PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da RobyGTI »

Luca abbiamo in comune lo stesso giorno di consegna del bolide,di che colore è il tuo Gti?,di dove sei? :mrgreen:
2 0 8 G T i

Luca-gti
Peugeottista curioso

R: Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Luca-gti »

RobyGTI ha scritto:Luca abbiamo in comune lo stesso giorno di consegna del bolide,di che colore è il tuo Gti?,di dove sei? :mrgreen:
Sono di albenga provincia di Savona... Colore nero... Ma la mia è usata... ha un anno di vita e 10 mila km appena la lavo metto due foto..

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Buonasera a tutti i gtisti del forum,siccome vorrei caricare le foto del mio bolide quale programma mi consigliate e come si crea unviewtopic :)
2 0 8 G T i

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

Buonasera forumisti, una domanda a chi è in grado di rispondere: ieri controllando le gomme della mia GTI insieme ad un familiare che nella sua auto (Mini Cooper 1.6) monta le stesse Michelin Exalto 205/45/17 88 V, ho notato che la mia con circa 20000 Km e gomme scambiate anteriore-posteriore ogni 10000, ho uno spessore di battistrada (in tutte e quattro) di poco più di 6 mm contro gli iniziali 8,5 mm e fin qui tutto ok, quello che non mi torna è che sulla Mini la stessa tipologia di gomma con una percorrenza di 25000 km e stessa alternanza di cambio anteriore - posteriore (ogni 10000 km come la mia) abbia un spessore del battistrada di poco più di 7 mm. Cosa ne pensate a tal riguardo? La nostra GTI è un mangia gomme? Oppure può essere che i 25000 km della Mini sono stati fatti in 3 anni e mezzo contro i 20000 della mia fatti in 1 anno ed 1 mese e le gomme della Mini si sono nel frattempo indurite e si consumano più lentamente?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

RobyGTI ha scritto:Buonasera a tutti i gtisti del forum,siccome vorrei caricare le foto del mio bolide quale programma mi consigliate e come si crea unviewtopic :)
http://it.tinypic.com" onclick="window.open(this.href);return false;
joegti ha scritto:Buonasera forumisti, una domanda a chi è in grado di rispondere: ieri controllando le gomme della mia GTI insieme ad un familiare che nella sua auto (Mini Cooper 1.6) monta le stesse Michelin Exalto <a href="tel:205/45/17 88">205/45/17 88</a> V, ho notato che la mia con circa 20000 Km e gomme scambiate anteriore-posteriore ogni 10000, ho uno spessore di battistrada (in tutte e quattro) di poco più di 6 mm contro gli iniziali 8,5 mm e fin qui tutto ok, quello che non mi torna è che sulla Mini la stessa tipologia di gomma con una percorrenza di 25000 km e stessa alternanza di cambio anteriore - posteriore (ogni 10000 km come la mia) abbia un spessore del battistrada di poco più di 7 mm. Cosa ne pensate a tal riguardo? La nostra GTI è un mangia gomme? Oppure può essere che i 25000 km della Mini sono stati fatti in 3 anni e mezzo contro i 20000 della mia fatti in 1 anno ed 1 mese e le gomme della Mini si sono nel frattempo indurite e si consumano più lentamente?
La mini mi sembra più larga, e forse più leggera!?!? Inoltre bisogna vedere che strade ha fatto e come
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

I tagliando eseguito! Costo finale con sconto euro 200,00 (prezzo senza sconto 218,00) olio fitri filtro antipolline liquido lavavetri e controlli di rito
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Messaggio da romano1975 »

olio 5 w 30 per fortuna... anche se purtroppo e' il total...va beh dai...speriamo bene :)
208 Gti bianco banchisa.

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

Fatto anche io il tagliando oggi anche se la macchina ha solo 11000 km ho preferito farlo visto che lo presa usata... Olio e filtro più controllo 148 euri... Pensavo peggio...

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Buongiorno a tutti i forumisti e Gtisti,fra poco vi presenterò il mio Gti. :mrgreen:
2 0 8 G T i

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Immagine
Immagine
Immagine
2 0 8 G T i

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

ImmagineImmagine
2 0 8 G T i

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Che brutta, ancora non capisco perché hai una gti :lol: :lol:
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

bellissima roby
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Roby é uguale uguale alla mia anche l'antennino corto :lol: . Menomale che stai in altra parte di italia altrimenti da fuori le confondevamo :lol: .
Joe riguardo le gomme molto dipende dallo stile di guida poi se è la mini normale non la s il discorso cambia ancora di più nel senso che a noi le ruote anteriori devono scaricare a terra 200 cv la mini normale 120 cv :D
208 GTI

RobyGTI

Messaggio da RobyGTI »

Matteo_v ha scritto:Che brutta, ancora non capisco perché hai una gti :lol: :lol:
Non credo che la tua sia più accattivante,con quel colore che hai scelto non ha personalità...pensaci!!!! :mrgreen:
2 0 8 G T i

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”