PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
foto delle 208
Moderatore: Moderatori
foto delle 208
Mah, mai piaciuti i dayline, li trovo veramente tamarri
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Re: foto delle 208
Gusti!comunque basterebbero degli angel eyes normalissimi per battere alla grande anche quelli della allure 

Tutti i fari aftermarket
, concepivo solo quelli che andavano a sostituire le vecchie parole opache a righe, ora sono tutti tamarri 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

- Fabio Volo
quindi dici che ci saranno gli stessi fari non originali a metà prezzo?208 RE ha scritto:Sono molto belli da accesi ragazzi!Però sinceramente pagare 1400€ per della plastica con dei led mi sembra esagerato...se li possono tenere tranquillamente!tempo qualche mese vedrete quanti fari aftermarket faranno a meno della metà di quel prezzo e magari più belli!

- Fabio Volo
vabbe ma devi vederli accesi non spenti i fanaliborbotta ha scritto:Ciao Fabio ti allego una foto dei fari che vuoi mettere...ma ti piacciono così tanto? la lente dell' anabagliante sembra quadratra inceve che tonda o sbaglio?Fabio Volo ha scritto:ti conviene mettere anche lo spoiler della GTI così la fa sportiva208 RE ha scritto:Vero!!!!!son d'accordo ho già in cantina l'idea di farli fare grigio scuro come i cerchi così riprende il coloreBiciMotard ha scritto:Bella, ma ti mancano gli specchi cromati. Altrimenti verniciali di nero lucido....vi piace l'antennino?8€ alla peugeot

sicuramente sono migliori di quelli di serie sulla 208

foto delle 208
208 RE ha scritto:Gusti!comunque basterebbero degli angel eyes normalissimi per battere alla grande anche quelli della allure
Gusti appunto, io sulla corsa avevo gli angel aftermarket con led bianchi,belli ma ormai hanno stufato, sono 10 anni che sono in giro
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
- 208 RE
Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Esatto, a meno che non dovessi fare un incidente dove nel quale hai ragione al 100%, allora in quel caso uno potrebbe montarli direttamente quelli aggiornati.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
ma io non credo, e comunque preferisco gli originali, su 207 tutti i fari aftermarket erano stile truzzo, sopratutto quelli con la striscia di luci a led sotto, gli angel eyes li avevo anche io su 206 ed erano molto meglio della parola del 99 opaca a righe, ma sinceramente sono vecchi e non centrano niente con la 208, e ormai le case fanno dei bei fari e non come nel 1999.Fabio Volo ha scritto:quindi dici che ci saranno gli stessi fari non originali a metà prezzo?208 RE ha scritto:Sono molto belli da accesi ragazzi!Però sinceramente pagare 1400€ per della plastica con dei led mi sembra esagerato...se li possono tenere tranquillamente!tempo qualche mese vedrete quanti fari aftermarket faranno a meno della metà di quel prezzo e magari più belli!
Costano tanto ma gli originali tutti la vita, non li cambierei mai con fari aftermarket, soprattutto quest'anno che sono favolosi.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ti potrei capire se parlassi di normali fari con posizioni alogene, ma i fari della Allure con le strisce di led a ciglia che trovo bellissimi ed i fari lenticolari li trovo migliori e più moderni di qualsiasi faro aftermarket, che tra l'altro, come qualità costruttiva lasciano spesso a desiderare208 RE ha scritto:Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!
Ritirata il 05/04/13
Ritirata il 05/04/13
- 208 RE
intendevo di quelli alogeni!Andneg ha scritto:Ti potrei capire se parlassi di normali fari con posizioni alogene, ma i fari della Allure con le strisce di led a ciglia che trovo bellissimi ed i fari lenticolari li trovo migliori e più moderni di qualsiasi faro aftermarket, che tra l'altro, come qualità costruttiva lasciano spesso a desiderare208 RE ha scritto:Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!

- Fabio Volo
qualcuno ha già controllato sul service se sono già disponibili e a che prezzo li vendono?Andneg ha scritto:Ti potrei capire se parlassi di normali fari con posizioni alogene, ma i fari della Allure con le strisce di led a ciglia che trovo bellissimi ed i fari lenticolari li trovo migliori e più moderni di qualsiasi faro aftermarket, che tra l'altro, come qualità costruttiva lasciano spesso a desiderare208 RE ha scritto:Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!

Fabio Volo ha scritto:qualcuno ha già controllato sul service se sono già disponibili e a che prezzo li vendono?Andneg ha scritto:Ti potrei capire se parlassi di normali fari con posizioni alogene, ma i fari della Allure con le strisce di led a ciglia che trovo bellissimi ed i fari lenticolari li trovo migliori e più moderni di qualsiasi faro aftermarket, che tra l'altro, come qualità costruttiva lasciano spesso a desiderare208 RE ha scritto:Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!
ho appena controllato costano 1246,3 IVA compresa ma l' uno da quello che ho capito...completi per quello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fabio Volo
porcaccia eva pensavo a coppiaborbotta ha scritto:Fabio Volo ha scritto:qualcuno ha già controllato sul service se sono già disponibili e a che prezzo li vendono?Andneg ha scritto:Ti potrei capire se parlassi di normali fari con posizioni alogene, ma i fari della Allure con le strisce di led a ciglia che trovo bellissimi ed i fari lenticolari li trovo migliori e più moderni di qualsiasi faro aftermarket, che tra l'altro, come qualità costruttiva lasciano spesso a desiderare208 RE ha scritto:Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!
ho appena controllato costano 1246,3 IVA compresa ma l' uno da quello che ho capito...completi per quello

Io trovo belli anche quelli della active, se poi si sostituiscono i diurni alogeni con i led, fanno davvero la loro porca figura 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492