PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Zeccale »

Non arriva più :mad: Oggi mi han detto che fanno fare la targa in attesa dell'arrivo "nei prossimi giorni"... Doveva arrivare 9 giorni fa :mad:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Mattiax360
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattiax360 »

Beh, anchio in attesa... e non so ancora se e' in viaggio! Io ora mi domando, devo iniziare a sclerare? :mad:
Scherzi a parte, oramai son passati 69 giorni dalla firma del contratto e le balle girano un po' ... #-o

mad_pau
Peugeottista curioso

Messaggio da mad_pau »

Ordinata il 4/8 mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà ottobre :neutral:
La mia è la gt line 3 porte grigio hurricane 120 cv con Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera, specchietti richiudibili elettricamente, ruotino di scorta
ex Renault Clio 1.2 Dynamique
ex Renault Clio 1.5 Initiale
ex Peugeot 207 1.6 Xs 90 cv
ex Seat Ibiza FR 2.0 tdi 143 cv
Peugeot 208 Gt line hdi 120 cv

Piroun
Peugeottista curioso

Messaggio da Piroun »

Ciao a tutti, anch'io ancora in attesa...
Contratto fatto il 20 luglio e per ora nessuna notizia..
:scratch:
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .

Mattiax360
Peugeottista curioso

Certo che siamo messi benissimo con le attese ahahaha, dai teniamo duro che manca poco... si spera!

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Probabilmente siamo vittime di ferragosto :(
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

Tessera #651

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Finalmente non aspetto più :chessygrin: :chessygrin: :wooow: :thumbleft:

Tessera #651

Mattiax360
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Da me ancora nulla!! 😡😡😡

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mad_pau
Peugeottista curioso

Messaggio da mad_pau »

Idem per me
ex Renault Clio 1.2 Dynamique
ex Renault Clio 1.5 Initiale
ex Peugeot 207 1.6 Xs 90 cv
ex Seat Ibiza FR 2.0 tdi 143 cv
Peugeot 208 Gt line hdi 120 cv

lucafalz1
Peugeottista curioso

Messaggio da lucafalz1 »

Buongiorno a tutti
Sono un nuovo iscritto, non ancora possessore della 208, reduce da un tamponamento con la mia amata Astrina del 2007 :hurted:
purtroppo sebbene l'impatto sia avvenuto a ridotta velocità l'apertura degli airbag frontali fa lievitare di molto il preventivo (oltre 3000€) che per una macchina con 150.000 km (diesel) vuol dire guardarsi bene intorno...
Oggi sono stato in Peugeot (abbiamo una convenzione con sconto...dicono loro...del 22% sulla 208)
Questo è il preventivo che mi hanno proposto:
-208 Active 1.6 BlueHDI 75 cv 5 porte
-Colore grigio Shark
-interni tessuto grigio
-Fendinebbia
-Volante in pelle nera con inserto
-Cerchi in lega da 16 con ruotino
Nel preventivo poi riporta Pack Silver omaggio 50% ma non so cosa comprenda.

Totale 13.600 e vengono a prendersi anche il mio amato rottame

Prezzo che scenderebbe a 12.900 qualora facessi il finanziamoento con loro.....cosa ne pensate? :scratch:

In più nel finanziamento potre inserire (ma non obbligatorio) il pack assicurativo (furto/ncendio, assistenza stradale con auto sostitutiva, atti vandalici etc etc) ed estenzione garanzia con tagliandi compresi (finanziando 5 anni avrei 5 anni di garanzia e 5 tagliandi a circa 2400€ :-# )
Secondo il venditore conviene almeno fare il pacchetto garanzia/tagliandi perchè, a suo dire, un tagliando sulla 208 sta sui 350/400€!!!!!.............ma costa veramente così tanto????
Grazie ed un saluto a tutti

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

Ciao Lucafalz1,
Anche io ho beneficiato di una convenzione con il 22% di sconto da listino...posso dirti però che con la stessa cifra ho portato a casa l'Allure ben più accessoriata e curata dell'Active (dal clima bizona al tergi e far automatici ecc...) e di suo ha già gli optional di cui hai scritto. La mia è un 1.2 Benzina 82CV quindi c'è anche la differenza di costo tra un benzina ed un diesel però secondo me prova ad orientarti anche su questa opzione e anche qualche altra concessionaria per farti un'idea

Per i tagliandi non so dirti l'ho da appena 2 da due mesi e mezzo :D
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Mattiax360
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Zeccale mandaci le foto della tua belva!!

lucafalz1
Peugeottista curioso

Messaggio da lucafalz1 »

MarcoM80 ha scritto:Ciao Lucafalz1,
Anche io ho beneficiato di una convenzione con il 22% di sconto da listino...posso dirti però che con la stessa cifra ho portato a casa l'Allure ben più accessoriata e curata dell'Active (dal clima bizona al tergi e far automatici ecc...) e di suo ha già gli optional di cui hai scritto. La mia è un 1.2 Benzina 82CV quindi c'è anche la differenza di costo tra un benzina ed un diesel però secondo me prova ad orientarti anche su questa opzione e anche qualche altra concessionaria per farti un'idea

Grazie
purtroppo io devo andare per forza di diesel (mi aspettano almeno 2000km/mese)
c'è da dire che il mio era solo un preventivo "iniziale"....credo in fase di contrattazione di poter far togliere qualche altra cosina (o passare ad altro allestimento allo stesso prezzo)
però ad essere sincero questo "sconto" mi sembra un pò una presa in giro.....leggendo qui su forum ho letto di utenti che hanno avuto trattamento migliore senza convenzione [-X

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Mattiax360 ha scritto:Zeccale mandaci le foto della tua belva!!
In realtà devo ancora fare delle belle foto, però qualcosina lo trovi nel post che è linkato nella mia firma 8)
MarcoM80 ha scritto:Ciao Lucafalz1,

Concordo in pieno! Se riesci a prendere un'Allure al prezzo della Active, non hai nemmeno da pensarci! A me è capitata la stessa cosa: prendendo l'auto con due mesi di differenza, il fratello della mia ragazza ha preso una Active con fendinebbia (e basta!) a 12500 euro. Io la ho presa Allure con tetto panoramico, cerchi neri (quelli della pubblicità, per intenderci), che costano più degli altri, bracciolo centrale, più estensione garanzia a 3 anni, CarDeluxe (polizza furto, incendio, atti vandalici, disastri ambientali, ecc ecc con finanziamento), servizio di manutenzione compreso ... Sempre a 12500 euro! Sono due macchine completamente diverse, ma son costate uguali :thumbleft:

Tessera #651

Mattiax360
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Ancora nulla!! 😡😡😡

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”