Se vai di led e xenon sono più che belli!!!E' quello che farò io appena riescoVicinz ha scritto:Io trovo belli anche quelli della active, se poi si sostituiscono i diurni alogeni con i led, fanno davvero la loro porca figura

Moderatore: Moderatori
Se vai di led e xenon sono più che belli!!!E' quello che farò io appena riescoVicinz ha scritto:Io trovo belli anche quelli della active, se poi si sostituiscono i diurni alogeni con i led, fanno davvero la loro porca figura
syrio mi ha messo il dubbio in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83#p950883208 RE ha scritto:Per esperienza personale ti dico che normalmente questi pezzi sono esattamente intercambiabili...non stanno a progettare diversi attacchi sarebbe uno spreco di soldi per niente!
Ho capito tu intendi i cablaggi!io non penso cambia nulla ma anche se cambiasse qualcosa sarebbe abbastanza semplice intervenire con dei connettori differenti che un qualsiasi elettrauto saprà montarti!Fabio Volo ha scritto:syrio mi ha messo il dubbio in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83#p950883208 RE ha scritto:Per esperienza personale ti dico che normalmente questi pezzi sono esattamente intercambiabili...non stanno a progettare diversi attacchi sarebbe uno spreco di soldi per niente!
ma non si possono solo prendere le lampade senza prendere tutto il fanale completo della GTI e XY?208 RE ha scritto:Ad ogni modo poi vedo che hai i fari lenticolari con i led della allure tu, percui penso che siano molto simili sotto alcuni aspetti alla gti!Più probabile invece che qualche problema in più (ma ripeto non è detto!!!) è chi come me ha i fari a parabola senza led...ma sarebbe comunque una stupidata intervenire!La difficoltà sarebbe pari a quella di montare il kit xenon vale a dire una sciocchezza da mezzora!
borbotta ho chiesto in giro e il prezzo che dici si riferisce al set da 2 fanali anteriori quindi li vendono in coppia a 1246 Euroborbotta ha scritto:Fabio Volo ha scritto:qualcuno ha già controllato sul service se sono già disponibili e a che prezzo li vendono?Andneg ha scritto:Ti potrei capire se parlassi di normali fari con posizioni alogene, ma i fari della Allure con le strisce di led a ciglia che trovo bellissimi ed i fari lenticolari li trovo migliori e più moderni di qualsiasi faro aftermarket, che tra l'altro, come qualità costruttiva lasciano spesso a desiderare208 RE ha scritto:Beh avranno anche stufato ma son sempre meglio di quelli originali scusate!ok che i migliori sono gli originali ma spendere 1400€ per dei cavolo di fari mi sembra da pazzi...soprattutto di sti tempi!!!
ho appena controllato costano 1246,3 IVA compresa ma l' uno da quello che ho capito...completi per quello
quoto!a cambiare i fari quasi sicuramente gli attacchi e gli spinotti sono identici, ma di sicuro non si possono cambiare solo la parti interne che sono del tutto diverse!Tocca percui cambiare il faro intero!Number7 ha scritto:Ma sono completamente rivisti nella struttura interna, nelle strisce led, non è questione di lampadine è palese.
e lo so che sono costosi, però se guardi il link che ti ho dato prima il set da 2 di quelli di serie costano praticamente uguali ai nuovi fari quindi conviene cambiarli se per caso prendi una pietra e si rompe uno dei fariborbotta ha scritto:Ma per forza scusa i fari sono nettamente diversi internamente....non centra nulla cambiare lampadine...bisogna cambiare tutto il faro....infatti avevo immaginato Fabio che non avevi capito bene anche in altri post precedenti...spero che hai chiarito adesso....per il discorso prezzo secondo me ti conviente informarti meglio sai...quei 1246 euro me li dava sia per il faro destra che per quello sinistro con codice diversi...quindi 2500 la coppia....non sono sicuro perchè nel service box ci sono tante cose non chiarissime...ma essendoci codici diversi e dandomi la stessa cifra...non sarei così convinto che siano la coppia...se fosse vero dei 2500 euro sarebbe da spararsi....anche solo 1246 euro.....ma anche se fossere 1246 euro hai ancora in mente di cambiarli? Tu sei matto....ma vuoi andare a spendere così tanti soldi per una differenza minima?...è come cambiare la cornice della griglia (100 euro) con quella cromata scura....si vede perchè se vede ma valgono 100 euro per una differenza così piccola? beh ognunofa quello che meglio crede...