Mantels ha scritto:Io ho bisogno della sesta...percorro molti km in autostrada e in strade a grande comunicazione! Con la mia attuale ypsilon è una sofferenza...per quanto il motore con 105 cv sia una meraviglia in autostrada gira sempre a giri alti
Eh si... anche a me serve la sesta... fare 800 km con i giri alti mi rodeva
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Alla faccia di chi diceva che sarebbe stato flop! Qua quando l'ho ritirata, il garage del conce era pieno
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Era pieno anche perché diciamo che i concessionari sono obbligati a comprare tot macchine per volta... Anch'io quando la ho ritirata era pieno, e lui faceva di tutto di vendermi una che già aveva, come mai? Xké dato che l'avevano già comprata, hanno fuga di venderla. Io invece gliela ho fatta ordinare (e costruire) apposta per me...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Dalle mie parti ancora non le ho viste di restyling. Anche il concessionario dove sono andato io aveva il deposito pieno. Era meglio se ne ordinavano meno e mi facevano pervenire celermente la mia. Siamo a 3 mesi e 3 settimane.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
Dalle mie parti propio una ragazza che abita in fondo alla mia via ne ha una restyling bianca 5p. Poi x il resto ne avrò viste altre 3/4 in giro. Beh se è vero quello che mi ha raccontato un responsabile che lavora x fiat nn fa testo vedere le concessionarie che ne hanno tante...loro sn obbligati dalla casa madre ad averne un tot in casa. Bisogna vedere quante sn vendute e anche la pubblicità in generale conta molto e perlomeno x quello che ho notato io( correggetemi se sbaglio ) pubblicità( a parte le riviste automobilistiche ) ne a quasi nulla. Se nn ti presenti in questo modo rischi che gente manco lo sappia. Poi anche i tempi di consegna se uno l ha ordinata, poi c'è anche da dire che è stata messa ufficialmente in produzione da giugno xcio sn appena 3 mesi scarsi. Secondo me ci si puo iniziare a farsi un idea sulle vendite verso fine anno.
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Se parliamo del restyling personalmente preferisco la precedente x certi particolari cm la nuova x altri.
Il frontale: la griglia preferisco(xro quella cn la cromatura attorno) quella della nuova xche e a filo col paraurto e da quella senzazione di più ordinato e compatto e la scritta peugeot finalmente si vede e nn e nascosta da cofano. Mentre il paraurto in generale preferisco la Pre - restyling anche se il nuovo guadagna quel tocco di sportivita ma ha troppo plasticone nero che arriva fino ai fendinebbia e mi da quella senzazione di versione base soprattutto nei colori chiari mentre la vecchia secondo me risultava più fine è elegante. I fanali sn stati la cosa che nn mi hanno detto più di tanto e deluso anche po. Belli sn belli ma mi aspettavo di più soprattutto a livello tecnologico( un full-led cm sulla nuova 308 o almeno gli xeno, un doppio lenticolare) invece...nemmeno la posizione/disegno delle luci e cambiata! Solo qualche inserimento scuro ma sempre lui in tutto.
Fiancate: nn essendoci nessuna differenza belle le prime e belle tutt ora ( anche se il 3 porte e quella che preferisco)
Posteriore: anche qui nessuna modifica particolare... stesso portellone, paraurto e via dicendo. Cambia la posizione della scritta 208 che da destra si trasferisce a sinistra mentre la differenza la fanno i fanali che sto giro mi piacciono molto. Almeno si notano, anche di notte, la differenza! Diversa posizione degli stop, delle frecce. Esteticamente e molto sportivo grazie anche al trasparente rosso che lo rocopre più scuro e nelle zone chiare di colore fume'. Molto belli i 3 arti gli allargati ad effetto satinato e 3D. Infatti a breve penso di sostiene i miei vecchi cn questi anche se i vecchi avevano il loro perché!
Interni: a parte i nuovi tessuti e la fascia centrale in finto carbonio( disponibile solo nelle versioni di alta gamma e rubata ingiustamente dalla 2008) rimangangono sempre loro.
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Cmq da una parte e stato bene cosi che il restyling sia stato lieve. Altrimenti( avendo solo 3 anni la 208)avrebbe reso la 208 subito vecchia anche se pero la domanda su questo prevoce restyling me la sn fatta...!ora cm ora la versione più bella da scegliere secondo me è la gt- line x i vari particolari( può essere anche motorizzazioni?) che la rendono sportiva e x la dotazione di serie.
sciaky ha scritto:Cmq da una parte e stato bene cosi che il restyling sia stato lieve. Altrimenti( avendo solo 3 anni la 208)avrebbe reso la 208 subito vecchia anche se pero la domanda su questo prevoce restyling me la sn fatta...!ora cm ora la versione più bella da scegliere secondo me è la gt- line x i vari particolari( può essere anche motorizzazioni?) che la rendono sportiva e x la dotazione di serie.
La peugeot ha sempre fattoc osì, vedi 206 e 207, nella 206 aveva modificato solo i fanali(trasparenti) e lieve modifica al paraurti anteriore, nel 207 ha modificato solo i paraurti anteriore e posteriore e fanali posteriori. Credo sia una politica di peugeot di intervenire poco nel restyling.