PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alfling
Peugeottista curioso

Messaggio da alfling »

Ordinata il 2 maggio, stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è pronta e che dovrebbero consegnarmela in una 15ina di giorni!
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line

mario52
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da mario52 »

Che lungaggini io l'hò ordinata il 9 Maggio ho già fatto 1500 Km arrivata il 29 Giugno perchè ancora 15 giorni per consegnarla? ci vogliono 2 giorni per immatricolare ed un paio di ore per lavarla scerarla e due piccoli controlli comunque auguri!!!!
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Mi ha chiamato il conce che è arrivata sabato pomeriggio...ora attendo che la targhino ecc per metà settimana penso la potrò portare a casa :D :D :lol: :lol: :lol:
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

alfling
Peugeottista curioso

Messaggio da alfling »

mario52 ha scritto:Che lungaggini io l'hò ordinata il 9 Maggio ho già fatto 1500 Km arrivata il 29 Giugno perchè ancora 15 giorni per consegnarla? ci vogliono 2 giorni per immatricolare ed un paio di ore per lavarla scerarla e due piccoli controlli comunque auguri!!!!
A quanto ho capito gli è stato segnalato che la macchina è stata prodotta ma al concessionario non è ancora arrivata

alfling
Peugeottista curioso

Messaggio da alfling »

Tra l'altro adesso che finalmente ho il numero di telaio non riesco a registrarmi sul sito "per un problema tecnico" 😫

Edo_SSL
Peugeottista appassionato

Quelli che aspettano...

Messaggio da Edo_SSL »

Sono andato a vederla ed ho sbrigato tutte le pratiche. Non pensavo fossero così veloci, mi ha fatto: "dai, fammi il bonifico entro stasera e la macchina la prendi questa settimana"
Ho preso il telefono e gliel ho fatto in diretta.

Peccato per il diluvio universale che oggi si è abbattuto su Roma bagnando la mia piccoletta, qualche foto gliel ho fatta

[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016072 ... 059fdf.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016072 ... f59fd1.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016072 ... 2eca61.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016072 ... 9b2352.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-G920F
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

da tapatalk si vedono, da pc no...riproviamo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Aggiungo inoltre che lì c'erano almeno una 30ina di 208 (Alla faccia!) ho potuto notare tantissimi colori che prima non avevo mai visto.
Era presente una Gt Line Ice Silver, molto bella aggiungo, così come quasi tutti gli altri colori. Ad esempio il rosso, colore che mi aveva tenuto sulle spine fino all'ultimo, non mi piace. C è da dire però che era un modello non dico base ma quasi, ciò conta tanto
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

Molto bella.
Comunque ieri mentre viaggiavo sulla A1 (per il rodaggio gli ho regalato un bel salerno-milano hahahha) ho beccato 2 bisarche piene di 208, colori assortiti...magari c'era anche la vostra :)
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

Trifi125

Messaggio da Trifi125 »

Speriamo! Il l'ho ordinata i primi di maggio! Sarebbe dovuta arrivare la settimana scorsa ma ancora nulla >,<

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Io la ritiro stasera non vedo l'ora...poi posterò qualche foto della mia leoncina!! :chessygrin: =P~ :lol:
Me l'hanno fatta attendere un bel po' ma finalmente ci siamo...
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

MarcoM80 ha scritto:Io la ritiro stasera non vedo l'ora...poi posterò qualche foto della mia leoncina!! :chessygrin: =P~ :lol:
Me l'hanno fatta attendere un bel po' ma finalmente ci siamo...
oddio in effetti, ordinata a metà aprile!
Attendiamo fotine, curioso di vedere il rosso su un'allure 8)

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Ragazzi portata a casa...una meraviglia!!!!
Ora mi guarderò ben bene il libretto ci sono un sacco di cose da leggersi!!

Come promesso allego un paio di foto...poi ne farò qualcun'altra!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

eeeeh l'allestimento conta eccome!
Come vi avevo detto prima, ne ho vista una rossa (base) quando sono andato a vedere la mia e non mi era piaciuta affatto. Questa invece è bellissima! complimenti Marco, un mix di sportività ed eleganza

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Grazie, gentilissimo... in effetti la mia idea di partenza non era questo colore...poi visto in un GTLine mi ha colpito e ne sono soddisfattissimo :D :D
Complimenti anche per la tua...anche in bianco è davvero molto elegante e penso dal vivo il madreperla sia proprio stupendo :D
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

MarcoM80 ha scritto:Grazie, gentilissimo... in effetti la mia idea di partenza non era questo colore...poi visto in un GTLine mi ha colpito e ne sono soddisfattissimo :D :D
Complimenti anche per la tua...anche in bianco è davvero molto elegante e penso dal vivo il madreperla sia proprio stupendo :D
si è molto particolare, io sono andato sul sicuro perchè un mio amico aveva l'RCZ madreperla quindi ero ben consapevole di cosa trovare. E'stato proprio lui a farmi scegliere quel colore anzichè Rosso. Sono sicuro però che anche quest'ultimo l'avrei apprezzato molto.

Attendiamo il tuo topic con più foto nella sezione dedicata 8)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”