No puoi capire quanto ti invidio .........GioR ha scritto:Allora eccoci qua, dopo pochi gg e 1100km riconfermo questa meravigliosa auto, motore e cambio perfetto se non qualche impuntatura ma sempre X colpa mia, bisogna stare attenti a bassi giri.
Tenuta oltre ogni limite per una trazione Ant, per correggere le curve che prendi 19cm più larghe basta accelerare e far fare al torsen, stupendo, correggi con l'acceleratore che con il volante, volante che si presenta massiccio e tanti diretto che si primi centinaia di km fai fatica abituarti, ora il consumo medio resta sempre sui 14kml con una guida semi calma ma con delle puntate specialmente se esco alla serache dire, quando sarà ora di cambiarla spero ci sia sempre una versione speciale PS
L'unica auto che mi ha regalato gioia ,emozione , ogni volta che la guidavo ė stata il 205 gti !
Avevo 18 anni,comprata quando sembrava venisse introdotta la legge peso-potenza ,ma io contro mio padre ,e con i miei soldi ( ho cominciato a lavorare a 14 anni ) ho portato a casa l'auto dei miei sogni !
Che dire ,ogni tanto penso quando fuori dal pab del mio paese c'era il mio 205 , affianco il gt turbo e la uno turbo dei miei amici !
Scusate se c'entra poco con i vostri gti !! Ma la porto nel cuore quella macchina !!