PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
ordinata il 31/05/2016, arrivata oggi 5/8/2016.
Ordinata il 29/7, arrivo previsto il 15 ottobre, anche se in conce mi hanno assicurato piu volte che per metà settembre dovrebbe già esserci... effettivamente quella del fratello della mia ragazza é arrivata dopo solo 5 settimane, mentre il giorno in cui ho preso la mia c'era un ragazzo felicissimo che in meno di un mese se l'era già vista consegnata... speriamo bene
Non ne posso già più dopo una settimana di attesa 

208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui
Tessera #651
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
Eccola qui

Tessera #651
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
oggi andrò a ritirare la mia Leoncina... poi vi posterò le foto... 

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
Complimenti! Che invidia!
attendo le foto

208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Eccola qui
Tessera #651
Eccola qui

Tessera #651
-
- Peugeottista appassionato
Ritirata Giovedì 

scusate...secondo voi quando tempo ci vuole per immatricolare l'auto? ..dopo aver completato il pagamento?
grazie
peugeot 208 allure 1600 bluehdi 75Cv Matt ice Grey

grazie
scusate...secondo voi quando tempo ci vuole per immatricolare l'auto? ..dopo aver completato il pagamento?
grazie

grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alcune foto....non vedo l'ora di guidarla...il colore matt ice grey è stupendo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Altro particolare....
Mi è parso di capire 2-3 giorni, ma c'è l'incognita ferragosto...ienzus ha scritto:scusate...secondo voi quando tempo ci vuole per immatricolare l'auto? ..dopo aver completato il pagamento?![]()
grazie
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line
Spero che facciano in tempo per ferragosto

Io della mia 308 ho presentato la ricevuta del bonifico mercoledì, e in concessionaria mi hanno detto che in teoria domani o dopodomani dovrei averla... Speriamo!ienzus ha scritto:Spero che facciano in tempo per ferragosto![]()
Peugeot 308 (2016) 1.6 BlueHD 120CV GT-Line
-
- Peugeottista curioso
Nella attesa che arrivi, qualche delucidazione.
E' complicato aggiungere la luce nel cassetto? Se lo chiedo al concessionario me lo fanno loro?
Abbiamo effettivamente appurato che non ha la partenza assistita in salita? (GT line)
La radio ha il DAB?
saluti
E' complicato aggiungere la luce nel cassetto? Se lo chiedo al concessionario me lo fanno loro?
Abbiamo effettivamente appurato che non ha la partenza assistita in salita? (GT line)
La radio ha il DAB?
saluti
La mia (allure 110cv e cambio manuale) non ha l'assistenza in salita e neanche il DAB.Giancarlo67 ha scritto:Nella attesa che arrivi, qualche delucidazione.
La radio ha il DAB?
saluti
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016
neanche la mia GT LIne ha la partenza assistitaGiancarlo67 ha scritto:Nella attesa che arrivi, qualche delucidazione.
La radio ha il DAB?
saluti
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation