Circa 2.200 euroMarce11o ha scritto:Quanto hai ottenuto di sconto con la rottamazione, se posso chiedere?t0nyx ha scritto:ho fatto la permuta con altra auto del 2001, da rottamare
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey
Grazie t0nyx.
E' quello che mi sono chiesto anch'io e non mi spiego perché nel configuratore risulta la cosa.
Frank208 ha scritto:Scusate ma xke sulla 5 porte allestimento Allure non mettono lo scarico cromato anke se nella configurazione viene citato???
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
mi è arrivato un sms della peugeot mi chiedevano se volevo provare in anteprima la nuova 208...è arrivat anche a voi?
208 1.4 hdi allure
anche a me è arrivato ieri 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
hai fatto qualcosa? ...cioè hai chiamato al numero o sei andato in concesionaria?vincy207 ha scritto:anche a me è arrivato ieri
208 1.4 hdi allure
ma è vero che lo sconto rottamazione dipende dal modello che si vuole acquistare? 

guarda che io sappia...la rottamazione è fissa quello che può variare è lo sconto del concessionario...luck91 ha scritto:ma è vero che lo sconto rottamazione dipende dal modello che si vuole acquistare?
208 1.4 hdi allure
ok grazie.il venditore con cui ho parlato non mi è sembrato molto ferrato,neanche sull'open day 

Ragazzi domani vado a fare un salto in conce, poi vi racconto..io non sono stata "chiamata", vediamo un po' se me la fanno rimirare lo stesso 

R: Re: 208, chi l'ha ordinata?
Figurati, ma devo fare una correzione : il volante in pelle pieno fiore c'è sulla Allure ma solo sulla 3 porte, sulla 5 porte è in pelle normale... A meno che non lo aggiungi come optional, credo...Frank208 ha scritto:MMM FILE grazie!!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
Nascono alcuni a infinita notte...
qualcuno ha novità sulle prime consegne? secondo voi manterranno la parola cioè subito dopo l'open day consegna prime auto?
208 1.4 hdi allure
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Peugeot 208 in arrivo... http://www.youtube.com/watch?v=xj9xwQXLBuo" onclick="window.open(this.href);return false; a seguire... http://www.youtube.com/watch?v=tsPQFo-QTYg" onclick="window.open(this.href);return false; ...buona visione e buona Pasqua a tuttiiii
208 1.4 hdi allure
Sono appena tornata dal conce, ce ne avevano una sola nel retro, 1.4 diesel 3 porte versione active...che dire, rifinita bene dentro, il volante é veramente piccolo sembra uno da relly ma sembra molto agevole ( io odio i volanti grossi). Regolando il sedile e il volante mi sembra che gli strumenti si leggano bene, sono schiacciati e il mix tra volante piccolo e strumentazione schiacciata che si legge al di sopra, ti spiazza un po' all'inizio, ma non mi pare si abbia difficoltà nella lettura. Non mi piace il fatto che lo schienale si regoli a "scatti" invece che con la classica "ruotina", questo forse non consente la perfetta regolazione...ma questo giusto per essere pignoli....confermo che il lettore cd é dentro il porta oggetti, ma comunque é piuttosto capiente, quindi per chi vuole é comunque una buona alternativa. La parte bassa della plancia, dal lato passeggero, é scavata questo, si vede ad occhio, da spazio abbondante per le gambe...il bagagliaio devo dire che é molto capiente e regolare nella forma. Non ho potuto guidarla ovviamente, lo faró la prossima settimana cosí da avere un giudizio piú completo sulla visibilità della strumentazione e sulla posizione di guida nel complesso.
Preventivo. Senza dar dentro nessuna macchina, 1.2 allure con pack pelle claudia, vernice metallizzata e touch screen con navigatore: 16.100 totali compresi di scontistica pari a 1.359 €.
I 1.2 saranno in concessionario alle porte dell'estate, mentre per la consegna ordinandola adesso si parla di settembre....
Preventivo. Senza dar dentro nessuna macchina, 1.2 allure con pack pelle claudia, vernice metallizzata e touch screen con navigatore: 16.100 totali compresi di scontistica pari a 1.359 €.
I 1.2 saranno in concessionario alle porte dell'estate, mentre per la consegna ordinandola adesso si parla di settembre....
R: 208, chi l'ha ordinata?
Bene, contento che sei riuscita ad ammirare ma... Settembre????
Nascono alcuni a infinita notte...