Ti dico già da ora che io non sono riuscito a farlo da solo...
Sicuramente dovrò andare da uno del mestiere... Tra l'altro non ho avuto questa segretissima tecnologia per salvaguardare i motorini dei tergicristalli... Ora chiederò subito spiegazioni. Le centraline sono abbastanza grandi e sul lato guidatore non è facile trovare un posto... A meno che tu non voglia far smontare completamente i fari...
spax83 ha scritto:Ti dico già da ora che io non sono riuscito a farlo da solo...
Sicuramente dovrò andare da uno del mestiere... Tra l'altro non ho avuto questa segretissima tecnologia per salvaguardare i motorini dei tergicristalli... Ora chiederò subito spiegazioni. Le centraline sono abbastanza grandi e sul lato guidatore non è facile trovare un posto... A meno che tu non voglia far smontare completamente i fari...
Ciao Spax,
guarda, io sono un informatico quindi a prescindere andavo dal mio meccanico. Mi ha già installato il kit su SuperSport e non credo avrà problemi su 208, ad ogni modo mi ero già portato avanti chiedendogli se gli andava di montarli mentre io documento la procedura e lui ha dato via libera. Scusa se sto vago, ma XenoVision mi ha dato dei paletti stretti su questa cosa pena la perdita della partnership con Passione Peugeot a kit ultimato...
Tieni presente che io sto parlando del kit Cavia, che non credo sia totalmente uguale a quello specifico per 208 che stanno ora vendendo.. (mia supposizione).
Io poi darò feedback ed eventualmente rispedirò indietro le lampade per averle di un'altra gradazione simile ai led... insomma: correzioni da fare ce ne saranno!
rsvluca ha scritto:ciao si ho letto tutto ma anche sentito di chi ha montato kit economici "ebay" ed è soddisfatto. Non è il mio caso..io voglio un consiglio diretto su che centralina montare..i gradi kelvin e nn pensarci più. Pensavo alle centraline slim perchè son nere di solito e piccole da poter nasconedere facilmente x eventuali controlli F.O. .
Te li hai montati?
Grazie mille ....
no, non li ho montati. Ho cambiato le alogene con delle x-treme philips.
Dovessi montarli io sceglierei Xenovision con delle centraline canbus che non si sa mai ed una temperatura di 4300 K che è la meno azzurra possibile. Anche così però si vede che non è la luce delle alogene, ma è xeno, quindi la sicurezza che non ti becchino non ce l'hai.
Bene...di tutte le considerazioni fatte ho notato che la soluzione al 100% per adattare ai led diurni la luce più adatta non ce ancora una soluzione definitiva. Resto ancora nel dubbio fra kelvin..slim...cambus ed in più non è chiaro se usare le 35w o le 55w. Resto in attesa...tanto la mia 208 la stanno ancora montando..
Genny3008 ha scritto:Io ho ordinato il kit h7 da 5000k;appena arriva lo monterò.
Non volendo bucare i tappi originali esistono i ricambi?
certo...vai in conce e ne compri altri 2 nuovi ,,,,anche x' dubito che in concessionaria li abbiano gia' di usati....io x la mia vecchia peugeot diedi 5 euro x 2 tappi...ne avevano da buttar via.....i tuoi costeranno sicuramente di piu'....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Genny3008 ha scritto:Pronti a farvi una grossa risata?2 tappi alla modica cifra di 20€ ognuno!!!!
èèèèèèèèèèèèèèèèè !!! ma costano cosi tanto dei tappi ?? ma di ke materiale sono gomma o plastica??
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
che pacca....effettivamente anche dal servicebox costano 20,29 euro le cuffie diametro 71 mm l' una...quella diametro 80 mm mi da 5,24 euro però non sò se si riferisce a qualcosa altro....comunque bel costo...40 euro per 2 cuffie? da paura !!!!