ale1989 ha scritto:Dai però ha quel tocco in più ..i fari sono belli
No ma a colpo d'occhio, a parte i fendinebbia, non riesco a notare differenze dal modello 2012 (fari diurni a led a striscia a parte) xD
Quindi non riesco proprio a capire uno che dice cose tipo: "ah no ma il primo modello era molto più bello, l'hanno rovinata"
Soe lo sapevo aspettavo per i fari .... mettevo questi con il fondo nero
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti sabato ho avuto modo di vederla in coce la versione s line,la mascherina finalmente si integra nel paraurti risultando piu' pulita la linea il colore della s line nero non mi piace intendo la macherina,preferisco il cromato,l'interno plancia e croffato come la 2008 bello per il resto e tutto simile tranne il motore 1.2 thp vera novita su questo modello ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
La S Line sarebbe la Gt Line? Se si di che colore era la macchina esposta? E le rifiniture della mascherina rosse come si integrano nel resto della vettura?
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
Mantels ha scritto:La S Line sarebbe la Gt Line? Se si di che colore era la macchina esposta? E le rifiniture della mascherina rosse come si integrano nel resto della vettura?
ieri sono stata in concessionaria. Avevano una gtline esposta: colore bianco perla.
Il rosso della griglia te lo ritrovi in un dettaglio dei cerchi, sulla scritta gtline e anche nella scritta in piccolo peugeot. Poi all'interno: cuciture del sedile a vista rosse, inserti nelle portiere.
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Mantels ha scritto:Sisi volevo sapere se si integrano bene col resto della macchina! Che ti hanno detto in concessionaria? News? Io ci vado lunedì
Ah scusa!! Beh lì va a gusti Sinceramente a me piace perchè i dettagli rossi non sono così evidenti: c'è quel tocco di sportività ma c'è anche eleganza, il che rende gli interni ancora abbastanza femminili. Per farti capire c'era molto più rosso nella vecchia versione gti (quella nuova by peugeot sport non l'ho ancora vista).
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Quindi si, a mio parere si integrano bene. Solo, a gusto personale, eviterei il grigio metallizzato chiaro perchè non è il massimo con gli inserti rossi della mascherina davanti (chiaramente soggettivo, a me non fa impazzire). Credo che il massimo sarebbe il nero perla!!
Non l'ho presa così perchè è una schiavitù ahah
Sì la mia attuale ypsilon momodesign nera e posso garantirti che è incredibile...se vai all'autolavaggio dopo il lavaggio vedi i segni delle spazzole...
Eh si mio padre ha il qashqai nel colore nightshade. È un nero con riflessi melanzana. Va un po' meglio di un nero puro, però rimane pulita poco xD
Io l'ho presa grigio shark: dovrebbe tenere un po' di più il pulito, mai come l'alluminio, però meglio del nero
ciao a tutti se dovessi decidere prenderei l'allure costa meno senza tratti profilati rossi ma bensi cromati la preferisco ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
g91 ha scritto:ciao a tutti se dovessi decidere prenderei l'allure costa meno senza tratti profilati rossi ma bensi cromati la preferisco ciao
anche io preferivo.. però mancava il motore che mi interessava... quindi scelta obbligata -.-"
Io ho bisogno della sesta...percorro molti km in autostrada e in strade a grande comunicazione! Con la mia attuale ypsilon è una sofferenza...per quanto il motore con 105 cv sia una meraviglia in autostrada gira sempre a giri alti