PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto delle 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Re: foto delle 208

Messaggio da Fabio Volo »

208 RE ha scritto:
Number7 ha scritto:Ma sono completamente rivisti nella struttura interna, nelle strisce led, non è questione di lampadine è palese.
quoto!a cambiare i fari quasi sicuramente gli attacchi e gli spinotti sono identici, ma di sicuro non si possono cambiare solo la parti interne che sono del tutto diverse!Tocca percui cambiare il faro intero!
vabbe ragazzi non sono esperto di fanali come voi per questo ho chiesto :D
comunque il meccanico mi ha fatto notare che nel fanale posteriore la Peugeot poteva fare la freccia a mezza luna invece di mettere una semplice lampadina che lascia praticamente buio il lato esterno più basso dei fanali esteriori :scratch:

Immagine
Immagine

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Eccola!! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: foto delle 208

Messaggio da syrio91 »

Complimenti!!!!:applause: che cerchi sono??! Potresti fare una foto del dettaglio dell pedaliera????
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Begli gli Argon..davvero quei cerchi da 15 li prenderei subito..quanto costano solo i cerchi?
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

720€.. a me il conce ha passato 500€ di quelli di serie (che avevo nel pack stile), quindi con 220€ di differenza mi ha montato gli Argon... totale pack stile + Argon = 620€
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Certo che sono cari però..degli after market di qualità li trovi a molto meno..:(

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Fabio Volo

Meggia ha scritto:720€.. a me il conce ha passato 500€ di quelli di serie (che avevo nel pack stile), quindi con 220€ di differenza mi ha montato gli Argon... totale pack stile + Argon = 620€
ma lo spoiler per farla sportiva non lo metti?
Immagine

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Vicinz ha scritto:Certo che sono cari però..degli after market di qualità li trovi a molto meno..:(
Si.. diciamo che ho giocato col fatto che mi passavano a 500€ quelli "vecchi" (zero km :mrgreen: ) pagando 400€ l' intero pack stile \:D/ ... Fanno la loro figura anche se son da 15inch

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Fabio Volo ha scritto:ma lo spoiler per farla sportiva non lo metti?
No no per carità :lol:

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Così se li possono tenere pure :lol:

Tessera ufficiale n°492

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

vabbe ragazzi non sono esperto di fanali come voi per questo ho chiesto
comunque il meccanico mi ha fatto notare che nel fanale posteriore la Peugeot poteva fare la freccia a mezza luna invece di mettere una semplice lampadina che lascia praticamente buio il lato esterno più basso dei fanali esteriori
of topic:
no parlare di fari posteriori della 208 perchè mi altero come una furia... perchè secondo mè in peug hanno fatto una gran cag....
mi spiego: 1: volevano un richiamo alla vecchia 205 ? mbè... che cosa centra il retronebbia piazzato in basso e al centro del para posteriore a mò di peugeot 206......;
2 : gli stop sono collocati troppo in basso... ieri ne stavo tamponando una bianca.... ( potevano collocargli dove sono adesso gli stop- benissimo i retronebbia per ciascun fanale....;
3 : gli stop potevano essere inseriti nelle luci di posizione posteriore attuali con led ma a doppia potenza.....;
4: la freccia poteva benissimo essere a led e addracciare tutta la laterale del faro/ veicolo e quindi molto piu visibile....

fine of topic :D
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Fabio Volo

*Peppe 89* ha scritto:
vabbe ragazzi non sono esperto di fanali come voi per questo ho chiesto
comunque il meccanico mi ha fatto notare che nel fanale posteriore la Peugeot poteva fare la freccia a mezza luna invece di mettere una semplice lampadina che lascia praticamente buio il lato esterno più basso dei fanali esteriori
of topic:
no parlare di fari posteriori della 208 perchè mi altero come una furia... perchè secondo mè in peug hanno fatto una gran cag....
mi spiego: 1: volevano un richiamo alla vecchia 205 ? mbè... che cosa centra il retronebbia piazzato in basso e al centro del para posteriore a mò di peugeot 206......;
2 : gli stop sono collocati troppo in basso... ieri ne stavo tamponando una bianca.... ( potevano collocargli dove sono adesso gli stop- benissimo i retronebbia per ciascun fanale....;
3 : gli stop potevano essere inseriti nelle luci di posizione posteriore attuali con led ma a doppia potenza.....;
4: la freccia poteva benissimo essere a led e addracciare tutta la laterale del faro/ veicolo e quindi molto piu visibile....

fine of topic :D
infatti la freccia è sprecata e a che serve quel fanale se non si usa tutto e si lasciano zone buie :mad: sono daccordo con te, mettere non usare tutta l'appendice laterale è una cagata pazzesca e soprattutto diminuisce la visibilità della freccia ;)
Immagine

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Infatti potevano fare almeno i fari posteriori full led, e anche le frecce negli specchietti..peccato :mad:

Tessera ufficiale n°492

Fabio Volo

Vicinz ha scritto:Infatti potevano fare almeno i fari posteriori full led, e anche le frecce negli specchietti..peccato :mad:
ma si può mettere un led a mezza luna per illuminare tutto il fanale quando si mette la freccia? :scratch:
Immagine

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Passami il termine, come lo infili il led nel fanale? :D

Tessera ufficiale n°492

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”