PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: [Prime impressioni] GTi
Ragazzi quando mi arrivera' la Gti vorra' dire che faro' un giretto su fino a Milano cosi ci facciamo una buona birra che ne dite?
Cmq a me hanno prospettato almeno 90 giorni di attesa per la consegna (anche se non escludono una consegna in anticipo)
Cmq a me hanno prospettato almeno 90 giorni di attesa per la consegna (anche se non escludono una consegna in anticipo)
208 Gti bianco banchisa.
- merlino81
Grande romano
te le inventi tutte pur di non staccarti dal bolide
a parte gli scherzi, sarebbe bello un bell' incontro tra leoncini !
Per i tempi di consegna, probabilmente hanno preferito restare più larghi, ma sapendo che se tutto va bene, può arrivare prima!

Per i tempi di consegna, probabilmente hanno preferito restare più larghi, ma sapendo che se tutto va bene, può arrivare prima!

Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
-
In effetti il tempo ci vuole..quando si ordinano a nostra "immagine e somiglianza"
in sostanza ce la fabbricano su ordinazione...su misura..
Per me sarebbe la prima leoncina, e sono emozionatoooooo

Per me sarebbe la prima leoncina, e sono emozionatoooooo

208 Gti bianco banchisa.
Magariiii !!! allora ordinata il 22/06 consegna 02/10 però mi aveva avvisato prima che sarebbe stata lunga, cosi mi ha dato per 3 giorni la 208 gti per i test drive , confermandomi l'ottima scelta e comunque consegna svizzera indi per cui nn posso lamentarmi
ne è valsa la pena

-
Cavoli che fortuna...hai avuto l'auto in prova per 3 giorni!!! Che spettacolo...
208 Gti bianco banchisa.
- merlino81
kaio, ma ti avevano dato cosi tanti giorni di attesa perché c'era di mezzo agosto o per altri motivi?
Certo che averla in prova per tre giorni... mica male

Certo che averla in prova per tre giorni... mica male

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Sinceramente nn ho chiesto perchè cosi tanto tempo, mi aveva avvisato prima di firmare che ci voleva tempo però l'attesa alla fine è stata ripagata
, però ne aveva una in pronta consegna infatti mi aveva chiesto se la volevo pagavo circa 1200 in meno , però era rossa e a me nn piace e nn aveva i cerchi in lega neri e se nn sbaglio neanche il navigator , comunque per la birra ci sta se no ci facciamo qualche avventura in montagna 

- merlino81
A me avevano proposto l'acquisto dell'auto che usano per i test drive... auto usata solo dai venditori e dai potenziali acquirenti... il colore bianco e gli optional inclusi erano in linea con ciò che volevo, ma erano inclusi anche i 4000 km fatti da non so chi e soprattutto senza sapere come
Più per curiosità che altro mi son fatto fare il preventivo anche di quella (avevo già in mano il preventivo dell'auto nuova)... dopo un pò di conti con calcolatrice alla mano, il prezzo finale dell'auto in pronta consegna era di 300 in meno rispetto all'auto nuova
Ho firmato per l'auto nuova
Cmq quando arriverà, possiamo organizzare un incontro per una birretta, magari nel frattempo troviamo altri felici possessori della zona di Milano

Più per curiosità che altro mi son fatto fare il preventivo anche di quella (avevo già in mano il preventivo dell'auto nuova)... dopo un pò di conti con calcolatrice alla mano, il prezzo finale dell'auto in pronta consegna era di 300 in meno rispetto all'auto nuova

Ho firmato per l'auto nuova

Cmq quando arriverà, possiamo organizzare un incontro per una birretta, magari nel frattempo troviamo altri felici possessori della zona di Milano

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
-
Bene ragazzi allora ci riaggiorniamo a quando arriva l'auto; con un po' di buona volontà si puo' fare la birra
magari una bella birra artigianale!!!! Al nord ci sono un sacco di birrifici artigianali...
P.s. anche a me era capitato di vedere due auto in pronta consegna quelle dei test drive..una bianca non me l'hanno fatta provare, c'era sempre qualche problema, fin quando l'hanno venduta; in un'altra Conce ne ho vista una nera il prezzo era buono ma oramai ero deciso per il bianco banchisa. Poi sono andato alla Peugeot Filiale di Roma ; me l'hanno fatta provare..e l'ho ordinata da loro

P.s. anche a me era capitato di vedere due auto in pronta consegna quelle dei test drive..una bianca non me l'hanno fatta provare, c'era sempre qualche problema, fin quando l'hanno venduta; in un'altra Conce ne ho vista una nera il prezzo era buono ma oramai ero deciso per il bianco banchisa. Poi sono andato alla Peugeot Filiale di Roma ; me l'hanno fatta provare..e l'ho ordinata da loro

208 Gti bianco banchisa.
- merlino81
Perfetto! Ci riaggiorniamo non appena qualcuno ha news!
E spero nel frattempo di potervi risentire per continuare a confrontarci su impressioni, pareri, pregi e difetti che gli amici già automuniti (fortunati loro!!
) vorranno condividere con noi 

E spero nel frattempo di potervi risentire per continuare a confrontarci su impressioni, pareri, pregi e difetti che gli amici già automuniti (fortunati loro!!

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di:
Questo tipo di auto se devi proprio di seconda mano... devi comprarla da uno che sai come ha tenuto il mezzo, io la penso cosi 
riaggiorniamoci a presto

riaggiorniamoci a presto

-
Hai ragione Kaio..in effetti col turbo a portarla male...si fanno danni...e quindi quasi tutti abbiamo optato per prenderla nuova di zecca, anche se bisogna incrociare le dita, avete letto sul forum RCZ che problemini puo' dare il 200 thp ??? Dai speriamo che abbiano risolto il problema sia i nostri amici del forum che in Peugeot...
208 Gti bianco banchisa.
Ragazzi seguo le vostre discussini mi interessa sapere perche cn il turbo se nn si sa portare si rovina?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Non sono la persona giusta per rispondere..ancora non posseggo il turbo..ad ogni modo le vetture turbo in primis ma anche le aspirate se tirate a freddo rischiano rotture del turbo e del motore..non tutti guidano in maniera diciamo.."lungimirante"
208 Gti bianco banchisa.
Nnn sono un mastro ma le partenze a freddo nn sono mai delle buone scelte, mi è stato detto che a freddo il turbo crea dei vuoti schiacci in poche parole povere ma nn vai , a lungo andare lo saluti ...è un motore potente ma delicato piccoli accorgimenti poi chiaramente comincerà a perderti olio , a quanto so poi chi ne sa di piu ti saprà dire