PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Marco67
Peugeottista veterano

[Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Messaggio da Marco67 »

É il 1.2 vti
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Messaggio da ale1989 »

Lo so , dico se senti un fischio , tipo dal passaggio da prima e seconda è normale , se non mi sbaglio dovrebbe essere la farfalla , ma non vorrei dire cavolate
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

ale1989 ha scritto:Lo so , dico se senti un fischio , tipo dal passaggio da prima e seconda è normale , se non mi sbaglio dovrebbe essere la farfalla , ma non vorrei dire cavolate
Ah ok grazie , é proprio con marce basse

Milanista54
Peugeottista novello

Messaggio da Milanista54 »

Salve a tutti,vi posto una piccola recensione sulla mia 208 1.2 Vti Allure dopo i primi 3500 km acquistata lo scorso luglio ad oggi avevo fatto pochissimi km poco meno di 2000 è sempre in ambito urbano con max 250 km di percorrenza,quindi in occasione della festività del 8 dicembre mi sono recato in compagnia di mia moglie in Trentino percorrendo circa 1500 km per visitare i mercatini di Natale di Bolzano Trento e dintorni con una puntata in Val di Fiemme fino a Cavalese,bene l'auto è andata alla stragrande partendo dai consumi di circa 18 km/l il cambio si è dimostrato fluido e perfetto negli innesti con la frizione che non mi ha creato mai difficoltà negli innesti e nel punto di stacco,in salita la macchina saliva alla grande quasi sempre in 3 marcia anche nei tratti più inpervi,le sospensioni non sono mai andate in crisi digerendo le imperfezioni del manto stradale,la trazione non è' mai venuta meno nemmeno sulla neve,il comfort acustico a bordo è risultato eccellente così come il comfort assicurato dai sedili,in ultimo le prestazioni del motore sono risultate superiori alle attese dopo un primo momento in cui il motore risultava legato riuscendo a stento a superare i XXX km/h in autostrada è notevolmente migliorato nell'erogazione raggiungendo i XXX km/h di tachimetro,al dunque sono rimasto arcisoddisfatto nella scelta fatta acquistando la Peugeot 208 in sostituzione della mia precedente Mercedes classe A ultimo modello che mi aveva deluso in toto,un saluto a tutti.
Ultima modifica di Vicinz il 18/12/2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: IL CDS SI RISPETTA!!SEMPRE
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

cocco208
Peugeottista appassionato

Messaggio da cocco208 »

Milanista54 ha scritto:Salve a tutti,vi posto una piccola recensione sulla mia 208 1.2 Vti Allure dopo i primi 3500 km acquistata lo scorso luglio ad oggi avevo fatto pochissimi km poco meno di 2000 è sempre in ambito urbano con max 250 km di percorrenza,quindi in occasione della festività del 8 dicembre mi sono recato in compagnia di mia moglie in Trentino percorrendo circa 1500 km per visitare i mercatini di Natale di Bolzano Trento e dintorni con una puntata in Val di Fiemme fino a Cavalese,bene l'auto è andata alla stragrande partendo dai consumi di circa 18 km/l il cambio si è dimostrato fluido e perfetto negli innesti con la frizione che non mi ha creato mai difficoltà negli innesti e nel punto di stacco,in salita la macchina saliva alla grande quasi sempre in 3 marcia anche nei tratti più inpervi,le sospensioni non sono mai andate in crisi digerendo le imperfezioni del manto stradale,la trazione non è' mai venuta meno nemmeno sulla neve,il comfort acustico a bordo è risultato eccellente così come il comfort assicurato dai sedili,in ultimo le prestazioni del motore sono risultate superiori alle attese dopo un primo momento in cui il motore risultava legato riuscendo a stento a superare i 150 km/h in autostrada è notevolmente migliorato nell'erogazione raggiungendo i 180 km/h di tachimetro,al dunque sono rimasto arcisoddisfatto nella scelta fatta acquistando la Peugeot 208 in sostituzione della mia precedente Mercedes classe A ultimo modello che mi aveva deluso in toto,un saluto a tutti.
finalmente un pò di commenti positivi :thumbright: :thumbleft:
208 Active 5p, 1.2 vti, Bianco Banchisa, pack black + fendinebbia

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

180 in autostrada con una 208 1.2 mi paiono tanti comunque . L'auto é leggerina.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Marco67 ha scritto:180 in autostrada con una 208 1.2 mi paiono tanti comunque . L'auto é leggerina.
Non voglio andare furi tema e contro le regole del forum . Ma ti assicuro che li fa
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Ci credo eh. Solo che mi pare leggera per tenere ebbe la strada .

Milanista54
Peugeottista novello

Messaggio da Milanista54 »

Ciao, ti assicuro che l'auto fila che è una meraviglia certo serve un certo lancio e che il motore sia ben slegato chiaramente la velocità da me postata è di contachilometri quindi considerando un certo margine di errore si può tranquillamente affermare che quanto dichiarato dalla casa in termini di prestazioni sia veritiero,poi per quanto riguarda il peso l'auto fa circa 1000 chili tanto pochi non mi sembrano,un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Ci credo ci credo . La mia ha 500 km é ed ancora tanto legata, soprattutto in autostrada . Poi x carità io non le tiro il collo. Sul peso : certo non Ê una piuma ma sono abituato a macchine più pesanti e potenti ( giro con astra 2.0 150 cv).

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

L'auto pesa di più di 1000 , all'incirca 1150 kg

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Oggi ho fatto circa 120 km . In città x meta devo dire che é perfetta . Briosa senza esagerare , molto maneggevole . Buoni i consumi ma devo verificarli nel tempo . In autostrada ( circa 60 km) confermo che l ho trovata un po legata . Ho notato che a poco più fi 100 km/h sono già a 3000 giri con motore che può si spingere ma in affanno

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ragazzi , una domanda , nn lo ha mai fatto. . Ultimamente sento troppo puzza di benzina quando prendo la macchina dopo che è stata ferma per qualche ora , a me tanto normale non mi pare

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

No mai successo, falla vedere che è meglio :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Aspetta che ci fai un pò di chilometri, vedrai come cambia marco. Io ne 27000 e sono soddisfatto delle prestazioni per la cilindrata che è ;-)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”