Allora... Io ho ordinato nove giorni dopo di te (oltretutto era fine settimana, quindi probabilmente il tutto è effettivamente partito la settimana dopo) e avevo come data di consegna massima stimata il 15 ottobre
Mi hanno poi chiamato il 24 agosto dicendo che sarebbe arrivata circa il 20 settembre!
Non ho più avuto notizie in queste due settimane, però spero e credo che non avrebbe senso illudermi dicendomi che è anticipata di un mese la data di consegna, se poi nella realtà non è così... Vero?
Se per il 20 non arriverà, troverò il modo di vendicarmi con loro
Per il momento non ho ancora ricevuto il VIN, ma ho letto che a zodran lo hanno mandato 4 giorni prima della consegna dell'auto... Quindi in teoria hanno ancora 8 giorni per mandarlo
Dato che le nostre 208 sono state acquistate con pochi giorni di differenza, è anche possibile che siano state prodotte assieme!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane
nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.
29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola
qui 
Tessera #651