PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Parme91
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Parme91 »

ordinateur ha scritto:
Nacot ha scritto: Non ho capito se a questo punto c'è o meno una evoluzione Hw dello SMEG in cui c'è sia il navigatore 3D che Peugeot Connect, oppure é solo un upgrade software
Ci sono navigatore 3d e Peugeot Connect, come puoi verificare sul configuratore online e come trovo scritto nel contratto d'acquisto. Quando (eeeh, quando?) arriva posto qualche foto.
Hai scelto un bellissimo colore e raro per l'allestimento quindi l'attesa verrà ricompensata dalle attenzioni che riceverà per strada! :)
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Vincenzo91

Messaggio da Vincenzo91 »

Sono di Trieste, quindi nord est. :) mi hanno da poco detto che anziché arrivare a fine mese arriverà prima (circa 50gg totali )[/quote]

Cavolo ma è prestissimo, considerato il colore e tutti gli accessori! Beato te :mrgreen: spero di ricevere anche io la gloriosa chiamata al più presto =P~

alphabravp1991
Peugeottista veterano

Quelli che aspettano...

Messaggio da alphabravp1991 »

lucajust ha scritto:io vedendolo ha tonalità strane, parte come grigio scuro quuasi nero.. se si guarda bene ha delle fattanze di blu. Ma a seconda della luce vedo anche un poco di verde petrolio... boh guardandolo bene non sembra male, se fosse stato metallizzato secondo me avrebbe avuto successo!
Ritirata ieri, colore grigio hurricane... tutti i conoscenti mi hanno chiesto: "ma non era grigia?"😀
É un bel colore, è più un blu scuro che tende al grigio..
Avete presente quando sta arrivando un forte temporale che colore ha il cielo? Un grigio bluastro, ecco è proprio così.. ed ecco svelato il nome blu hurricane!
Mi piace tanto questo colore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

lucajust
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucajust »

alphabravp1991 ha scritto:
lucajust ha scritto:io vedendolo ha tonalità strane, parte come grigio scuro quuasi nero.. se si guarda bene ha delle fattanze di blu. Ma a seconda della luce vedo anche un poco di verde petrolio... boh guardandolo bene non sembra male, se fosse stato metallizzato secondo me avrebbe avuto successo!
Ritirata ieri, colore grigio hurricane... tutti i conoscenti mi hanno chiesto: "ma non era grigia?"😀
É un bel colore, è più un blu scuro che tende al grigio..
Avete presente quando sta arrivando un forte temporale che colore ha il cielo? Un grigio bluastro, ecco è proprio così.. ed ecco svelato il nome blu hurricane!
Mi piace tanto questo colore

Infatti molto molto particolare, mi ci sto abituando e devo dire che mi piace... Forse però si nota troppo l'essere pastello... Ha pochissimi riflessi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[/b]Consegnata --->02-02-17
[/color]
Peugeot 208 active 1.6 75cv b-Hdi grigio hurricane.
Optional di serie: pack silver con cerchi in lega, ruotino e volante in pelle.
Modifiche: Dasaita android, retrocamera infrarossi, Impianto SQ W.I.P con lavorazioni in vtr e doppiofondo baule, antennino corto, battitacco custom, pomello cambio 206 GTI, tunnel centrale 208 allure con bracciolo, calotte specchietti nero lucido, montanti sportello nero lucido (come allure), pedaliera gti con poggiapiede, anabbaglianti e anabbaglianti led, plafoniera 3 luci led allure pre-restyling, plafoniera posteriore a led 3 luci della 2008 allure, luce di cortesia vano anteriore, bocchette aria grigio-satinate allure, luci led di retromarcia, cortesia, baule e targa, luce led portaoggetti e piedi(allure), finale trx18-n, quadro strumenti 2008 led blu.
Altro coming soon...
Per info guardare nel mio post:http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=110941

Jorghe85
Peugeottista curioso

Messaggio da Jorghe85 »

Ordinata 208 allure 5p BlueHdi 100...consegna prevista 21/02, tre mesi dall ordine con queste opzioni:
- vernice Matt Ice Silver
- Alzacr post elettrici
- Pack Rangement
- Sensori parc post e retrocamera
- Cerchi 16" titane con pers seq nero + ruota scorta
- pack JBL
- Navigatore
- Vetri post oscurati
La mia decisione sarà di mettere le Philips White Vision abb e anabb; fendinebbia e luce targa bianchi o al led; plafonera centrale al led; luce vano portaoggetti; led spia rigenerazione FAP; luce bagagliaio e luce piedi bianca o al led; illuminazione davanti leva cambio e credo anche plafoniera per i passeggeri dietro magari applicata e funzionante a pressione anche se il massimo sarebbe anche all apertura delle portiere posteriori ma credo sia molto difficile...il mio dubbio è...ma c è il rischio di perdere la garanzia con queste modifiche??P.S. si accettano ulteriori consigli :chessygrin:

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Jorghe85 ha scritto:Ordinata 208 allure 5p BlueHdi 100...consegna prevista 21/02, tre mesi dall ordine con queste opzioni:
- vernice Matt Ice Silver
- Alzacr post elettrici
- Pack Rangement
- Sensori parc post e retrocamera
- Cerchi 16" titane con pers seq nero + ruota scorta
- pack JBL
- Navigatore
- Vetri post oscurati
La mia decisione sarà di mettere le Philips White Vision abb e anabb; fendinebbia e luce targa bianchi o al led; plafonera centrale al led; luce vano portaoggetti; led spia rigenerazione FAP; luce bagagliaio e luce piedi bianca o al led; illuminazione davanti leva cambio e credo anche plafoniera per i passeggeri dietro magari applicata e funzionante a pressione anche se il massimo sarebbe anche all apertura delle portiere posteriori ma credo sia molto difficile...il mio dubbio è...ma c è il rischio di perdere la garanzia con queste modifiche??P.S. si accettano ulteriori consigli :chessygrin:
La semplice sostituzione delle lampadine ovviamente non intacca la garanzia, né tantomeno l'installazione di una seconda plafoniera posteriore. Le White Vision che hai citato per i fari, poi, sono omologate, per cui non hai nemmeno problemi di "legalità" a riguardo; tra l'altro sono tra le lampade più montate dai possessori di 208 e io sono uno di questi :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Jorghe85
Peugeottista curioso

