PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Ciao ragazzi, ho ritirato oggi la macchina per il primo tagliando, ho speso 235 euro... hanno effettuato la modifica del cavo positivo della batteria (cod. richiamo zpw) hanno fatto un'altro "aggiornamento" preventivo ed è in corso un'altro richiamo con il cod. richiamo zqq. Non hanno voluto dirmi di cosa si trattasse (sono stati molto sul misterioso) qualcuno sa di che cosa si tratta? ciao a tutti.
Non possono non dirti che tipo di richiamo fanno.
Oggi ho assistito ad uno stupro, e sono sconvolto...
Ma come si fa? Assurdo in che mondo viviamo....
Ho pure fatto una foto, ma ero in piena rotonda e il telefono non è dei migliori

Adesivo giallo su carrozzeria tranne che su minigonne e sulle cornici del passa ruota, zona targa lasciata così...
Povera GTI , giallo canarino
poverina...
Dovrebbero portargliela via
Oggi ho assistito ad uno stupro, e sono sconvolto...
Ma come si fa? Assurdo in che mondo viviamo....
Ho pure fatto una foto, ma ero in piena rotonda e il telefono non è dei migliori

Adesivo giallo su carrozzeria tranne che su minigonne e sulle cornici del passa ruota, zona targa lasciata così...
Povera GTI , giallo canarino

Dovrebbero portargliela via
Comunque vi consiglio di farvi la assicurazione con la collisioni, perché solo per un faro vi chiederanno 1200€.. Roba da pazzi.. E per chi volesse togliere lo stemma sul cofano, ha due fori di centraggio sotto, quindi poi dovrà essere riverniciato per fare un bel lavoro. Poi sconsiglio di togliere minigonna e fascia posteriore perché è mooooolto facile rompere gli attacchi..
Fefo: lunedì ho smontato il pannello interno della mia, anche a te ci é voluta un sacco di forza per staccarlo dalla parte più vicina alle cerniere? O.O
Fefo: lunedì ho smontato il pannello interno della mia, anche a te ci é voluta un sacco di forza per staccarlo dalla parte più vicina alle cerniere? O.O

Bentornato 

Avevo paura di spaccare tutto ma è solo l'impressione , per arrivare all'accendisigari è stata una lotta però alla fine ho fatto un bel lavoro un giorno di questi posto le fotoLupin_IV ha scritto:Comunque vi consiglio di farvi la assicurazione con la collisioni, perché solo per un faro vi chiederanno 1200€.. Roba da pazzi.. E per chi volesse togliere lo stemma sul cofano, ha due fori di centraggio sotto, quindi poi dovrà essere riverniciato per fare un bel lavoro. Poi sconsiglio di togliere minigonna e fascia posteriore perché è mooooolto facile rompere gli attacchi..
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Salve ragazzi,se vi piace il look,e un ambiente un pò più fresco in estate,questo è un oscuramento
anteriore con pellicola Suntek,gradazione Business,la più leggera.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente
Volevo metterla pure io ma ho paura che la sera ci si veda pocoLynce ha scritto:Salve ragazzi,se vi piace il look,e un ambiente un pò più fresco in estate,questo è un oscuramento
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Con questa si vede bene,la foto la fa sembrare più scura di quello che è,fefo ha scritto:Volevo metterla pure io ma ho paura che la sera ci si veda pocoLynce ha scritto:Salve ragazzi,se vi piace il look,e un ambiente un pò più fresco in estate,questo è un oscuramento
Appena la riprendo posto una foto migliore solo della porta,semmai se girate parecchio occhio
alle fdo,non sono omologabili davanti,in genere però sono tolleranti su questo.
Ma che gradazione sono al 30% e quanto costano e dove le hai prese
grazie

La gradazione non la so perchè le ho scelte su un espositore che avevano in negozio.
Le ho fatte montare in un centro masterglass,10 anni di garanzia,150 euro,un lavoro
perfetto per chi ha l'oscuramento di fabbrica posteriore.
Le ho fatte montare in un centro masterglass,10 anni di garanzia,150 euro,un lavoro
perfetto per chi ha l'oscuramento di fabbrica posteriore.

@ fefo
Ciao
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
raga attenti con i vetri oscurati davanti anche la mia gti li aveva oscurati ma ho fatto togliere le pellicole prima del ritiro...nn sn assolutamente a norma a meno che non fate parte di forze dell'ordine...attenti ai piu pignoli perche sono multe salate!!!
208 gti bianca con wrapping color nero opaco
verissimo scusami non ci ho fatto caso...
208 gti bianca con wrapping color nero opaco
Ma la GTI giallo canarino non vi ha sconvolto?