PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Peppe1712
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Peppe1712 »

Ros85 ha scritto:14200 km è praticamente nuova. Se compri da concessionario e non da privato credo che puoi stare abbastanza tranquillo visto che sicuramente la concessionaria te la darà tagliandata e poi prima di ritirare quell'usato avrà fatto mille controlli. Se da privato cerca di spuntare un prezzo migliore almeno se ti dovesse capitare qualche rogna te la cavi con i soldi risparmiati ;-) .
Grazie ros volevo chiederti a cosa fare più caso eventualmente per essere "più sicuro" che la macchina abbia 14k km e non sia stata scalata...cmq dovrebbe vendere una concessionaria...è "complicata" la situazione ahahah Tipo le gomme a che punto dovrebbero essere? Dove posso verificare se sono stati fatti i due richiami? (di cui leggevo tra le 166 pagine del topic). Posso richiedere uno "stato d'uso" prima di acquistare?

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Secondo me è dura capire se la macchina tipo ha 14 mila o 30 mila km. Quello che ti posso dire riguardo i 2 richiami entrambi fatti da me la peugeot mi ha rilasciato 2( uno per richiamo) fogli di carta che ho conservato nel libretto di uso e manutenzione. Magari prova a vedere li.
208 GTI

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Beh la macchina è molto recente , difficile che abbia già così tanti km da dover pensare di diminuirli. Comunque controlla i km del primo tagliando se dovesse averlo già effettuato

Peppe1712
Peugeottista curioso

Messaggio da Peppe1712 »

si ragazza l'auto è del 2013 però sembra essere perfetta :D darò un'occhiata più attentamente. Grazie Ros85 controllerò i due foglietti. Rallyale il tagliando è stato effettuato mi sembra a due anni esatti di vita (quindi nel 2015) e l'auto aveva 8000 km e rotti. Mi dovrei informare se rompono per la garanzia, dato che ho letto (Sempre in questo topic) che il tagliando va fatto ogni anno (per mantenere la garanzia)

Peppe1712
Peugeottista curioso

Messaggio da Peppe1712 »

Ah ragazzi ma le luci "pedaliera", quello sotto la zona passeggero ci sono di serie? perchè mi è sembrato di vedere così in un manuale di istruzioni. Se ci sono, sono di colore rosso?)

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Ragazzi quindi nessuno ha fatto un
Po di prove con le 208 sportive ?

EmanueleMarra
Peugeottista curioso

Messaggio da EmanueleMarra »

A me deve ancora arrivare! L ho ordinata il 13 novembre! 😔

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Cavolo benissimo Emanuele . La gti 208 cv?

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Tutte sono 208 cv anche la prima serie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

EmanueleMarra
Peugeottista curioso

La prima serie erano 200 dichiarati! 😁 Cmq si rallyale 208cv :) qualcuno mi puoi dire un sito per comprare i tappetini della 30º anniversario Rossi?

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Su ebay hai guardato ?

EmanueleMarra
Peugeottista curioso

Non li trovo :(

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

EmanueleMarra ha scritto:La prima serie erano 200 dichiarati! 😁 Cmq si rallyale 208cv :) qualcuno mi puoi dire un sito per comprare i tappetini della 30º anniversario Rossi?
se lo dici tu..... So bene quanto sono i dichiarati ma se guardi anche le prove dove le hanno rullate gatto tutte 208 cv
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Allora mettiamola sul fatto emozioni. Cambia l erogazione dalla prima alla seconda serie ?

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Fatto ieri secondo tagliando 196€ olio... Filtri... Liquido freni. Le candele non le hanno cambiate per via dei pochi km! Sono veramente soddisfatto !!!!! Così si lavora
La mia GTI

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”