Moderatore: Moderatori
Speriamo di non aver sorprese o ripensamenti tra un po'thor original ha scritto:ve l'avevo detto che ritardavano...ci son passato con la mia.. e con me altri utenti...
cmq macchina fantastica!!provare x credere
Sky08 ha scritto:
Finalmente! Auto arrivata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse fa un po' strano... Ma mi sa che sei uno dei pochissimi, su questo forum, che non si lamenta di qualcosa che non va sulla 208!thor original ha scritto:ve l'avevo detto che ritardavano...ci son passato con la mia.. e con me altri utenti...
cmq macchina fantastica!!provare x credere
Per ora non mi lamento neanche io.........mi devo preoccupare?zodran ha scritto: Forse fa un po' strano... Ma mi sa che sei uno dei pochissimi, su questo forum, che non si lamenta di qualcosa che non va sulla 208!![]()
Sono dei codici sulla portiera? Quali sono le lettere degli stabilimenti?romaroma ha scritto:Non si vede dal telaio lo stabilimento di produzione ma da altri codici presenti lato guida della macchina.
Non sono pentito della macchina ma che ne so.......a leggere tutti i problemi che possono spuntare fuori, tra cui alcuni sicuri riguardo la vernice troppo delicata o il parabrezza che si scheggia e riga troppo facilmente, oppure la carrozzeria troppo leggera che "dicono" fletta anche mentre la lavi mi stanno venendo i sudori freddi.
Ritirata ieriPennywise ha scritto:Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..."![]()
![]()
Complimenti! Colore?Pennywise ha scritto:Ritirata ieriPennywise ha scritto:Da sabato 27/02/2016 sono ufficialmente diventato uno di "Quelli che aspettano..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()