PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Moderatore: Moderatori
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Controllato oggi io sono alla 3.10 ultimo aggiornamento datato a settembre, per cui direi sono all'ultimo. Specifico che ho lo smeg senza il navi. 

Confermo che dopo aggiornamento (giugno 2013) il problema della radio che lasciata in "mute" allo spegnimento del motore si riaccende al riavvio dello stesso è stato risolto.
Adesso mettendo in "mute", in "mute" rimane. Altre modifiche non ne ho notate...
Adesso mettendo in "mute", in "mute" rimane. Altre modifiche non ne ho notate...
BMW 530XD
Peugeot 208 1.2 Allure
Peugeot 208 1.2 Allure
- 208 RE
Pero hai il navigatore tu vero? Perché io che non lo ho e ho l'ultimo aggiornamento quando accendo la macchina anche se la radio è stata messa in muto si riaccendescuba246 ha scritto:Confermo che dopo aggiornamento (giugno 2013) il problema della radio che lasciata in "mute" allo spegnimento del motore si riaccende al riavvio dello stesso è stato risolto.

- danielelnb
- Peugeottista veterano
Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?
Anche la mia si riaccende se la spengo in mute
Il mio lupo vestito da pecora....
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
208GTI 1.6 thp 200cv
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
effettuato upgrade alla 3.17 e tutto ha funzionato a dovere
ho notato che il nav in versione notturna ha il fondo molto + scuro...
è una mia impressione?

ho notato che il nav in versione notturna ha il fondo molto + scuro...
è una mia impressione?

Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
ancora niente per coloro che hanno lo smeg senza nav?
-
- Peugeottista appassionato

Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
- lucky83
solo bug !niente cartografiaogliastra ha scritto:salve a tutti! per chi ha aggiornato lo smeg dotato di Nav alla versione 3.17, mi saprebbe dire con esattezza se si é aggiornata anche la cartografia? o ha solo risolto i bug presenti? grazie in anticipo per le risposte
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
Io navigatore...208 RE ha scritto:Pero hai il navigatore tu vero? Perché io che non lo ho e ho l'ultimo aggiornamento quando accendo la macchina anche se la radio è stata messa in muto si riaccendescuba246 ha scritto:Confermo che dopo aggiornamento (giugno 2013) il problema della radio che lasciata in "mute" allo spegnimento del motore si riaccende al riavvio dello stesso è stato risolto.
Su che base dite che ha risolto solo bug e no cartografie??
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Ciao a tutti,
aggiornamento effettuato questa mattina...
Grazie mille!!!
aggiornamento effettuato questa mattina...
Grazie mille!!!
ragazzi ma x quel che ho potuto capire la versione ultima ufficiale è 3.15 giusto???…xchè la 3.17 che è stata messa a disposizione se notate è di Maggio 2013, mentre la 3.15 è di Giugno 2013…mi confermate est cosa??? non so se aggiornare alle 3.17 o no...
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
dove hai visto che la 3.15 è di giugno 2013 e non di gennaio 2013?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
Non penso cammino all'indietro 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi mi hanno aggiornato lo smeg mercoledi scorso alla versione 3.17. Dopo più di una settimana di utilizzo posso dire che i riavvii sono spariti, i problemi di sconnessione del blutooth anche. Confermo che graficamente il navi è differente, in versione notturna è più scuro ma c'è anche un migliore contrasto e secondo me il risultato è sostanzialemente migliore di prima. Il resto mi pare uguale. Sono soddisfatta..
Ciaoooo
Ciaoooo