Grazie ros volevo chiederti a cosa fare più caso eventualmente per essere "più sicuro" che la macchina abbia 14k km e non sia stata scalata...cmq dovrebbe vendere una concessionaria...è "complicata" la situazione ahahah Tipo le gomme a che punto dovrebbero essere? Dove posso verificare se sono stati fatti i due richiami? (di cui leggevo tra le 166 pagine del topic). Posso richiedere uno "stato d'uso" prima di acquistare?Ros85 ha scritto:14200 km è praticamente nuova. Se compri da concessionario e non da privato credo che puoi stare abbastanza tranquillo visto che sicuramente la concessionaria te la darà tagliandata e poi prima di ritirare quell'usato avrà fatto mille controlli. Se da privato cerca di spuntare un prezzo migliore almeno se ti dovesse capitare qualche rogna te la cavi con i soldi risparmiati.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: [Prime impressioni] GTi
Secondo me è dura capire se la macchina tipo ha 14 mila o 30 mila km. Quello che ti posso dire riguardo i 2 richiami entrambi fatti da me la peugeot mi ha rilasciato 2( uno per richiamo) fogli di carta che ho conservato nel libretto di uso e manutenzione. Magari prova a vedere li.
208 GTI
Beh la macchina è molto recente , difficile che abbia già così tanti km da dover pensare di diminuirli. Comunque controlla i km del primo tagliando se dovesse averlo già effettuato
si ragazza l'auto è del 2013 però sembra essere perfetta
darò un'occhiata più attentamente. Grazie Ros85 controllerò i due foglietti. Rallyale il tagliando è stato effettuato mi sembra a due anni esatti di vita (quindi nel 2015) e l'auto aveva 8000 km e rotti. Mi dovrei informare se rompono per la garanzia, dato che ho letto (Sempre in questo topic) che il tagliando va fatto ogni anno (per mantenere la garanzia)

Ah ragazzi ma le luci "pedaliera", quello sotto la zona passeggero ci sono di serie? perchè mi è sembrato di vedere così in un manuale di istruzioni. Se ci sono, sono di colore rosso?)
Ragazzi quindi nessuno ha fatto un
Po di prove con le 208 sportive ?
Po di prove con le 208 sportive ?
-
- Peugeottista curioso
A me deve ancora arrivare! L ho ordinata il 13 novembre! 
Cavolo benissimo Emanuele . La gti 208 cv?
Tutte sono 208 cv anche la prima serie
-
- Peugeottista curioso
La prima serie erano 200 dichiarati!
Cmq si rallyale 208cv
qualcuno mi puoi dire un sito per comprare i tappetini della 30º anniversario Rossi?

Su ebay hai guardato ?
-
- Peugeottista curioso
Non li trovo 

se lo dici tu..... So bene quanto sono i dichiarati ma se guardi anche le prove dove le hanno rullate gatto tutte 208 cvEmanueleMarra ha scritto:La prima serie erano 200 dichiarati!Cmq si rallyale 208cv
qualcuno mi puoi dire un sito per comprare i tappetini della 30º anniversario Rossi?
Allora mettiamola sul fatto emozioni. Cambia l erogazione dalla prima alla seconda serie ?
Fatto ieri secondo tagliando 196€ olio... Filtri... Liquido freni. Le candele non le hanno cambiate per via dei pochi km! Sono veramente soddisfatto !!!!! Così si lavora