PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

serius
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da serius »

Nel senso che se hai una guida sportiva, è facile essere rallentati dal cambio e quindi a volte ti si inceppa durante una cambiata veloce

GioR

Messaggio da GioR »

Ah, avevo sentito che non era così male..
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Dovremmo farlo provare a lynce 😀
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0805...nel" onclick="window.open(this.href);return false; caso non lo sapeste :D ...
Nessuno interessato??:-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

serius ha scritto:Nel senso che se hai una guida sportiva, è facile essere rallentati dal cambio e quindi a volte ti si inceppa durante una cambiata veloce
quale marcia ti si inceppa per la precisione nella tua 208 GTi?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Il cambio per me è buono di suo,con lo short shifters mtech non può che migliorare.
Quest'oggetto (bello davvero.)era postato nella sezione della 2008 qualche tempo fa;qualche casa
monta sistemi simili di serie su alcune versioni sportive (motore tfsi Volkswagen destinate alle Audi TT e
Golf GTI).
A funzionare funziona,e pure bene sembrerebbe,su yuotube ci sono diversi video compresi alcuni riguardanti
anche la 208 GTI.
Ciao e buone feste .
Ultima modifica di Lynce il 03/01/2016, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

E con l'attuale griglia della leva cosa cambia? Oppure la corsa della leva rimane uguale?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Lynce

Messaggio da Lynce »

Nella griglia niente perché viene montato sulla scatola cambio accorciandone la corsa

http://www.short-shifters.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 GTi jamais contente

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

Ciao a tutti qualcuno la ha ordinate io sarei interessato c e anche per me 1.4vti ho visto :D consegna sono serie etcc???

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

buonasera, sono nuovo e vorrei fare una domanda per chi ha gia provato le 2 208 gti "normali" da 200 cv e la nuova da 208 cv
hanno la stessa erogazione oppure l ultima ha la cattiveria della 30 anniversario e by ps?

Junior208gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Junior208gti »

rallyale ha scritto:buonasera, sono nuovo e vorrei fare una domanda per chi ha gia provato le 2 208 gti "normali" da 200 cv e la nuova da 208 cv
hanno la stessa erogazione oppure l ultima ha la cattiveria della 30 anniversario e by ps?
Non posso dirlo con certezza perché ho provato solo la 'vecchia' gti, ma penso che l'erogazione o meglio la sensazione di potenza della 30th sia migliore, grazie al differenziale meccanico e alle gomme, a livello di motore non credo sia molto differente, sbaglio??

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
208 GTi nero perla

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Perché valori cavalli e coppia dell ultima 208 gti sono gli stessi della bps. Sentiamo se qui c é qualcuno che le ha già provate entrambe

GioR

Messaggio da GioR »

Ma il cambio della psp dovrebbe avere i rapporti più corti?
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

Peppe1712
Peugeottista curioso

Messaggio da Peppe1712 »

Salve ragazzi...scusate l'intrusione...mi sarei innamorato della 208 GTI :D Vorrei prenderla usata....ne ho vista una nero perla...però vorrei chiedervi cosa controllare prima di un'eventuale acquisto :D a macchina ha circa 14200 km.

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

14200 km è praticamente nuova. Se compri da concessionario e non da privato credo che puoi stare abbastanza tranquillo visto che sicuramente la concessionaria te la darà tagliandata e poi prima di ritirare quell'usato avrà fatto mille controlli. Se da privato cerca di spuntare un prezzo migliore almeno se ti dovesse capitare qualche rogna te la cavi con i soldi risparmiati ;-) .
208 GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”