PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Fefo come hai messo la luce nascosta nel baule? È molto scenica
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho comprato dei led blu e gli ho collegati alla lampadina di dietro
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
A facile credevo che avessi stravolto tutto
grazie

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
No è una cavolata figuratiale1989 ha scritto:A facile credevo che avessi stravolto tuttograzie

Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Eccoci parte posteriore finita

Salve a tutti,finalmente GTi ritirata dal conce,inutile dire che è deliziosa e affascinante,la turbina da' un sound profondamente sportivo,a presto posterò le foto. 

2 0 8 G T i
Dajeeeeeeee de gas!!
Bene bene...
Oggi giornata di lavoretti, ho messo la vasca nel baule,r abboccato l'olio (400g) messo le luci a led nella retromarcia... E mi sono accorto che manca un po' di liquido radiatore....
Ho messo le foto nella mio topic, link in firma
Noi montiamo il verde?
A chi interessano i cerchi in ferro oggi ho trovato sul web questa bella bestiola bianca.... Cerchi in ferro peugeot con candele 7,5 (proprietario italiano)

Bene bene...
Oggi giornata di lavoretti, ho messo la vasca nel baule,r abboccato l'olio (400g) messo le luci a led nella retromarcia... E mi sono accorto che manca un po' di liquido radiatore....
Ho messo le foto nella mio topic, link in firma
Noi montiamo il verde?
A chi interessano i cerchi in ferro oggi ho trovato sul web questa bella bestiola bianca.... Cerchi in ferro peugeot con candele 7,5 (proprietario italiano)

Matteo quanti km hai fatto che hai dovuto fare il rabbocco? Ma è diventato un po più scuro o è sempre trasparente?
208 GTI
Copione uguale alla miaRobyGTI ha scritto:Salve a tutti,finalmente GTi ritirata dal conce,inutile dire che è deliziosa e affascinante,la turbina da' un sound profondamente sportivo,a presto posterò le foto.

208 GTI
6400Ros85 ha scritto:Matteo quanti km hai fatto che hai dovuto fare il rabbocco? Ma è diventato un po più scuro o è sempre trasparente?
Si è leggermente scuro...
il computer lo segnalava corretto?Matteo_v ha scritto:6400Ros85 ha scritto:Matteo quanti km hai fatto che hai dovuto fare il rabbocco? Ma è diventato un po più scuro o è sempre trasparente?
Si è leggermente scuro...
208 GTI
Si ovvio
Maledetta elettronica
Maledetta elettronica
io a 6 mila l'ho controllato con l'asticella ma son diventato cieco per vederlo era ancora trasparente
.
Il computer allora è un po bastard

Il computer allora è un po bastard
208 GTI
- Mech
- Peugeottista novello
Ciao, puoi postare un paio di foto della sede dove va collegato l'OBD?fefo ha scritto:Ecco il tutto
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx