PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

SerePellizzari
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da SerePellizzari »

Ora però mi sorge un dubbio, se io mando il bonifico domani, e ovviamente mando la mail con la scansione della ricevuta, riuscirò ad averla per dopo domani, sabato massimo? Oltretutto mi sono fatta cambiare mezzo turno in 118 venerdì per riuscire ad andare a Trento a prenderla...perché come già ribadito 1000 volte da lunedì lavoro e quindi non avrei tempo per andarci, e la macchina mi serve
Spero solo che abbiano già iniziato le pratiche per l'immatricolazione se no devo aspettare settimana prossima
∞...Vincit Omnia Veritas...∞
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.
Ordinata il 26/04/2016 - Consegnata il 22/07/2016

mario52
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mario52 »

Di solito la pratica di immatricolazione la fanno quando viene saldata la fattura e ci vogliono 2 giorni,se il bonifico è della stessa banca il giorno dopo lo riceve ,mentre se la concess, ha altra banca ci vogliono 4 giorni lavorativi ,comunque ormai è questione di poco auguri.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

SerePellizzari ha scritto:Ora però mi sorge un dubbio, se io mando il bonifico domani, e ovviamente mando la mail con la scansione della ricevuta, riuscirò ad averla per dopo domani, sabato massimo? Oltretutto mi sono fatta cambiare mezzo turno in 118 venerdì per riuscire ad andare a Trento a prenderla...perché come già ribadito 1000 volte da lunedì lavoro e quindi non avrei tempo per andarci, e la macchina mi serve
Spero solo che abbiano già iniziato le pratiche per l'immatricolazione se no devo aspettare settimana prossima
Direi metà settimana prossima... L'auto, oltre che immatricolata, va anche preparata per la consegna...
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

SerePellizzari
Peugeottista novello

deran ha scritto:
SerePellizzari ha scritto:Ora però mi sorge un dubbio, se io mando il bonifico domani, e ovviamente mando la mail con la scansione della ricevuta, riuscirò ad averla per dopo domani, sabato massimo? Oltretutto mi sono fatta cambiare mezzo turno in 118 venerdì per riuscire ad andare a Trento a prenderla...perché come già ribadito 1000 volte da lunedì lavoro e quindi non avrei tempo per andarci, e la macchina mi serve
Direi metà settimana prossima... L'auto, oltre che immatricolata, va anche preparata per la consegna...
Boh, a mio papà ieri hanno detto "venerdì, massimo lunedì", magari hanno già iniziato le pratiche...comunque oggi li ricontatto
208 Allure 5p. Puretech 110 Turbo - Dark Blue - Interni in tessuto Techmat Grigio/Nero Mistral, cambio manuale 5 marce.
Accessori: Ruota di scorta in lamiera 15" / Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente /Alzacristalli posteriori elettrici / Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione.

Bino87
Peugeottista curioso

Messaggio da Bino87 »

Ciao ragazzi, io ho ordinato una 208 in pronta consegna che doveva arrivare fine giugno, col fatto che il venditore è un amico di mio papà, ci sta tenendo aggiornati, ma ovviamente non può far nulla, la macchina è stata caricata sul camion (o quel che è) il primo di luglio.... per fortuna non ho particolare fretta, se non il desiderio di levarmi il cesso che ho e guidare qualcosa di un pò più figo :lol:
Considerate che mi diceva che ne sta aspettando 4 di cui una addirittura è già assicurata :shock:
Per fine settimana inizio a chiedere dove cavolo si trova e me la vado a prendere e spacco le ossa a sto autista :pale: :lol:
Peugeot 208 1.6 Bluehdi 120cv GT line - Matt Grey --> http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?p=1267525

SerePellizzari
Peugeottista novello

Mi ha appena risposto il conce...forse per fine settimana prossima....
Va beh intanto so che è arrivata, certo che mi avevano assicurato che sarebbe arrivata per il 18, visto anche che ho ripetuto 1000 volte che inizio a lavorare quel giorno

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Certo che le tempistiche non sono mai quelle che dicono :? a me servirebbe per venerdì prossimo ma mi sa che se anche nelle migliori delle ipotesi mi arriva il 18 sarà dura...
Oggi proverò a chiamarlo e a raccomandarmi di essere avvisato non appena arriva così gli faccio immediatamente avviare le pratiche :mrgreen:
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

SerePellizzari
Peugeottista novello

MarcoM80 ha scritto:Certo che le tempistiche non sono mai quelle che dicono :? a me servirebbe per venerdì prossimo ma mi sa che se anche nelle migliori delle ipotesi mi arriva il 18 sarà dura...
Oggi proverò a chiamarlo e a raccomandarmi di essere avvisato non appena arriva così gli faccio immediatamente avviare le pratiche :mrgreen:
A me avevano garantito che appena arrivava mi avvisavano, invece abbiamo chiamato noi e la macchina era arrivata da 1-2 giorni e si sono scusati dicendo che hanno parecchie macchine da consegnare entro il 15 agosto, ma che comunque mi avrebbero chiamato ieri o oggi...

zodran
Peugeottista appassionato

Messaggio da zodran »

La mia auto è confermata in arrivo per la prossima settimana (forse fra lunedi e mercoledi), mentre a giorni dovrebbero darmi il VIN.
Poiché negli ultimi dieci giorni circa del mese dovrei essere all'estero (non l'ho detto al concessionario, perché non sono ancora del tutto sicuro ma è molto, molto probabile), sarà un problema se salderò l'acquisto ed avvierò le pratiche di immatricolazione ed assicurazione soltanto ai primi di agosto? Aspetteranno senza crearmi problemi? :neutral:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

Bino87
Peugeottista curioso

Messaggio da Bino87 »

zodran ha scritto:La mia auto è confermata in arrivo per la prossima settimana (forse fra lunedi e mercoledi), mentre a giorni dovrebbero darmi il VIN.
Poiché negli ultimi dieci giorni circa del mese dovrei essere all'estero (non l'ho detto al concessionario, perché non sono ancora del tutto sicuro ma è molto, molto probabile), sarà un problema se salderò l'acquisto ed avvierò le pratiche di immatricolazione ed assicurazione soltanto ai primi di agosto? Aspetteranno senza crearmi problemi? :neutral:
Come aspettiamo noi... aspettano pure loro :lol:
Peugeot 208 1.6 Bluehdi 120cv GT line - Matt Grey --> http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?p=1267525

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

zodran ha scritto:La mia auto è confermata in arrivo per la prossima settimana (forse fra lunedi e mercoledi), mentre a giorni dovrebbero darmi il VIN.
Non so se questa politica vale per tutti, ma generalmente l'auto andrebbe immatricolata entro 5 giorni dallo scarico, ripeto non so se vale per tutte le concessionarie Peugeot oppure era una politica interna a quella da cui ho acquistato l'auto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

L'ultimo aggiornamento che ho è che l'auto è stata prodotta ed assegnata alla logistica... quindi presumo sia in arrivo :mrgreen: :lol: in quanto dovrebbe arrivare in teoria? Un paio di giorni?
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Bino87
Peugeottista curioso

Messaggio da Bino87 »

Olè finalmente arrivata in concessionario 8)

JelenSs
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da JelenSs »

Buongiorno a tutti! Domani dovrei andare a ritirare la mia 208 1.6 75cv orange power. Avete dei consigli da darmi su cosa controllare prima di ritirare la macchina?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zodran
Peugeottista appassionato

Messaggio da zodran »

JelenSs ha scritto:Buongiorno a tutti! Domani dovrei andare a ritirare la mia 208 1.6 75cv orange power. Avete dei consigli da darmi su cosa controllare prima di ritirare la macchina?
La luce nel vano cassetto, penso che non ci sarà come avviene ormai da qualche mese sui modelli in consegna. Non è di importanza fondamentale, però sono mancanze e minori attenzioni ai dettagli che, soprattutto sugli allestimenti considerati di un certo pregio, non migliorano l'opinione generale di Peugeot (che già non si trova certo ai vertici). :scratch:
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”