PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ale1989 »

Fefo come hai messo la luce nascosta nel baule? È molto scenica
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fefo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fefo »

Ho comprato dei led blu e gli ho collegati alla lampadina di dietro
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

A facile credevo che avessi stravolto tutto :) grazie
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fefo

Messaggio da fefo »

ale1989 ha scritto:A facile credevo che avessi stravolto tutto :) grazie
No è una cavolata figurati ;-) adesso devo mettere una striscia intorno al cono del sub due led posteriori e due sotto le portiere
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

fefo

Messaggio da fefo »

Eccoci parte posteriore finita

Immagine

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

Salve a tutti,finalmente GTi ritirata dal conce,inutile dire che è deliziosa e affascinante,la turbina da' un sound profondamente sportivo,a presto posterò le foto. :D
2 0 8 G T i

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Dajeeeeeeee de gas!!

Bene bene...

Oggi giornata di lavoretti, ho messo la vasca nel baule,r abboccato l'olio (400g) messo le luci a led nella retromarcia... E mi sono accorto che manca un po' di liquido radiatore....

Ho messo le foto nella mio topic, link in firma

Noi montiamo il verde?

A chi interessano i cerchi in ferro oggi ho trovato sul web questa bella bestiola bianca.... Cerchi in ferro peugeot con candele 7,5 (proprietario italiano)

Immagine
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Matteo quanti km hai fatto che hai dovuto fare il rabbocco? Ma è diventato un po più scuro o è sempre trasparente?
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

RobyGTI ha scritto:Salve a tutti,finalmente GTi ritirata dal conce,inutile dire che è deliziosa e affascinante,la turbina da' un sound profondamente sportivo,a presto posterò le foto. :D
Copione uguale alla mia ;-)
208 GTI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ros85 ha scritto:Matteo quanti km hai fatto che hai dovuto fare il rabbocco? Ma è diventato un po più scuro o è sempre trasparente?
6400

Si è leggermente scuro...
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Matteo_v ha scritto:
Ros85 ha scritto:Matteo quanti km hai fatto che hai dovuto fare il rabbocco? Ma è diventato un po più scuro o è sempre trasparente?
6400

Si è leggermente scuro...
il computer lo segnalava corretto?
208 GTI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Si ovvio

Maledetta elettronica
La mia GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

io a 6 mila l'ho controllato con l'asticella ma son diventato cieco per vederlo era ancora trasparente :? .
Il computer allora è un po bastard
208 GTI

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

fefo ha scritto:Ecco il tutto
Immagine
Ciao, puoi postare un paio di foto della sede dove va collegato l'OBD?
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Derry90
Peugeottista curioso

Messaggio da Derry90 »

mech cos'e quell affare?
208 gti bianca con wrapping color nero opaco

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”