PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

romano1975
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da romano1975 »

Notavo che a Roma di possessori di Gti iscritti al forum ce ne sono pochini..Tutti di su o di giu'... :(
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Porta pazienza ;-) vedrai che arriveranno anche nelle tue zone \:D/
se ci pensi, non è "tantissimo" che il mostriciattolo è uscito, vedrai che man mano saremo di più ;)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma ricorda che è sempre una gti ,che sono 200 poni :D e di questi tempi :cry: se nn puoi mantenerla
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romano1975

Hai ragione ale diciamo che e' stata una botta di follia..spero di non pentirmene.. :)
208 Gti bianco banchisa.

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

Ma no che nn te ne penti !!!! vedrai che quando ti siedi chiudi la portiera e accendi......... dimentichi tutto anche io ho fatto una follia ma nn mene pento anzi.....

romano1975

...Credo abbia ragione anche tu Kaio!! :) prima di decidere l'acquisto ero orientato verso tutto un altro genere di auto..per via dell'uso quotidiano che ne farei ho dovuto scartato il turbo diesel (fap) quindi mi sono orientato sul benzina. Prima ho seriamente pensato alle koreane, poi a causa degli spazi del posto auto ho iniziato a pensare ad auto del segmento B . Mi e' piaciuta la 208. Ho provato la Gti ed ho pensato che se non l'avessi presa ora che ho 38 anni non l'avrei presa più :roll: quindi ho fatto la "pazziata"
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

scusate gli errori e l'italiano ma avevo problemi di tastiera :?
208 Gti bianco banchisa.

kaio

Messaggio da kaio »

Ma tranquillo gli errori li faccio anche io e nn ho problemi di tastiera hahaha, guarda io prima di decidere cosa prendere son partito con la scirocco, poi pro ceed poi ho detto nn mi piacciono e mi sono soffermato su opel corsa opc , ford fiesta st e peugeot, bè la fine della gara la conosci :D ... anche io ho pensato se nn lo faccio ora quando ? 39 sono tosti hahaha ma c'è tempo per provare anche la rcz magari in futuro poi ti dico ma darsi un limite :D

romano1975

Kaio, prima di scegliere la 208 ho fatto un salto alla VW per vedere la Polo..la Scirocco mi ha fatto una bella impressione, ma poi ho pensato che e' pur sempre un modello che ha qualche annetto..e se doveva essere auto nuova doveva essere piu' recente. Quindi sono andato a vedere Kia e Hiunday ..ceed e i30 poi sono rimasto veramente colpito dalla Veloster...bellissima..ma per fortuna non sarebbe entrata nel posto auto ..lì ho iniziato a considerare la 208...per fortuna :) spero e credo di avere fatto la scelta giusta..
Hai ragione mai porsi limite se non quelli del portafogli :lol:
208 Gti bianco banchisa.

romano1975

Perdonami una domanda Kaio ..non me ne volere..ma le foto della tua auto le hai postate nella sezione le nostre leoncine o da qualche altra parte?
208 Gti bianco banchisa.

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Mi intrometto anch'io nella discussione perché un pò mi ritrovo in quello che avete scritto... la prima volta che ho visto la 208 mi ha veramente colpito... ma prima di decidere definitivamente ho valutato anche la clio rs e la opel corsa opc! La clio l'ho scartata per varie ragioni (prima fra tutti il cambio automatico che non condivido)! Ho fatto un preventivo per la corsa e l'avrei portata a casa con 14000 euro tondi tondi! Ero già deciso x la opc, poi sono entrato in peugeot (quasi per caso), ho chiesto un preventivo e quando mi ha dato la stampata in mano con il prezzo finale, non c'è stata storia con nessun'altra auto! :-D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

kaio

Messaggio da kaio »

Fidatevi è la scelta giusta .... le tedesche bevono troppo... :D , a me invece per la opc aveva chiesto 17 pure scontato infatti nn mi aveva convinto molto poi tornando a casa mi son detto mi fermo in peugeot........ no nn ho ancora fatto il book fotografico sono geloso.... scherzo nn ho auto occasione di postarle prima perchè nn so come si fa e secondo pioggia e tempo pacco nn mi hanno ancora permesso di fare foto se mi dite dove e come entro queste feste le posto dato che finalmente ho un po di ferie

jordi
Peugeottista curioso

Messaggio da jordi »

OOOH pensavo di essere l'unico matto... leggendovi mi stò ricredendo! :D Ho preso anch'io un 208 Gti, dopo aver venduto una Golf serie 7 1.4 tfsi 140, di Marzo 2013, con 6000km, presa nuova, cerchi da 18" ecc.. e mai, dico mai apprezzata..Gran macchina per carità..ma le manca quel qualcosa di "grezzo" di "ignorante" che le auto come la Golf non hanno (escluso la Gti, credo..), prima ancora avevo comprato un'Audi A1 122cv, s-line ecc, ma nulla.. anche lei non mi ha convinto.. diciamo che in un anno e mezzo ho buttato via dei bei soldi, purtroppo.. ma ora spero di aver trovato l'auto giusta, e per adesso sono stra felice! Poi come dite Voi, se uno non lo fà adesso alla soglia dei 40, non lo facevo piu'.. :-w)

cursor1
Peugeottista curioso

Messaggio da cursor1 »

Io l'ho comprata d'istinto, ho un'altra macchina per tutti i giorni (range rover evoque) però quando l'ho vista mi è salita la scimmietta sulla spalla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è sabato alle 12:30 l'ho ordinata...rossa come la 205gti che aveva mio zio nell'89...speriamo che non mi deluda p.s. Ho anch'io i miei bei 39 annetti..
3008 GT at8 180 grigio Platinium, interno nappa, hifocal, city plus, vision park360, tetto vetro, portellone hands free, DAB, wireless charge
208 GTI

joegti
Peugeottista veterano

Messaggio da joegti »

A me ha colpito subito in prossimità del lancio avvenuto il 3 maggio 2013.... era la seconda metà di aprile ed un servizio letto velocemente in internet è stato "galeotto", il 9 maggio l'avevo già ordinata infischiandomene altamente delle impressioni dei detrattori sia per ciò che concerne l'affidabilità del thp, sia per la presunta mancanza di brio (accelerazione sempre circa 6,5 secondi 0-100 kmh in tutte le prove del mondo :-s ) che per l'assetto troppo composto (è un difetto?), a me intanto in questi primi 5 mesi e 9 mila km insieme ha dato solo gioia e zero problemi, ad agosto (ancora con soli 700 km all'attivo) mi ha portato dalla Sicilia in Tentino Alto Adige con 2 pieni, sfavillando con chiunque nei maggiori passi dolomitici, volevo dire ai pischelletti prossimi ai 40 anni che non è mai troppo tardi.
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”