PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Se pero' metti l'additivo alla 1.2 non ci sono speranze per te 

Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Si si concordo

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
ale1989 ha scritto:Si si concordo![]()

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
grazie Bici !!!BiciMotard ha scritto:Grazie fbisbo, non l'avevo visto. Per ricambiare ti riporto il link che avevo già riportato nel thread 208 GTI così ti rifai gli occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=yIJ_wt8n22M" onclick="window.open(this.href);return false;
p. s. scusate tutti, siamo un po' OT, ma è la passione per i motori...

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

No quello lento pure
a meno male che scherziamo, torniamo serii 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Salve ragazzi torno al senso del post, oggi fatti 270 km fuori città consumo da computer di bordo 5,1 km/l media oraria 70 km/h,sono soddisfatto auto molto silenziosa climatizzazione ottima,si viaggia a meraviglia eravamo in 2 io è mia moglie gita al mare e ritorno in città sono più che soddisfatto considerate che l'auto ha soli 700 km penso che migliorerà ulteriormente,un saluto a tutti.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
[Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Credo che hai sbagliato a digitare il consumo, 5km al litro manco la lamborghi li faMilanista54 ha scritto:Salve ragazzi torno al senso del post, oggi fatti 270 km fuori città consumo da computer di bordo 5,1 km/l media oraria 70 km/h,sono soddisfatto auto molto silenziosa climatizzazione ottima,si viaggia a meraviglia eravamo in 2 io è mia moglie gita al mare e ritorno in città sono più che soddisfatto considerate che l'auto ha soli 700 km penso che migliorerà ulteriormente,un saluto a tutti.
Anche io presto farò una piccola gita al mare e sono a 800km vi farò sapere !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista novello
Buongiorno,scusatemi è vero mi sono sbagliato a scrivere il dato riguardante i consumi è stato di 5,1 litri per 100 km penso molto buono ottenuto su strada statale con media oraria come già riportato nel precedente post con puntate sino a 130 km/h altrimenti sempre intorno ai 100/110/km/h un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
ciao a tutti eccomi dopo le vacanze aime terminate dopo 850km percorsi con la 1.2 devo dire che il coportamento su strada co 4 persone e risp. bagagli e stato ottimo,e i cosumi come dicevo con un pieno 850 km con velocita autostradale di 130 e punte di 140 la media di consumo e di 18.8 su 45 litri be che dire su questo aspetto ottimo e contento,meno contento sono quando percorro qualche salita per esempio passo del turchino,in quel caso si sente la mancanza di un turbo e poi sarebbe perfetta ciao alla prossima
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
Anch'io sono di ritorno da una vacanza di 1650 km, percorsi in maniera ben equilibrata tra autostrada (da Mantova circa a Poggio Imperiale) e il resto sulle strade tortuose del Gargano fino a Peschici.
I posti visitati stupendi e li consiglio, ma volevo anche elogiare la macchina.
Premesso che eravamo in 2, con bagagliaio pieno, trovo per esperienza che il banco di prova per testare le "ossa" di una macchina sia la A14, soprattutto nel tratto marchigiano-abruzzese, ricco di curve, saliscendi, gallerie, e spesso soggetto a vento laterale.
La 208 si è comportata molto bene (commento condiviso dalla mia ragazza, che l'ha trovata confortevole per tutta la vacanza), tranne che per il retrotreno, che a pieno carico diventa un pò budinoso, nel senso che i cambi di traiettoria molto rapidi la fanno ondeggiare parecchio, e ciò induce alla molta prudenza. Forse un assetto diverso cambierebbe la situazione, ma non mi sembra il caso..
Il pieno di partenza è stato fatto con benzina 100 ottani, e mi ha permesso di arrivare a Pescara con soli circa 30 lt di benzina consumati (sono 500 km da casa mia, poi mi sono fermato a rabboccare a una tacca sotto la metà serbatoio perchè il prezzo della benzina era molto conveniente).
In totale con 2 pieni ho percorso 1650 km circa, alla media di 18 kml reali, e tenendo conto di clima, pieno carico, traffico intenso al ritorno e strade in salita piena da affrontare...davvero tanto di cappello.
