per un po'.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

leo_aaron
Peugeottista curioso

Messaggio da leo_aaron »

Il nr° di telaio devo chiederlo alla concessionaria?
C'è un modo per monitorare l'ordine su internet?

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

ordinata ieri 208 gt line 110cv tempo di attesa 90/100 giorni ....
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

una volta assegnato il numero di telaio... passano altri 25/30 gg prima di avere la macchina....
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

NSX
Peugeottista appassionato

Messaggio da NSX »

Contratto firmato verso fine gennaio, arrivo preventivato per metà maggio ma... questa sera è arrivata la telefonata: "ciao è arrivata la tua automobile, quando passi?". Dovevano essere quasi 4 mesi e invece sono passati poco più di 50 giorni :shock:
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

jFrank
Peugeottista curioso

Messaggio da jFrank »

Assurdo! che velocità, la mia ha scadenza domani 15/3/2016, mi ha detto che arriva in settimana.. vediamo, ma non ho fretta, dopo aver aspettato 3 mesi, la settimana in piu o in meno non mi cambia :mrgreen:
Attualmente: Peugeot 208 GTi - 1.6 - THP 208 cv

Ex possessore di: Peugeot 208 Active - 1.0 - Benzina 68 cv - 3p

NSX
Peugeottista appassionato

Messaggio da NSX »

jFrank: ti dirò non sputo assolutamente sopra alla celerità con cui è arrivata, ma per vari motivi se fosse arrivata nei 3 mesi canonici mi avrebbe fatto di più un piacere perché per varie vicissitudini adesso mi tocca fare tutto di fretta per riuscire a chiudere in settimana :)
Peugeot 208 1.2 e-THP 110cv (cambio manuale) allestimento Allure 3P bianco banchisa con optional:
personalizzazione menthol white esterna e interna, pack rangement, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente, allarme, sistema di navigazione, sensori e retrocamera parcheggio, ruota di scorta omogenea.

Acquistata il 23/01/2016 e ritirata dopo 56 giorni.

Sky08

Messaggio da Sky08 »

NSX ha scritto:Contratto firmato verso fine gennaio, arrivo preventivato per metà maggio ma... questa sera è arrivata la telefonata: "ciao è arrivata la tua automobile, quando passi?". Dovevano essere quasi 4 mesi e invece sono passati poco più di 50 giorni :shock:
Avevo dei dubbi, ma a questo punto posso ricredermi: ordinata a febbraio, arrivo previsto x aprile...ma il rivenditore a voce mi ha detto che potrebbe arrivare anche prima! Io non ci credevo (tanto più che in fase di preventivo si era parlato di maggio), ma allora non sono esclusi festeggiamenti anticipati :drunken: :cheers:

sport73
Peugeottista novello

Messaggio da sport73 »

Mah, speriamo che anche a noi succeda come a qualcuno di voi....
come detto con ordine il 29/01 mi è stata fissata una consegna a 90gg secchi ma verbalmente il venditore mi aveva "anticipato" che di norma nei 60gg sarebbe stata consegnata; sulla abse di ciò ho preso impegni con il nuovo proprietario dell'attuale vettura di mia moglie dicendogli che subito prima o subito dopo Pasqua gliela avrei resa disponibile; saputo il 29/02 (dopo esattamente un mese) che il telaio era già disponibile mi stavo illudendo che nei 60gg mi avrebbero consegnato la vettura (e ciò che dice Thor sarebbe stato verificato) ma purtroppo a sistema adesso risulta una consegna programmata per la settimana 16 (a ridosso della scadenza dei 90gg). Vi farò sapere....intanto son contento almeno per chi entrerà a breve in possesso del nuovo gioiellino! ;-)

darsce
Peugeottista curioso

Messaggio da darsce »

finalmente la mia è arrivata lunedi 14. peccato che abbiano fatto i furbi e fatturato alla concessionaria il giorno 11 ossia l'ultimo giorno disponibile dopo il quale avrei potuto recedere. quindi anche se ci sono stati 2 mesi di ritardo non posso fare nulla. ma il venditore mi ha detto che un regalo me lo farà.

Ben_Bostrom
Peugeottista curioso

Messaggio da Ben_Bostrom »

E se l'attesa della mia 208, fosse essa stessa la 208 ? :-)

Dange
Peugeottista curioso

Messaggio da Dange »

A me la consegnano domani.dovevano consegnarla L otto..bhe meglio tardi che mai..addio 1,4 benvenuta 1,6
Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power; Optional: Active City Brake, Pack Rangement, Retrocamera e Navigatore con CarPlay,vetri posteriori elettrici,vetri oscurati posteriori,ruotino di scorta,

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”