PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Loris76z
Peugeottista appassionato

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Loris76z »

GioR ha scritto:Allora eccoci qua, dopo pochi gg e 1100km riconfermo questa meravigliosa auto, motore e cambio perfetto se non qualche impuntatura ma sempre X colpa mia, bisogna stare attenti a bassi giri.
Tenuta oltre ogni limite per una trazione Ant, per correggere le curve che prendi 19cm più larghe basta accelerare e far fare al torsen, stupendo, correggi con l'acceleratore che con il volante, volante che si presenta massiccio e tanti diretto che si primi centinaia di km fai fatica abituarti, ora il consumo medio resta sempre sui 14kml con una guida semi calma ma con delle puntate specialmente se esco alla sera :mrgreen: che dire, quando sarà ora di cambiarla spero ci sia sempre una versione speciale PS :razz:
No puoi capire quanto ti invidio .........
L'unica auto che mi ha regalato gioia ,emozione , ogni volta che la guidavo ė stata il 205 gti !
Avevo 18 anni,comprata quando sembrava venisse introdotta la legge peso-potenza ,ma io contro mio padre ,e con i miei soldi ( ho cominciato a lavorare a 14 anni ) ho portato a casa l'auto dei miei sogni !
Che dire ,ogni tanto penso quando fuori dal pab del mio paese c'era il mio 205 , affianco il gt turbo e la uno turbo dei miei amici !
Scusate se c'entra poco con i vostri gti !! Ma la porto nel cuore quella macchina !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

GioR

Messaggio da GioR »

Loris, stesso pensiero anche se non possedevo la 205, ma quel l'era erano quelle ke auto che facevano sognare.
È passata molta acqua sotto i ponti ma l'emozioni non smettono mai, cambiano le auto, ma l'emozione resta..
Oggi l'ho ritrovata con questa auto, pacata e brutale quando serve, lo soprannominata lepre, ti sposti e corri come una lepre che sta scappando dal suo cacciatore :mrgreen:
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

ALEXx343
Peugeottista curioso

Messaggio da ALEXx343 »

Presto entrerò anche io nel club, sono in procinto di ordinare il 208 GTi byPS Rosso rubino.....ora sto vedendo a quale conce riesco a scucire il prezzo migliore per il mio 207 THP
Una vita in rosso Peugeot:
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150

ora 208 GTi By PS Rosso Rubino http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102087

In famiglia anche SUV 3008 THP 165 GTline

GioR

Messaggio da GioR »

Bella pure rissa Alex

ALEXx343
Peugeottista curioso

Messaggio da ALEXx343 »

Alla fine si risolverà tutto ben prima del previsto, l'ho presa...in pronta consegna (fortuna che quella che gli è arrivata da mostrare é esattamente come la volevo io)
208 GTi By PS Rosso rubino con retrocamera e active brake....bellissima anche se l'avrei preferita rosso aden :D

sarà doloroso dire addio al 207 8-[ spero mi passi quando salito sul 208 :D
Una vita in rosso Peugeot:
205 GTi 1.6
106 Rally 1.3
207 THP 150

ora 208 GTi By PS Rosso Rubino http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102087

In famiglia anche SUV 3008 THP 165 GTline

Loris76z

Messaggio da Loris76z »

Sono sicurissimo ti passerà !!! Senza nulla togliere al 207 !!
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina

GioR

Messaggio da GioR »

Alex bella lì, quello che rimpiangerai sarà quello di non aver preso prima questa 208 :mrgreen:

EmanueleMarra
Peugeottista curioso

Messaggio da EmanueleMarra »

La mia gti arriva tra pochi giorni :) non vedo l ora :)

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

La gti by ps ha risolto molte delle richieste degli "scontenti" della gti.... Penso che Peugeot farebbe cosa gradita a mettere in vendita un kit di modifica....
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

GioR

Messaggio da GioR »

La vedo dura visto le modifica da quella base....

rallyale
Peugeottista curioso

Messaggio da rallyale »

Matteo secondo te quali sono le richieste dei possessori di gti normale

GioR

Messaggio da GioR »

Più grinta, assetto e freni
Ma la psp ha molto di più, ci sono pezzi che difficilmente sonno montabili, torsen, barra, cambio più corto, braccetti, non sono proprio un kit da poter vendere.
Finché sono 4 ammortizzatori e freni ok ma qui viene cambiato molto, vedi braccetti più lunghi e cerchi da 18, dentro lì ci stanno i freni se no nisba.
Non stiamo parlando come sulla abarth dove c'erano tre pezzi da cambiare, quello era un kit.

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Assetto e freni vanno bene, manca grinta e differenziale
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

GioR

Messaggio da GioR »

La grinta l'hanno ricavata con la ripa postura della coppia è il cambio più corto, il diff amen , anche se fa veramente la differenza :)

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

GioR ha scritto:La grinta l'hanno ricavata con la ripa postura della coppia è il cambio più corto, il diff amen , anche se fa veramente la differenza :)
bella ed intrigante questa by ps, qualche fotina perché non la metti?
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”