Moderatore: Moderatori
GrazieMarcoM80 ha scritto:Ciao Lucafalz1,
Anche io ho beneficiato di una convenzione con il 22% di sconto da listino...posso dirti però che con la stessa cifra ho portato a casa l'Allure ben più accessoriata e curata dell'Active (dal clima bizona al tergi e far automatici ecc...) e di suo ha già gli optional di cui hai scritto. La mia è un 1.2 Benzina 82CV quindi c'è anche la differenza di costo tra un benzina ed un diesel però secondo me prova ad orientarti anche su questa opzione e anche qualche altra concessionaria per farti un'idea
Per i tagliandi non so dirti l'ho da appena 2 da due mesi e mezzo
In realtà devo ancora fare delle belle foto, però qualcosina lo trovi nel post che è linkato nella mia firmaMattiax360 ha scritto:Zeccale mandaci le foto della tua belva!!
Concordo in pieno! Se riesci a prendere un'Allure al prezzo della Active, non hai nemmeno da pensarci! A me è capitata la stessa cosa: prendendo l'auto con due mesi di differenza, il fratello della mia ragazza ha preso una Active con fendinebbia (e basta!) a 12500 euro. Io la ho presa Allure con tetto panoramico, cerchi neri (quelli della pubblicità, per intenderci), che costano più degli altri, bracciolo centrale, più estensione garanzia a 3 anni, CarDeluxe (polizza furto, incendio, atti vandalici, disastri ambientali, ecc ecc con finanziamento), servizio di manutenzione compreso ... Sempre a 12500 euro! Sono due macchine completamente diverse, ma son costate ugualiMarcoM80 ha scritto:Ciao Lucafalz1,
Anche io ho beneficiato di una convenzione con il 22% di sconto da listino...posso dirti però che con la stessa cifra ho portato a casa l'Allure ben più accessoriata e curata dell'Active (dal clima bizona al tergi e far automatici ecc...) e di suo ha già gli optional di cui hai scritto. La mia è un 1.2 Benzina 82CV quindi c'è anche la differenza di costo tra un benzina ed un diesel però secondo me prova ad orientarti anche su questa opzione e anche qualche altra concessionaria per farti un'idea
Per i tagliandi non so dirti l'ho da appena 2 da due mesi e mezzo