Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Moderatore: Moderatori
Quando passo da Bari ti faccio un fischio e providrogbone ha scritto:sarei proprio curioso di sentire la differenza....però non mi va di spendere altri soldi per una cosa che posso far a meno...
non tutte le active solo chi ha derminati optionalbyron ha scritto:.. appurato che la active ha la predisposizione per le luci zona piedi, mi viene da pensare, ... non è che è presente lo spinotto anche per la seconda presa USB ? ....
Ale..cerca meglio..mi sembra assurdo che sia collegato a qualcosa..credo che l'impianto di illuminazione interna sia uguale per tutti..è solo che è più difficile da scovare..mettici pazienza e non aver paura di smuovere qualche cavo in piùale1989 ha scritto:non tutte le active solo chi ha derminati optionalbyron ha scritto:.. appurato che la active ha la predisposizione per le luci zona piedi, mi viene da pensare, ... non è che è presente lo spinotto anche per la seconda presa USB ? ....
anche a me sembra assurdo domani provo di nuovosyrio91 ha scritto:Ale..cerca meglio..mi sembra assurdo che sia collegato a qualcosa..credo che l'impianto di illuminazione interna sia uguale per tutti..è solo che è più difficile da scovare..mettici pazienza e non aver paura di smuovere qualche cavo in piùale1989 ha scritto:non tutte le active solo chi ha derminati optionalbyron ha scritto:.. appurato che la active ha la predisposizione per le luci zona piedi, mi viene da pensare, ... non è che è presente lo spinotto anche per la seconda presa USB ? ....
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Ah si?... perché non tutti li hanno?avsav5 ha scritto:Vero..... Ma hai anche scatenato un po' di rabbia a chi quegli spinotti non li ha.....
avsav5 ha scritto:No purtroppo no
concordo la rabbiaGianluk ha scritto:avsav5 ha scritto:No purtroppo nomi dispiace...