Tutto ciò ottenuto semplicemente evitando di superare i 120 kmh, tranne per i sorpassi necessari dove si deve andare anche oltre, alla fine sono arrivato a destinazione 15 minuti dopo, ma che gran risparmio..
Per il resto motore sempre pronto e mai in affanno tranne in situazioni estreme, cosa che veramente mi ha lasciato stupito..insomma, questa 208 si è rivelata una ottima compagna di viaggio, almeno per la mia esperienza..spero abbiate passato anche voi piacevoli vacanze a bordo delle vostre 208.
P.S controllata la macchina prima di partire, ho scoperto che in 15000 km (dall'ultimo tagliando), si è mangiata soltanto 250 g di olio, in compenso la vaschetta del liquido freni era molto sotto il livello massimo, e data la strada lunga da percorrere ho preferito rabboccare anche se so che al tagliando che farò domani lo spurgheranno tutto di nuovo.
I posti visitati stupendi e li consiglio, ma volevo anche elogiare la macchina.
Premesso che eravamo in 2, con bagagliaio pieno, trovo per esperienza che il banco di prova per testare le "ossa" di una macchina sia la A14, soprattutto nel tratto marchigiano-abruzzese, ricco di curve, saliscendi, gallerie, e spesso soggetto a vento laterale.
La 208 si è comportata molto bene (commento condiviso dalla mia ragazza, che l'ha trovata confortevole per tutta la vacanza), tranne che per il retrotreno, che a pieno carico diventa un pò budinoso, nel senso che i cambi di traiettoria molto rapidi la fanno ondeggiare parecchio, e ciò induce alla molta prudenza. Forse un assetto diverso cambierebbe la situazione, ma non mi sembra il caso..
Il pieno di partenza è stato fatto con benzina 100 ottani, e mi ha permesso di arrivare a Pescara con soli circa 30 lt di benzina consumati (sono 500 km da casa mia, poi mi sono fermato a rabboccare a una tacca sotto la metà serbatoio perchè il prezzo della benzina era molto conveniente).
In totale con 2 pieni ho percorso 1650 km circa, alla media di 18 kml reali, e tenendo conto di clima, pieno carico, traffico intenso al ritorno e strade in salita piena da affrontare...davvero tanto di cappello.
Tutto ciò ottenuto semplicemente evitando di superare i 120 kmh, tranne per i sorpassi necessari dove si deve andare anche oltre, alla fine sono arrivato a destinazione 15 minuti dopo, ma che gran risparmio..
Per il resto motore sempre pronto e mai in affanno tranne in situazioni estreme, cosa che veramente mi ha lasciato stupito..insomma, questa 208 si è rivelata una ottima compagna di viaggio, almeno per la mia esperienza..spero abbiate passato anche voi piacevoli vacanze a bordo delle vostre 208.
P.S controllata la macchina prima di partire, ho scoperto che in 15000 km (dall'ultimo tagliando), si è mangiata soltanto 250 g di olio, in compenso la vaschetta del liquido freni era molto sotto il livello massimo, e data la strada lunga da percorrere ho preferito rabboccare anche se so che al tagliando che farò domani lo spurgheranno tutto di nuovo.
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Vi regalo uno scatto suggestivo e la foto del cdb al rientro 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
Certo che i cerchi scuri sul colore scuro stanno da Dio la mia sembra una versione sport 

ciao vicinz la zona dove sei stato lo visitata 3 anni fa e il gargano e molto bello, in quanto a consumi di benzina sono contento che hai fatto la stessa media di consumo idetica alla mia quindi una buona conferma ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
[Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Confermo per la Zona del Gargano molto bella ci abito abbastanza vicino.
Dista circa 200km.
Per la mia impressione sto aspettando il 24 settembre.
Effettuerò circa 300km tra andata e ritorno, non saranno molti ma almeno mi farò un idea su come si comporterà la mia bella 208
Dista circa 200km.
Per la mia impressione sto aspettando il 24 settembre.
Effettuerò circa 300km tra andata e ritorno, non saranno molti ma almeno mi farò un idea su come si comporterà la mia bella 208

ciao vedrai che non ti deludera' nei consumi,ma in salita le cose cambiano per le prestazioni unica pecca,per questi percorsi il turbo e doveroso ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche