PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra 208?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

reverendo5
Peugeottista curioso

Re: R: Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da reverendo5 »

reverendo5 ha scritto:
syrio91 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
Vernice metalizzata
vetri posteriori oscurati
Pack comfort allure
Pack urban allure
carchi da 16" grey
Pack hi-fi jbl
Navigatore + pack sicurezza (in regalo)

mi è stato fatto lo sconto con partita IVa (3.175)
Identica situazione..stessa macchina..sempre con partita iva..ma senza vetri, pack Urban e jbl..i cerchi da 16 di serie..16.100 ma abbiamo ottenuto la manodopera gratuita per 5 tagliandi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
altro concessionario stessi optional 16700(4.420 di sconto compreso rottamazione)..quasi quasi torno al primo concessionario e gli dico guarda che la concorrenza (a 1km di distanza) mi ha fatto 200 euro in meno :D ..sto facendo dillà e di qua.
contratto firmato!!! 16700...ora c'è solo da aspettare (almeno 90 gg) :cry:

firstcar = 208
Peugeottista appassionato

Re: Quanto avete pagato la vostra 208?

Messaggio da firstcar = 208 »

la mia arriva il primo di marzo ! troppo tempo !
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )

firstcar = 208

reverendo5 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
syrio91 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
Vernice metalizzata
Pack comfort allure
Pack urban allure
carchi da 16" grey
Pack hi-fi jbl

Identica situazione..stessa macchina..sempre con partita iva..ma senza vetri, pack Urban e jbl..i cerchi da 16 di serie..16.100 ma abbiamo ottenuto la manodopera gratuita per 5 tagliandi..

altro concessionario stessi optional 16700(4.420 di sconto compreso rottamazione)..quasi quasi torno al primo concessionario e gli dico guarda che la concorrenza (a 1km di distanza) mi ha fatto 200 euro in meno :D ..sto facendo dillà e di qua.

il prezzo è ottimo alla concessionaria di prato lo stesso identico modello full optional come il tuo costava la bellezza di 22 000! :-&
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )

Sté
Peugeottista novello

Messaggio da Sté »

firstcar, a me il tuo prezzo non sembra affatto male, se vuoi possiamo fare un confronto con il mio, anch'io ho acquistato in toscana (Montervarchi, prov. Ar)

ma il pacchetto style quanto costava?

la tua è una 3 o 5 porte?

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

io giorna 24 gennaio ho prenotato un test drive della e-hdi 115 cv e contestuale preventivo, vi terro' aggiornati ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

reverendo5
Peugeottista curioso

firstcar = 208 ha scritto:la mia arriva il primo di marzo ! troppo tempo !
io dovrò aspettare aprile :cry:

reverendo5
Peugeottista curioso

firstcar = 208 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
syrio91 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
Vernice metalizzata
Pack comfort allure
Pack urban allure
carchi da 16" grey
Pack hi-fi jbl

il prezzo è ottimo alla concessionaria di prato lo stesso identico modello full optional come il tuo costava la bellezza di 22 000! :-&
cavoliiii..allora nn posso lamentarmi..ho avuto uno sconto totale di 4570 euro.

reverendo5
Peugeottista curioso

reverendo5 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
syrio91 ha scritto:
reverendo5 ha scritto:
Vernice metalizzata
Pack comfort allure
Pack urban allure
carchi da 16" grey
Pack hi-fi jbl

cavoliiii..allora nn posso lamentarmi..ho avuto uno sconto totale di 4570 euro(compreso rottamazione).

firstcar = 208

Sté ha scritto:firstcar, a me il tuo prezzo non sembra affatto male, se vuoi possiamo fare un confronto con il mio, anch'io ho acquistato in toscana (Montervarchi, prov. Ar)

il pacchetto è lo style active plus ,che ha in più i cerchi da 16 rispetto al pacchetto style active normale .il costo complessivo è di 800 euro e la mia l'ho ordinata 3 porte \:D/ ! comunque non so te ma nel nord della toscana non è facile trovare macchine a buon prezzo anche percheè dove abito ( pistoia ) c'è parecchia crisi quindi anche quando vai dal concessionario è difficile abbassare il prezzo ! l'unico vantaggio che avevo era di immatricolare una macchina che era già in concessionaria ed avevo uno sconto di altri mille euro , ma ho preferito aspettare ,oltre Al fatto che non c'erano gli allestimenti che mi piacevano e quando poi la vai a rivendere ha comunque un anno in più che non è poca roba !

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:) :) :)
Sté ha scritto:firstcar, a me il tuo prezzo non sembra affatto male, se vuoi possiamo fare un confronto con il mio, anch'io ho acquistato in toscana (Montervarchi, prov. Ar)

il pacchetto è lo style active plus ,che ha in più i cerchi da 16 rispetto al pacchetto style active normale .il costo complessivo è di 800 euro e la mia l'ho ordinata 3 porte \:D/ ! comunque non so te ma nel nord della toscana non è facile trovare macchine a buon prezzo anche percheè dove abito ( pistoia ) c'è parecchia crisi quindi anche quando vai dal concessionario è difficile abbassare il prezzo ! l'unico vantaggio che avevo era di immatricolare una macchina che era già in concessionaria ed avevo uno sconto di altri mille euro , ma ho preferito aspettare ,oltre Al fatto che non c'erano gli allestimenti che mi piacevano e quando poi la vai a rivendere ha comunque un anno in più che non è poca roba !
molto ma molto simile alla mia se non fosse per i cerchi che io ho preferito da quindici mi piacciono molto :) :) :) e il colore nero direi è uguale :) a e il lettore cd che non ho voluto l'ho presa 12.200 :) :) :) e ad oggi non c'è neanche il telaio
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Riccardo07

Messaggio da Riccardo07 »

a me il conce mi disse che i cerchi da 15 hanno probl e che la peug lamentava troppi problemi
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Riccardo07 ha scritto:a me il conce mi disse che i cerchi da 15 hanno probl e che la peug lamentava troppi problemi
ciao ric .... cmq secondo me i concessionari per dire bufale sono ottimi.... è una ruota come normale come tutte... ora anche le ruote hanno problemi :D :D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Riccardo07

Messaggio da Riccardo07 »

ale1989 ha scritto:
Riccardo07 ha scritto:a me il conce mi disse che i cerchi da 15 hanno probl e che la peug lamentava troppi problemi
ciao ric .... cmq secondo me i concessionari per dire bufale sono ottimi.... è una ruota come normale come tutte... ora anche le ruote hanno problemi :D :D
xD buh i cerchi da 15 ! a quelli si riferiva :lol:
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Ciao, sono appena stato in Peugeot per un preventivo:

1.6 hdi 115cv allure bianca 18.324
Messa in strada +ipt 908
Stile pack 500
Pack urban 320
Cerchi bruniti da 17 465
Navi 490
Antifurto 375
Marchiatura vetri 120
Pack sicurezza 70
Spese gestione usato 160

Totale 22.400.

Dando in permuta una Opel corsa 1.3 90 cv cdti sport full opt del 2007 con 130 mila km, valutata 3300 euro + lo sconto per la 208 di 3400 euro il totale è di 15.700.
Gli ho chiesto di limarmi i 700 euro, mi ha risposto che chiederà al suo principale e mi faranno sapere.
Voi cosa ne pensate?

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Dimenticavo il pack pelle Claudia 660 euro

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”