p. s. "femmine" è da intendersi nell'accezione scientifica del termine (=appartenente al genere femminile) non datemi subito del maschilista per favore.

Moderatore: Moderatori
concordo... e comunque rettifico... a napoli stanno sbucando come funghiBiciMotard ha scritto:Vicinz, non aizzare il can che dorme con 'ste foto dei maschi... io inviterei piuttosto le femmine ad inviare foto riparatrici a catena!!!![]()
p. s. "femmine" è da intendersi nell'accezione scientifica del termine (=appartenente al genere femminile) non datemi subito del maschilista per favore.
Ahahahah, mi sembra più che giusto!BiciMotard ha scritto:Giusto. Ma c'è un 'altra cosa: cioè che io di bellezza maschile non voglio nemmeno entrare nel merito. Proprio non tratto l'articolo!Gianluk ha scritto:Quella esclamazione è dovuta semplicemente da una cosa che avrà pensato... QUANTO È GIOVANE!
Ahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Fanciulle del forum, salvateci voi che qui si mette male
Ahahahahah, beh, non sarebbe male!. Almeno potremmo vedere qualche bella fanciulla...Vicinz ha scritto:Il topic è passato da "quante 208 ci sono in giro" a... "Peugeotbook, posta la tua foto e condividi"
dove l'hai presa? a me avevano detto 3 mesi (Gruppo Spazio 3 ex Daidola)...Maximilian ha scritto:Sono di Torino e l'ho ordinata ieri , 208 Active bianca tetto cielma ci vogliono 2 mesi di attesa
![]()
e confermo che x ora si vedono poche 208 !!!
QuotoNumber7 ha scritto:A Roma e dintorni se ne iniziano a vedere un bel po... e a differenza di prima spunta anche qualche allure, predominanti ancora le active.