PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 ancora poche in giro, e da voi?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?

Messaggio da BiciMotard »

Vicinz, non aizzare il can che dorme con 'ste foto dei maschi... io inviterei piuttosto le femmine ad inviare foto riparatrici a catena!!! :mrgreen:

p. s. "femmine" è da intendersi nell'accezione scientifica del termine (=appartenente al genere femminile) non datemi subito del maschilista per favore. :mrgreen:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

FreddieICE
Peugeottista novello

Messaggio da FreddieICE »

BiciMotard ha scritto:Vicinz, non aizzare il can che dorme con 'ste foto dei maschi... io inviterei piuttosto le femmine ad inviare foto riparatrici a catena!!! :mrgreen:

p. s. "femmine" è da intendersi nell'accezione scientifica del termine (=appartenente al genere femminile) non datemi subito del maschilista per favore. :mrgreen:
concordo... e comunque rettifico... a napoli stanno sbucando come funghi 8-[ Sempre pero' poche allure...
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

BiciMotard ha scritto:
Gianluk ha scritto:Quella esclamazione è dovuta semplicemente da una cosa che avrà pensato... QUANTO È GIOVANE!
Ahahahaha :razz: :razz: :lol: :mrgreen:
Giusto. Ma c'è un 'altra cosa: cioè che io di bellezza maschile non voglio nemmeno entrare nel merito. Proprio non tratto l'articolo! :lol:

Fanciulle del forum, salvateci voi che qui si mette male :o
Ahahahah, mi sembra più che giusto! :applause: ;-) :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Il topic è passato da "quante 208 ci sono in giro" a... "Peugeotbook, posta la tua foto e condividi" :lol:
Ahahahahah, beh, non sarebbe male!. Almeno potremmo vedere qualche bella fanciulla... =P~ :love4: per poi ampliare la conoscenza e finire a ........ :sex:
ahahahah :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Maximilian
Peugeottista curioso

Messaggio da Maximilian »

Sono di Torino e l'ho ordinata ieri , 208 Active bianca tetto ciel :) ma ci vogliono 2 mesi di attesa :(
e confermo che x ora si vedono poche 208 !!!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Maximilian ha scritto:Sono di Torino e l'ho ordinata ieri , 208 Active bianca tetto ciel :) ma ci vogliono 2 mesi di attesa :(
e confermo che x ora si vedono poche 208 !!!
dove l'hai presa? a me avevano detto 3 mesi (Gruppo Spazio 3 ex Daidola)... :cry:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Messaggio da alitaliaboy »

A me il venditore ha detto che per le automatiche e con il tetto ciel ci vuole più tempo io che ho richiesto entrambi attesa per 90/100gg

Maximilian
Peugeottista curioso

Concessionaria Gonella ...tra 2 mesi saremo inizio agosto quindi prevedo già la consegna x settembre visto che il concessionario chiuderà x le ferie proprio in quel periodo.
Anche a me hanno detto che x il tetto ciel ci vuole più tempo.L'attesa è veramente lunga!!!
Ma come al solito bisogna anche essere fortunati :
x altre marche alcuni miei colleghi stanno aspettando da più di 2 mesi,invece ad un mio amico hanno consegnato
l'Alfa Romeo Giulietta in 20 giorni ( quasi full optional ).

MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato

Messaggio da MayoLaBlanche »

208 allure, con tetto ciel, sensori di parcheggio, tempi stimati da loro: 75-90giorni. Invece poi mi è arrivata nuova nuova dopo 30 giorni! concessionaria Lancar
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Maximilian
Peugeottista curioso

ci dai qualche buona speranza :)

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

a me sinceramente non dispiace vederne poche in giro ! vuol dire che tutti si gireranno a guardare la mia! :lol: a parte gli scherzi....in effetti è vero non se ne vedono poi molte dalle mie parti...ne avrò viste tra quelle incrociate e quelle parcheggiate una decina di esemplari ad esagerare. tempi di crisi? :shock:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Da me girano una valanga di new clio poche 208,, anche se in forte aumento rispetto a qualche mese fa

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

A Roma e dintorni se ne iniziano a vedere un bel po... e a differenza di prima spunta anche qualche allure, predominanti ancora le active.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Messaggio da alitaliaboy »

Number7 ha scritto:A Roma e dintorni se ne iniziano a vedere un bel po... e a differenza di prima spunta anche qualche allure, predominanti ancora le active.
Quoto

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

Ciao a tutti!!!In provincia di Torino stanno "uscendo" come funghi, almeno...ora se ne vedono di piu' rispetto a mesi fa, anche se di allure veramente poche poche....E molto piu' a 3 porte che a 5....E il nero e' il colore che manca proprio (a parte la mia :) :) e quella che mi gira sotto casa tutti i giorni....) Le nuove clio invece, sono tante, soprattutto x essere un modello uscito da pochissimo...Ma devo dire che non farei cambio con la clio....Dentro la clio ha quelle "plasticaccie" (che se vuoi puoi avere di colori diversi)veramente orribili (parere personale eh..)La 208 dentro e' piu' fine, una seduta piu' sportiva, insomma piu' bella...e non parliamo del design esterno: non c'e' paragone: 208 batte clio 2-0 (si salva solo il posteriore della clio e basta)...ciauuuu
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”