PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
@joegti
Si esatto,credo che avendo un impianto frenate diverso
davanti la discrepanza sia lì.
Si esatto,credo che avendo un impianto frenate diverso
davanti la discrepanza sia lì.
Peugeot 208 GTi jamais contente
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Quello che dici può essere vero. Nell' Rcz ad esempio la differenza che si avverte tra i 18 standard ed i 19 in opzione è notevole: con i 19 lo sterzo è molto più preciso e chi ha i 19 quando prova una Rcz con i 18 se la sente meno stabile in curva. Certo parliamo di un cerchio (19) comunque previsto ed anzi scelto dalla maggior parte di noi, mentre la Gti ha avuto il suo sviluppo con i 17 e i 18 non erano previsti quindi in realtà non è scontato che montandoli il suo comportamento migliori, anzi paradossalmente potrebbe pure peggiorare.Lynce ha scritto:In parecchi s'interessano ai 18,ma tenete presente che l'allargamento della
30 th edition non è dovuto ai cerchi,bensì alle carreggiate allargate
di 22mm all'anteriore e di 16mm al posteriore..
Detto questo non trovo neanche così produttivo passare ai 18,poichè
a parte l'estetica(da vedereshè i
cerchi di serie sono bellissimi secondo me)l'unica cosa che si ottiene è il passaggio della spalla
della gomma da /45 a /40,la larghezza resta uguale..,ai fini della
guidabilità diventa solo più nervosa(che non significa più divertente..),oltre
ad avvertire di più le asperità stradali.
Se volete un comportamento diverso,mettete mano all'assetto,
allora sì che cambia
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Molto interessante.. Anche io sarei molto intenzionato a mettere i 18'' ma mi sono stati sconsigliatimassi.drago ha scritto:Quello che dici può essere vero. Nell' Rcz ad esempio la differenza che si avverte tra i 18 standard ed i 19 in opzione è notevole: con i 19 lo sterzo è molto più preciso e chi ha i 19 quando prova una Rcz con i 18 se la sente meno stabile in curva. Certo parliamo di un cerchio (19) comunque previsto ed anzi scelto dalla maggior parte di noi, mentre la Gti ha avuto il suo sviluppo con i 17 e i 18 non erano previsti quindi in realtà non è scontato che montandoli il suo comportamento migliori, anzi paradossalmente potrebbe pure peggiorare.Lynce ha scritto:In parecchi s'interessano ai 18,ma tenete presente che l'allargamento della
30 th edition non è dovuto ai cerchi,bensì alle carreggiate allargate
di 22mm all'anteriore e di 16mm al posteriore..
Detto questo non trovo neanche così produttivo passare ai 18,poichè
a parte l'estetica(da vedereshè i
cerchi di serie sono bellissimi secondo me)l'unica cosa che si ottiene è il passaggio della spalla
della gomma da /45 a /40,la larghezza resta uguale..,ai fini della
guidabilità diventa solo più nervosa(che non significa più divertente..),oltre
ad avvertire di più le asperità stradali.
Se volete un comportamento diverso,mettete mano all'assetto,
allora sì che cambia

Io sono a 19.000 km e sono strasoddisfatto di come ho le gomme.. sono consumate perfettamente o.o sulla C2 che avevo prima un treno mi durava 12.000 km O_O mi piglia bene

Bentornato....
Hai visto la pazzia che sto cercando di fare?
wei matte! scusate ma per ora proprio periodaccioMatteo_v ha scritto:Bentornato....

no sono rimasto un po indietro..

Lupin_IV ha scritto:wei matte! scusate ma per ora proprio periodaccioMatteo_v ha scritto:Bentornato....
Hai visto la pazzia che sto cercando di fare?![]()
no sono rimasto un po indietro..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=94327" onclick="window.open(this.href);return false;
ah non avevo visto.. I cerchi sono stupendi
Io ho un amico che sulla Opel Astra H voleva mettere i 5x110, e lui sulla sua ha 5x112..
''2 mm cosa saranno mai'' abbiamo detto.. però a montarli non ne tornava nemmeno uno (e giustamente).
Andammo dal gommaio di fiducia e ci disse che esistono degli adattatori specifici e che glieli poteva procurare.. Però disse che lui un lavoro del genere sulla sua auto personale non lo avrebbe mai fatto. Da lì si lasciò perdere.

Io ho un amico che sulla Opel Astra H voleva mettere i 5x110, e lui sulla sua ha 5x112..
''2 mm cosa saranno mai'' abbiamo detto.. però a montarli non ne tornava nemmeno uno (e giustamente).
Andammo dal gommaio di fiducia e ci disse che esistono degli adattatori specifici e che glieli poteva procurare.. Però disse che lui un lavoro del genere sulla sua auto personale non lo avrebbe mai fatto. Da lì si lasciò perdere.

Ah ecco, mi sa che rinuncio...
Possibile che non ci sia nessuno con punto, mini, corsa che se li prende? Alla fine li sto dando a 100cad.. E li avevo su da un mese (auto usata 4 volte)
Possibile che non ci sia nessuno con punto, mini, corsa che se li prende? Alla fine li sto dando a 100cad.. E li avevo su da un mese (auto usata 4 volte)

Poveracci
http://www.lindependant.fr/2014/11/13/d ... 954792.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lindependant.fr/2014/11/13/d ... 954792.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sai qual' è il problema a mio avviso? I cerchi sono belli ma il design è decisamente datato..... li vedrei bene su auto di qualche anno fa tipo clio 2° serie, opel corsa b e simili.... non certo su auto più moderne come Mini, 208, nuova corsa ecc. Parere personale ovviamente.Matteo_v ha scritto:Possibile che non ci sia nessuno con punto, mini, corsa che se li prende? Alla fine li sto dando a 100cad.. E li avevo su da un mese (auto usata 4 volte)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Cioè per fare si può fare.. Ma io ho sempre pensato che su cose come freni, sospensioni, e gomme ecc non si scherza.. Non è per niente consigliabileMatteo_v ha scritto:Ah ecco, mi sa che rinuncio...

wow che legnata.. RIPMatteo_v ha scritto:Poveracci

massi.drago ha scritto:Sai qual' è il problema a mio avviso? I cerchi sono belli ma il design è decisamente datato..... li vedrei bene su auto di qualche anno fa tipo clio 2° serie, opel corsa b e simili.... non certo su auto più moderne come Mini, 208, nuova corsa ecc. Parere personale ovviamente.Matteo_v ha scritto:Possibile che non ci sia nessuno con punto, mini, corsa che se li prende? Alla fine li sto dando a 100cad.. E li avevo su da un mese (auto usata 4 volte)
Concordo in parte

Una cosa quando ti piace, ti piace e basta... Senza guardare la "moda"
A me piacciono solo quel disegno di cerchi, gli altri proprio non mi piacciono... Compresi quelli montati ora di serie...

2 0 8 G T i
Scusate,ma vi siete smarriti?
Cosa ne pensate di questo scarico?
https://www.youtube.com/watch?v=nlomIc2lgg8" onclick="window.open(this.href);return false;

Cosa ne pensate di questo scarico?
https://www.youtube.com/watch?v=nlomIc2lgg8" onclick="window.open(this.href);return false;
2 0 8 G T i