Messaggio da Jorghe85 »

grazie mille...
Appena avrò la leoncina metterò le foto così \:D/

Jorghe85
Peugeottista curioso

Messaggio da Jorghe85 »

[quote="Jorghe85"]grazie mille...
Appena avrò la leoncina metterò le foto \:D/

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Jorghe85 ha scritto: La mia decisione sarà di mettere le Philips White Vision abb e anabb; fendinebbia e luce targa bianchi o al led; plafonera centrale al led; luce vano portaoggetti; led spia rigenerazione FAP; luce bagagliaio e luce piedi bianca o al led; illuminazione davanti leva cambio e credo anche plafoniera per i passeggeri dietro magari applicata e funzionante a pressione anche se il massimo sarebbe anche all apertura delle portiere posteriori ma credo sia molto difficile...il mio dubbio è...ma c è il rischio di perdere la garanzia con queste modifiche??P.S. si accettano ulteriori consigli :chessygrin:
Se vuoi rimanere nella legalità, e te lo dice uno che con gli xenon in passato sono stato fermato e volevano ritirarmi il libretto di circolazione, evita le luci a led per la targa. Se compri le White Vision ci sono le W5W abbinate che fanno una bella luce abbastanza bianca.
Per l'abitacolo e bagagliaio ho messo delle lampade W5W da 6000°K della Osram senza alcun problema per i piedi, cassetto portaoggetti e bagagliaio.
Vorrei trovare una soluzione per la luce ai posti dietro.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Jorghe85
Peugeottista curioso

Messaggio da Jorghe85 »

Grazie romaroma
considerato che ti trovi bene con queste luci e che voglio rimanere nella legalità ma anche dare un tocco più personale, seguirò i tuoi consigli anche se sulla allure da quanto ho capito manca la plafoniera al led che per esempio monta la versione gtline a discapito di una sola triste lucina :thumbright: e che manchi completamente la luce nel cassetto portaoggetti...una mancanza davvero triste.
Anch io vorrei trovare una soluzione per la luce per i posti dietro...sinceramente avere una plafoniera posteriore darebbe un tocco in più

ordinateur

Messaggio da ordinateur »

romaroma ha scritto:
Jorghe85 ha scritto: La mia decisione sarà di mettere le Philips White Vision abb e anabb; fendinebbia e luce targa bianchi o al led; plafonera centrale al led; luce vano portaoggetti; led spia rigenerazione FAP; luce bagagliaio e luce piedi bianca o al led; illuminazione davanti leva cambio e credo anche plafoniera per i passeggeri dietro magari applicata e funzionante a pressione anche se il massimo sarebbe anche all apertura delle portiere posteriori ma credo sia molto difficile...il mio dubbio è...ma c è il rischio di perdere la garanzia con queste modifiche??P.S. si accettano ulteriori consigli :chessygrin:
Se vuoi rimanere nella legalità, e te lo dice uno che con gli xenon in passato sono stato fermato e volevano ritirarmi il libretto di circolazione, evita le luci a led per la targa. Se compri le White Vision ci sono le W5W abbinate che fanno una bella luce abbastanza bianca.
Per l'abitacolo e bagagliaio ho messo delle lampade W5W da 6000°K della Osram senza alcun problema per i piedi, cassetto portaoggetti e bagagliaio.
Vorrei trovare una soluzione per la luce ai posti dietro.
Qualcuno ha mai abbinato anabbaglianti Philips White Vision ad abbaglianti Philips Xtreme Vision?
I primi dovrebbero essere più bianchi, i secondo poco meno. I primi dovrebbero avere una buona profondità di campo, ma i secondi di più.

Ci stavo pensando in questi giorni :roll: . Qualche altro pazzo che l'ha fatto?
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Io ho messo le White Vision sia su anabbaglianti che abbaglianti e luci targa dietro.

Per quanto riguarda la plafoniera della allure io l'ho fatta mettere direttamente in concessionaria e l'ho ritirata fin dal primo giorno con la plafoniera a tre luci a led. E nel cassetto portaoggetti la mia aveva ancora la luce diventata subito a led con delle lampade a led da 6000°K W5W della Osram.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

alexsmotard

Messaggio da alexsmotard »

Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Peugeot 208 1.6ehdi 100cv GTline dark
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101690" onclick="window.open(this.href);return false;

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Penso che non sia arrivata ancora a nessuno di quelli che l'hanno ordinata!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

NICOLANIK
Peugeottista novello

Messaggio da NICOLANIK »

paul91 ha scritto:
alexsmotard ha scritto:Ragazzi, qualcuno che ha preso il modello con il nuovo 3d connect, può poi aggiungere delle foto? Dato che anche su internet del 208 non si vede traccia di immagini con il nuovo sistema..
Grazie!
Penso che non sia arrivata ancora a nessuno di quelli che l'hanno ordinata!
No infatti dovrebbe arrivare almeno la mia o la prima settimana di marzo o la terza, appena arriva e capisco come usare il navi 3d farò una breve recensione con foto varie :D basta che arrivi perchè sto sclerando 60 giorni che sembrano 365 :mrgreen:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”